Originariamente inviato da Noricum
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[NEWS 2] Tokuno II
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vensi ma non ho capito sto armageddon ù
cmq auguri woofpuppoz :*
La magia Armageddon; se ne parla nella storia di Ultima...solo ke nn trovo il link -.-"
edito: eccolo
http://forum.gamesnet.it/showthread....=Ultima+storia
è un po lungo peròUltima modifica di Nitro; 09-10-2006, 00:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da NitroLa magia Armageddon; se ne parla nella storia di Ultima...solo ke nn trovo il link -.-"
edito: eccolo
http://forum.gamesnet.it/showthread....=Ultima+storia
è un po lungo però
decisamente illuminanteOm Mani Padme Hum
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexchessma nn ho capito sta magia armageddon che fa?
Più di 3000 anni fa’:
Viene creata questa Realtà.
L'universo si forma e si espande con stelle e pianeti: tra questi, un sistema solare con nove corpi celesti di cui uno è conosciuto come Sosaria.
Sosaria possiede due lune: Felucca e Trammel.
Il Time Lord (Signore del Tempo) giunge su Sosaria e si stabilisce in un luogo segreto ed irraggiungibile: la sua missione è di osservare ed annotare il susseguirsi degli avvenimenti di questa Realtà.
La vita sboccia su tutta Sosaria: in poco tempo tutto il pianeta viene popolato da forme di vita umane e non.
Dalla vicina dimensione di Xorina giungono alcuni esseri intelligenti: le Wisps.
Le Wisps e gli Uomini collaborano attivamente fra di loro. Sono frequenti gli scambi di conoscenze tra le due specie.
Purtroppo un uomo di nome Zog, riesce ad impossessarsi delle parole di potere necessarie a scatenare l’Armageddon (Vas Kal An Mani In Corp Hur Tym).
Spinto dalla sete di conoscenza, Zog ha l’insana idea di lanciare questa tremenda magia: gli effetti sono terribili.
La vita su Sosaria si estingue completamente per millenni.
alla fine è una magia ke spacca il mondo