annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè vi chiamate come vi chiamate,descrivete qui la scelta del vostro nick

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Nicholas
    EDIT: AAAAAAAAAH SI ORA RICORDO!!! avevo sentito Sir Nicholas (sir nn l ho messo) ispirato da quando l ho sentito AL MIO CARTONE PREFERITO DELL INFANZIA! I GUMMIES *_* mi ricordo che il piccoletto voleva diventare un cavaliere e aveva un quadro con sir nicholas che stimava *_* mi sa che rimonto il videoregistratore!
    tieni, mi hai commosso e ti ho ripescato queste cosucce:

Nella metà degli anni 80 la Disney lanciò la sua prima serie televisiva ad ampio respiro, ambientata in un medioevo fantasy. I protagonisti erano un gruppo di sette orsetti (Gruffi, Zummi, Grammi, Tummi, Sunni, Cubbi e Gusto) umanizzati e colorati che vivevano nel folto della foresta e grazie al succo di gummifrutta aquistavano la capacità di rimbalzare ovunque: i gummies. Stringono amicizia col paggio Cavin e con gli abitanti del regno di Dunwyn governato dal buon Re Gregor, in lotta con perfido Duca Igthorn e il suo esercito di orchioni, e di avventura in avventura impareranno a fidarsi dei loro nuovi amici umani, grazie ai quali intraprenderanno la ricerca della valle di Ursalia in cui vivono gli altri gummies...

sigla: http://www.laltrapagina.it/cartoons/gummies.mp3

immagine di riferimento
    Restless Soul

Commenta

• Originariamente inviato da Mime
      Sean Padao: Storpiatura di Juan Padan ( in realtà ha un significato più profondo che solo iceman conosce)
      anke maxi dovrebbe conoscerlo XD grattujao?

Commenta

• julio il pazzo = sgravanza allo stato puro fatto insieme a alex il pazzo!

poi ogni tanto si vedono in giro altri s****telli che hanno messo anche loro come cognome il pazzo ma non sono di famiglia!

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
          tieni, mi hai commosso e ti ho ripescato queste cosucce:

Nella metà degli anni 80 la Disney lanciò la sua prima serie televisiva ad ampio respiro, ambientata in un medioevo fantasy. I protagonisti erano un gruppo di sette orsetti (Gruffi, Zummi, Grammi, Tummi, Sunni, Cubbi e Gusto) umanizzati e colorati che vivevano nel folto della foresta e grazie al succo di gummifrutta aquistavano la capacità di rimbalzare ovunque: i gummies. Stringono amicizia col paggio Cavin e con gli abitanti del regno di Dunwyn governato dal buon Re Gregor, in lotta con perfido Duca Igthorn e il suo esercito di orchioni, e di avventura in avventura impareranno a fidarsi dei loro nuovi amici umani, grazie ai quali intraprenderanno la ricerca della valle di Ursalia in cui vivono gli altri gummies...

sigla: http://www.laltrapagina.it/cartoons/gummies.mp3

immagine di riferimento
          :cry: mi sto commuovendo ç_ç ti giuro sto saltellando e battendo le mani ascoltandola ç_ç

Originariamente inviato da Destini
          oddio su Zarbon nn sn daccordo a me nn piace dove lo hai lasciato Cell forma perfetta o Super c-17? O_O
          beh c 17...nn troppo...Cell in effetti ha stile solo all ultima trasformazione

però preferisco freezer tra i cattivi

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• mhhhh XD
            vox : soprannome di vita real e nome che taggavo su ogni muro (3 annifa' ormai)
            voxfencer: ke fantasia mantiene vox ma e un war kissa che combat skill usa...
            doom van duke: volevo un nome lungo e stripposo e me so inventato sto nome
            il toxsico: inventato per un pg alchemista
            blood omen : mi piace la seria di blood omen con kain il vampiro ho tt i videogames e per qst mago wrestler era il max^-^

Creo Firme Per Tutti i Gusti
            ...Contattatemi...
            msn:vox45@libero.it

Commenta

• Originariamente inviato da Nicholas
              :cry: mi sto commuovendo ç_ç ti giuro sto saltellando e battendo le mani ascoltandola ç_ç
              O_O
              ....che cosa è? sono i gummies che rimbalsanoooo....
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• che bei superpoteri :looK:

Commenta

• Originariamente inviato da UomoFocaccina
                  Poi c'è Il grande, mitico, stupendo, inimitabile, gigantescamente lolloso UOMOFOCACCINA di shreck, a cui devo molto (ne il poster fatto da me in camera, l'ho appiccicato sull'accendino, ho confezionato dei filtrini con l'uomofocaccina, l'ho fatto, l'ho comprato, ma sopratutto non l'ho MAI MANGIATO!!!! come si fa, a killare un pg che ispira cotanta tenerezza? ç_ç)
                  Lo so che ora ti crollerà il mondo addosso però devo dirtelo

L'uomo focaccina in Shreck in realtà nn è l'omino di marzapane ma il fornaio che li fa :O

Tornando IT Il nick Vash del forum esce da Trigun da dove viene anche il nick Knives che uso ingame e nella serie è il suo fratello malvagio :O
                  Ultima modifica di kill_adder; 06-10-2006, 22:17.
                  KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

• Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                    ...
                    Noooooooo adesso si butta dalla finestra ... ( cmq ha ragione vash ) prima o poi questi discorsi si dovevano affrontare mi dispiace per te gingì
                    Fatta io
                    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

• Io se potessi cambiare il nome dei miei pg senza ripercussioni monetarie avrei mille mila idee....
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

L'uomo focaccina in Shreck in realtà nn è l'omino di marzapane ma il fornaio che li fa :O

AHHAhAhAhahahHAhAhAh Owned!
                        Restless Soul

Commenta

oddio da quanto è vero è da signa

Commenta

• Carina questa discussione!

Aijin Yasha: volevo un pg dallo stile orientale, come vestiti e nomi. Aijin = innamorato, Yasha = demone. Demone innamorato E' femmnile.
                            Ve piasc?

Arlen Ness: boh, essendo un war da pvm, in abbandono, non ha molto senso. Sarebbe stato più carino come sarto. Cmq, deriva dalla nota marca di tute da moto, essendo un fanatico del ginocchio a terra

Commenta

• Sawyer= Lo capireste da soli se conosceste lost...se non lo conoscete beh fatevi un giro

http://www.lost-italia.net/personaggi/sawyer.php

http://www.lost-italia.net/personaggi/sawyer_bio.php

ora capite ? XD

cmq a presto ci sarà un ritorno ad un vekkio nome, storico, tornato da incappucciato per conto dell organizzazione X|||.......

Commenta

HHHAHAAHAHHAHHAHA!!!!
                                NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                                X