annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ciao a tutti!!!
Comprimi
X
-
Benvenuta- AyRa La Temibile
- Caleb
- Brom
- Voodoo
+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
Originally Posted by Amdir
Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:
Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.
Amdir
+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
Commenta
-
benvenuta tra noi
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
Benvenuta
oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:
1) leggere BENE il regolamento;
2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;
3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica;
4) leggere attentamente la guida a come difendersi dai lamer, che riporta alcuni preziosi consigli per i tuoi primi login su ;
Buon divertimento su
Commenta
-
Originariamente inviato da rossyciao gente sn nuova, mi kiamo rossella.
Sn la sorella di Smog, spero di trovarmi bene cn voi.
P.s.:stò aspettando ke mi convalidano la lan x poter finire il pg
c'e' un'altra pucciolotta che ha quasi la tua eta', il nick e' Cloe: casomai chiamala che magari vi intendete meglio che con altri
e poi ormai e' una veterana, ti puo' consigliare (meglio di tuo fratello )Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Mi Arimbarziciao benvenuta nn fazionarti minax e attenta ai lamer
cmq benvenuta spero che ti divertirai tanto con la nostra community e spero che smog ti abbia gia avvertito riguardo ai lameraggi
gg
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da rossyciao gente sn nuova, mi kiamo rossella.
Sn la sorella di Smog, spero di trovarmi bene cn voi.
P.s.:stò aspettando ke mi convalidano la lan x poter finire il pg
Commenta
Commenta