Scusate ma non riesco a tirarmi a bolla se non chiedo a chi lo sa gia'...l'war horse di minax in che citta' si compra scusate???non riesco a trovarlo..mi sono fazionato ma il trainer che lo vende nun lo trovo asd asd..... spero possiate aiutarmi danke..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fazione
Comprimi
X
-
****** cosģ giovane gia in fazione...bene
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Una volta che ti sei fazionato per ottenere degli war horse devi aspettare che la tua fazione abbia dei sigilli di qualche cittą e che al suo interno abbia posizionato l npc che li vende.
Oppure li compri sul forum mercato una volta ogni morte di papa.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere č la massima abilitą
Commenta
-
cmq il cavallo + bello lo hanno i com
ora flammatemiSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchč continuerą a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non č morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MuerteScusate ma non riesco a tirarmi a bolla se non chiedo a chi lo sa gia'...l'war horse di minax in che citta' si compra scusate???non riesco a trovarlo..mi sono fazionato ma il trainer che lo vende nun lo trovo asd asd..... spero possiate aiutarmi danke..
naturalmente a tuo discapito dato che verrai ucciso sia dalle altre fazioni sia da noi AoT ed M/A.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mi Arimbarzinaturalmente a tuo discapito dato che verrai ucciso sia dalle altre fazioni sia da noi AoT ed M/A.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchč continuerą a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non č morto
Commenta
Commenta