annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè vi chiamate come vi chiamate,descrivete qui la scelta del vostro nick

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Polka:non sapevo cosa scrivere e allora mi guardai intorno.e vidi un pacchetto di caramelle.non ci pensai due volte.( i can distortion your mind darko !!
    Slash:GNR RULEZ!! poi venne riconosciuto come Slash the Screener grazie al mio lavoro 24h su 24h insieme a Tartufo( ciao martì !!) di screen idioti e di ogni genere XD.chi se li ricorda ancora?
    falco tempestoso: lupo solitario il libro game.maestro del protagonista
    lupo solitario: idem
    Gaunglet: la prima parola che mi è venuta in mente nonchè nome del mio msn gaunglet@hotmail.it
    Cho_Fox: nickname usato su irc e forumfree:se chiedete di me a tutti gli op di FF si metteranno a bestemmiarmi dietro ricordando qante volte mi hanno bannato perchè gli rompevo le balle
    Sapetekisono:altro nick usato su FF per scampare al primo Ban...(per fortuna ce stava un op a cui stavo simpatico che non me ha bannato lo stesso )
    P.S. cloe me contatti su msn dovrei parlarti urgentemente. thx mi faresti un grande piacere.
    Ultima modifica di Polka; 08-10-2006, 17:20.

grazie a cloe per la firma :*** *_*
    MSN: gaunglet@hotmail.it
    Originariamente inviato da Grimlock
    Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
    :LOL: :LOL:

Commenta

• sir batoio...
      Ultima modifica di batoio; 08-10-2006, 17:33.

Commenta

• Originariamente inviato da Batoio
        sir batoio...
        torna a fare azioni malvage che dobbiamo insultare tyxer

grazie a cloe per la firma :*** *_*
        MSN: gaunglet@hotmail.it
        Originariamente inviato da Grimlock
        Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
        :LOL: :LOL:

Commenta

• Originariamente inviato da Polka
          Polka:non sapevo cosa scrivere e allora mi guardai intorno.e vidi un pacchetto di caramelle.non ci pensai due volte.( i can distortion your mind darko !!
          PoLkA ThE SeXy TaMeR MaGe

"I CAN DISTORTION YOUR MIND"

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

• Originariamente inviato da Polka
            Slash:GNR RULEZ!!
            Se vuoi cambio un nome ad un mio pg in Axl rose e ci mettiamo a suonare in mezzo a luna

Commenta

• Andrea: Nome mio in ReaL

JackDaniels: ne avevo una bottiglia li vicino, non so perche...

Commenta

• Rex Artis Arcanae (che per motivi di spazio è diventato Arcana)
                Re delle Arti Arcane...
                E faccio il mage...

Faccio Archi
                è il mio worker! Nato per fare archi, ora fa il worker...

Scorpio è tornato!
                Ma ora ha un altro nome!!!!
                Se leggi questo, sei una persona curiosa...
                QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
                Originariamente inviato da Maleficus94
                Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

Commenta

• Thror: prima avevo un vecchissimo computer, un Thor e visto che il nome mi piaceva anche perchè era un dio mitologico (figlio preferito di Odino e fratello buono di Loki [Loki è il dio stronzo] ) e per sbaglio misi una "r" di troppo e alla fine mi è rimasto come nik usuale.
                  Medoro: Mi sembra che mentre mi registravo a questo forum (o un altro, ma penso questo) avevo appena finitodi leggere l'orlando furioso
                  Livon: é il mio worker. Il nome lo ho preso dal libro "Cronache del mondo emerso", in cui Livon era il padre di Nihal e faceva l'armaiolo.
                  Von Mac Watta: è un ninja/samurai e Watta mi ricordava il vecchio suono nostalgico
                  ToRename: Avevo scritto Loki Staff e me l'hanno editato

Commenta

• Originariamente inviato da doc-disco Visualizza il messaggio
                    Rex Artis Arcanae (che per motivi di spazio è diventato

Drako: mi piace il suono
                    Originariamente inviato da fnurov
                    subscribe lol

Commenta

• Diamine sti 3d riappaiono semrpe un po su tutti i forum online.

Cmq questo nuovo nick che ho scelto come pg staff e' stato preso dal manga claymore.
                      Easlay e' un risvegliato dall'apparenza gentile e amichevole, ma quando sen'kazza non vorrei essere li neanche io

Commenta

• i miei

Confucio:mago necro...è saggio è blu...bome kiamarlo senno ? ^^
                        Aztaroth: nn so nemmeno io ke pg è ha cambiato talmente tnt volte... preso da un demone
                        velsharion:dovrebbe essere un maceer ke nn ho mai finito...preso da warhammer
                        Autorico:ladro x chi non ricorda la saga die hercules....autorico era il principe dei ladri di grecia
                        The Phantom:chi nn lo conosce sto bastardello? ^^ si chiama cosi x vari motivi
                        1) è un hidder infatti phantom=fantasma
                        2) è un mio amico TEKKENaro ke gicava con me tempo fa...il suo pg preferito era RAVEN...il mitico ninja e quindi cosi l'ho chianmato phantom

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                          Se vuoi cambio un nome ad un mio pg in Axl rose e ci mettiamo a suonare in mezzo a luna
                          va ke mi kiamo ankio slash

uffff....

na volta avevo la gilda GnR ... Ci siamo tolti qualke soddisfazione con dei membri :P
                          Tempesta Bianca
                          Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

• Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
                            va ke mi kiamo ankio slash

uffff....

na volta avevo la gilda GnR ... Ci siamo tolti qualke soddisfazione con dei membri :P
                            quante pvppate suicide, ne riordo una bellissima con i russi, aot, tb e roba varia a marble bei tempi

Commenta

• I miei nomi fanno schifo xD

Uno
                              Eragon: lo ho scelto perchè un mio amico aveva fretta ed io per non pensarci troppo ho scritto il nome del film che aevo visto la sera prima xD

Nesli: Volevo chiamaro mondo marcio ma nn mi piaceva..mi piace l'hip.hop ita xD

Kibit: Stavo guardando dragon ball xD

Commenta

• JoKeR: Mio personaggio Counter Strike Source e visto che la spacca speravo portasse fortuna anche qui.
                                Dio Brando: Fumetti (dal titolo Jojo)
                                Jojo: Fumetto (dal titolo Jojo)
                                Fendor: Pg che mi prestava un mio amico di un'altro shard munito di tutto e di più per far pvp, e il nome lo preso da li.
                                Lucifero: Penso che tutti sappiamo chi sia...
                                Drako: Sparato a muzzo pg inutile....
                                [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Sto operando...
                                X