annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nn e un addio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nn e un addio

Beh ho provato a stare 2 sett senza loggare.. Mi sento benissimo, quindi ho deciso di provare ad uscirne da questa droga micidiale.. Sicuramente tornerò tra qualche sett.. Ma spero che passi piu tempo possibile.. Ciao a tutti, amici e nemici...

A presto..!!!

Darkman

wolfs@email.it

Anche io da metà luglio fino a fine settembre credevo di aver smesso, ma un'oretta al giorno ho ripreso sempre a farmela, non ci riuscirai

Commenta

e da quasi 1 anno che giocomeno di 1 ora al gg asd cè la puoi fare anche tu asd

Commenta

Post banale e proposto già mille volte:

Fai la parte del fighettino che si "sdroga" da uo, per sembrare un tipo ok, ma invece il giorno dopo ti scassi ancora di più, e rimani il nerd che eri.

Adios.

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
          [B]Post banale e proposto già mille volte:

Fai la parte del fighettino che si "sdroga" da uo, per sembrare un tipo ok, ma invece il giorno dopo ti scassi ancora di più, e rimani il nerd che eri.

nono ma il fatto e' che lui ci crede davvero...peccato che un ammobiliatore lo stia aspettando, tra qualche tempo
          Restless Soul

Commenta

Ciao andre'!
            Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Darkman
              Beh ho provato a stare 2 sett senza loggare.. Mi sento benissimo, quindi ho deciso di provare ad uscirne da questa droga micidiale.. Sicuramente tornerò tra qualche sett.. Ma spero che passi piu tempo possibile.. Ciao a tutti, amici e nemici...

A presto..!!!

Darkman
              è l'inizio della fine anche per te!!

buona RL darkuzzolo
              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

Commenta

che c*A*z*Zz*A*t*E Di post raga...se vuoi senitirti al cento dell'attenzione mettiti in piazza milano con l'uccello fuori va

Blog derekforeal Blog
                PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Originariamente inviato da Darkman

A presto..!!!

Darkman
                  Ma qualu hai provato ..... ti ha requisito il pc tuo fratello (Freeman)

:*
                  • Widuma Xenon
                  • Khalin Sa'ood

Commenta

Io ho smesso per 8 mesi e nn sentivo "bisogno" di ultima... quando ho ripreso sta estate era solo perchè avevo tutto il giorno libero ma già ora coll'uni sto tornando a loggare poco...

Nn diciamo che è una droga perchè uno sano nn ci mette nulla a lasciar perdere se davvero vuole
                    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Amore tanto torni e lo sai beddu da noooonna :***

Ps: (se smetti di giocare mi dai tt a me tanto vero? :P [ma spero nn lo farai] )

Commenta

basta semplicemente trovarsi qualcsoa da fare

Commenta

Scopa de + e gioca de -

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

ciauzzzzzzzz
                            '.'

Commenta

Sto operando...
                            X