annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio forse si

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il mio forse si

Forse lo è

Come molti amici avranno notato e anche altra gente che ogni tanto mi notava fra luna e felucca non sto giocando piu tanto per mancanza di tempo, e anche quando ho quel poco di tempo mi viene difficile loggare non essendo un pro o non avendo quello che mi piacerebbe, quindi mollo di nuovo... illudendomi avevo ripreso a giugno/luglio ma ho notato che nn c'e piu lo spirito di un tempo e sento la mancanza di molte persone (jolly skunk elros e tutto il gruppo pac sfaldatosi e finito un po Nox un po AoT un po ADE)

Quindi vi saluto e vado su altri lidi... raggiungo jolly e ex player di UOD (come ombrato etc) su un altro server questa volta FullGdr dove non avro bisogno di tanto tempo epr divertirmi un po e guodagnare qualcosa di essenziale...

Un saluto a tutti i player soprattutto ai TMG che mi hanno aiutato molto quando ho ripreso a giocare... myth che mi tamava i bitol che puntualmente mi morivano, nabiki che mi teneva compagnia su TS e poi uolf mephisto ares e gotcha e.... dio mio quanti nomi dovrei tirar fuori (diooscuro exiga e chi nn nomino posti che edito e aggiungo)
    Saluto egeo che mi diede la prima LRC per rimacrare

Al momento la mia casa rimane senza padrone, quindi gli oggetti al suo interno moriranno con il mio account ( a meno che non appaia Skunk The Red che si impegni a fare un refresh ogni tanto :P)

Saluto poi i vari gm
    Loki che mi ha editato na signa
    aDMir che mi ha anche jailato ( belle le aste continua cosi)
    Angelus(che mi aspettavo ocl vocione piu grosso)
    Eventine (E"Sei fidanzato?" X"?_?" E"No no non e che sono interessata e per sapere gli impegni che ti tengono lontano dal gioco" X" )
    Moonlight (che mi sembra di conoscere)

un saluto particolare a Salve che ha rijoinato uod ma che io lascio da solo e... basta...

ci si vede su altri lidi messerei

Vento e Libertà
    Nostromo Xabaras

la tua firma dice tutto ^^
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper

Arrivederci

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
        eddaje sai che sowno cosi... ma a sto giro e vero, mi hai piu visto a felucca? quando c'erano i pac ci stavo ora nn ho piu il gusto, volevo provare a farmi equip lamerando ma solo al pesiero mi e passata la voglia (pensa mi ero gia gildato in qualche gilda carina proprio per lamerare poi nn mi sono fatto piu vedere per poi sgildarmi silenziosamente)

e poi tu niubtrupper anche a te devo un grazie per un po di equip e qualche soppettina

Commenta

Se il tuo problema è l'equip allora non smettere di giocare fatti un'oretta di doom al giorno prima o poi qualcosa prendi (magari un totem)

Commenta

regalame qualcosa allora :\

Commenta

arrivederci^^
              '.'

Commenta

mazza che infame mi lasci tutto soletto con i tmg asd anche a me jolly mi a detto di andare su quello shard bha forse ci si vede li asd cmq se nn deleti casa e account e perche sei certo che tornerai asd

Commenta

Arrivederci e good luck per le tue nuove avventure.

Commenta

ciao

Commenta

....stai bene e fai il bravo
                      DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
                      oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
                      100% UODreams Style

Commenta

ç_ç sei proprio un bastar,do.
                        te ne vai cosi....

bastard.o ç_ç
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

@ bagheera...
                          in game non ci siamo mai incontrati o forse si, in icq mi sei sempre piaciuta cm persona e mi dispiace nn averti conosciuto meglio

@Dp
                          Ti amo anche io e sei una delle persone piu prese ma sopr. piu disponibili qui su uod

@junior
                          e te chi sei?

@ salve...
                          Non so perche ma non ti vedo a fare tanto gdr a te sara perche sei inteligente come una e perdi sempre lalli e bestemmieresti insulteresti et simila (senza offesa salvino mio caro amoVe (pps ci conosciamo spero che i mod nn la prendono come offesa da jail punizioni et simila))

@ chi mi ha deto dell'equip
                          Sono stato a doom ci ho passato ore tra cui un periodo di 12 mesi di fila circa 2 ore al giorno
                          risultato? axe of the heaven holy knight breastplate e un dryad... e poi e una chiusura dover correre per avere il loot e correre e vederti i lamer etc etc al punto che mi ero fatto il template strapowa per castare vortex e muri di fuoco sotto al df
                          Ultima modifica di Xabarasillich; 08-10-2006, 17:37.

Commenta

ma dove vai c'è pure elros?

Commenta

a presto!!

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

Sto operando...
                              X