annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a tutti quei fenomeni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a tutti quei fenomeni

che comprano miliardi di cose a luna (pelli etc)
    ma almeno fatevi furbi e andate in un posto meno popolato
    icq 199125697

Bannatelo
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Tony Reynolds -NoX-
      che comprano miliardi di cose a luna (pelli etc)
      ma almeno fatevi furbi e andate in un posto meno popolato
      se andassero in un posto meno popolato troverebbero mediamente meno pelli nel vendor, a meno di non macrarci buy fin dall'avvio del server

cmq non vedevo un rosik da worker da un beeel po' di tempo

peraltro la tua affermazione puo' essere reindirizzata anche a te: perche' non vai TU in un posto meno popolato?

complimenti per il coraggio
      Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
        ....cmq non vedevo un rosik da worker da un beeel po' di tempo.....

quell'uomo faceva pvp quando tu eri solo un pensiero nello sperma di tuo padre

Commenta

Originariamente inviato da Mi Arimbarzi
          quell'uomo faceva pvp quando tu eri solo un pensiero nello sperma di tuo padre
          ma stai zitto che ero presente quando inventarono il nome di questo shard, devi solo portare rispetto agli altri e non nominare familiari invano, pischello
          Restless Soul

Commenta

restless soul non hai capito un *****

le pelli come altre risorse ora costano sempre il MINIMO
            ovvero le pelli costano 3gp l'una
            il vendor ne vende 500 e le ha subito di nuovo in stock
            quindi con 10 minuti puoi comprartene 100k a 3gp l'una

siccome amdir in un altro posto ha detto qualcosa tipo "se vi becco a fare scorte vi rompo il culo"
            tutti stanno facendo scorta forti del fatto "non sto macrando away"
            ma si sta utilizzando un bug cmq,xche ora i prezzi delle risorse sono bloccati al minimo (li han bloccati gli scripter) ma non hanno messo un respawn degli item adeguato tipo 20 min dei reagenti

facendo page ai gm mi han risposto "stiamo controllando che non facciano scorte,gli servono x fare i bod"
            come puoi sapere quanti bod devo fare,magari con i bod di gilda potrei aver diritto a comprare piu pelli xche ho da fare 10000 bod
            invece magari mi becchi a comprare materiali con un pg con 0 bod o magari col pg pvp e dovrei essere punito xche non sono "giustificato" dall'avere Tot bod x quanta pelle ho comprato?
            posso benissimo comprarmi 100kk di pelli e riempirmi casa di studded armor

comprare 100k pelli per farsi i bod,a 3gp senza rialzo del prezzo ne respawn con delay nel vendor e' a mio punto di vista fare scorta
            icq 199125697

Commenta

restless soul non hai capito un *****

le pelli come altre risorse ora costano sempre il MINIMO
              ovvero le pelli costano 3gp l'una
              il vendor ne vende 500 e le ha subito di nuovo in stock
              quindi con 10 minuti puoi comprartene 100k a 3gp l'una

siccome amdir in un altro posto ha detto qualcosa tipo "se vi becco a fare scorte vi rompo il culo"
              tutti stanno facendo scorta forti del fatto "non sto macrando away"
              ma si sta utilizzando un bug cmq,xche ora i prezzi delle risorse sono bloccati al minimo (li han bloccati gli scripter) ma non hanno messo un respawn degli item adeguato tipo 20 min dei reagenti

facendo page ai gm mi han risposto "stiamo controllando che non facciano scorte,gli servono x fare i bod"
              come puoi sapere quanti bod devo fare,magari con i bod di gilda potrei aver diritto a comprare piu pelli xche ho da fare 10000 bod
              invece magari mi becchi a comprare materiali con un pg con 0 bod o magari col pg pvp e dovrei essere punito xche non sono "giustificato" dall'avere Tot bod x quanta pelle ho comprato?
              posso benissimo comprarmi 100kk di pelli e riempirmi casa di studded armor

comprare 100k pelli per farsi i bod,a 3gp senza rialzo del prezzo ne respawn con delay nel vendor e' a mio punto di vista fare scorta

e io nn capiro' un ***** ma il tuo problema DOVE STA?
              Restless Soul

Commenta

Io mi sto divertendo da pazzi con l'arciere ninja con hiding e stealth a fregare le pelli XD

Commenta

vedi che non hai capito
                  il post iniziale che dice?
                  se devo usare un presunto bug o exploit o chiamalo come di pare non lo faccio a luna dove compro 500 pelli,mi cadono a terra,e si vedono volare in aria dritto in banca

vai ora a luna dal sarto e guarda
                  il bello che il gm dice "stiamo indagando,se fanno scorte li puniamo"
                  ******* ma x scorta che si intende? se ne compri 100k x i bod non sei punibile ma se ne compri 100k x lockarle in casa si?
                  icq 199125697

Commenta

Ma lui è restless XD

Posta a priori , non c'è un motivo XD

Cmq tornando IT:

Sarebbe da settare i prezzi in modo da comprare a piu di quanto si vende per un po di tempo.. magari cn 1-2gp di scarto ^_^ Cosi ci si risparmia sia di controllare, sia di discutere eventuali nuke ^_^

Commenta

vedi che non hai capito
                      il post iniziale che dice?
                      se devo usare un presunto bug o exploit o chiamalo come di pare non lo faccio a luna dove compro 500 pelli,mi cadono a terra,e si vedono volare in aria dritto in banca

vai ora a luna dal sarto e guarda
                      il bello che il gm dice "stiamo indagando,se fanno scorte li puniamo"
                      ******* ma x scorta che si intende? se ne compri 100k x i bod non sei punibile ma se ne compri 100k x lockarle in casa si?
                      ma scusa, ma che ***** ce ne frega a noialtri?

hai fatto la segnalazione? si'? BENE.

Ma non fare lo sgargiante con sti post del tipo "vi ho sgamato" sul Generale, perche' fanno solo pieta' eh

Originariamente inviato da Raiden -A-
                      Ma lui è restless XD
                      Posta a priori , non c'è un motivo XD
                      che mito
                      Restless Soul

Commenta

ma scusa, ma che ***** ce ne frega a noialtri?

hai fatto la segnalazione? si'? BENE.

Ma non fare lo sgargiante con sti post del tipo "vi ho sgamato" sul Generale, perche' fanno solo pieta' eh

Ce ne frega xke io ho una passione ad accumulare pelli per costruirci mobilio in casa.

Però se dico di stockarle per i bod, non vengo nukato, se invece non dico questo, finisco in nuke, tutta li la storia ^_^

Dai su.. sta botta hai premuto qualche bottone di troppo, stacce e pace

Commenta

ma lol
                          ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                          on IRC Azzurra.org

Commenta

ma anche l iron?
                            no perche se è cosi io ho tanti bod da fillare
                            mo controllo va e mi faccio una bella scorta

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                            ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                            ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                            ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                            ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                            ...........che gli altri possano ardere
                            una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

ma stai zitto che ero presente quando inventarono il nome di questo shard, devi solo portare rispetto agli altri e non nominare familiari invano, pischello
                              nn ti rispondo perchè nn ne vale la pena

Commenta

Sto operando...
                              X