annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè vi chiamate come vi chiamate,descrivete qui la scelta del vostro nick

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Rhapsody
    Tengo a precisare che il nome corretto del dio del tuono in giapponese è "Raijin" (雷神) da "rai" (tuono) + "shin" (dio). La pronuncia giapponese del suo apellativo comune "Raiden" (雷電, "tuoni e fulmini") è comunque appunto "raiden" (らいでん), non "raizen" (らいぜん).

P.S.: http://www.elizabethhaydon.com/

O_O io non so neppure l'italiano...

comunque kasa of the raijin allora vuol dire kasa del dio fulmine. non si finisce mai di imparrae.

come si fa a scrivere in caratteri giapponesi?
    EDITO pr correggermi: non sono cinesi ma giapponesi i caratteri(credo)
    Ultima modifica di Randywarlord; 06-10-2006, 17:14.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• allora io mi chiamo bisboccia perchè mi sono cagato addosso una volta, al lago, con dei tossici.

(il tutto alla tenera età di 21 anni mi sembra)

Commenta

• Originariamente inviato da bisboccia
        allora io mi chiamo bisboccia perchè mi sono cagato addosso una volta, al lago, con dei tossici.

La prossima volta che ti sospendono/bannano, vedrai che bel pupazzetto ti preparo

Commenta

• Originariamente inviato da Barimoor
          La prossima volta che ti sospendono/bannano, vedrai che bel pupazzetto ti preparo
          azz mi viene voglia di tirare un bel bestemmione subito se mi dici così!

Commenta

• allora io mi chiamo bisboccia perchè mi sono cagato addosso una volta, al lago, con dei tossici.

Originariamente inviato da Barimoor
            ahahhahahahahhahahahahahahahahhahahahahahhah!
            stupendo!
            mi hai illuminato dimmerd@ questo atroce venerdì!

Commenta

• Originariamente inviato da Trip on the Rocks
              ahahhahahahahhahahahahahahahahhahahahahahhah!
              stupendo!
              mi hai illuminato dimmerd@ questo atroce venerdì!

Commenta

• Originariamente inviato da Barimoor

Now in London.

-

Commenta

• Originariamente inviato da bisboccia
                  allora io mi chiamo bisboccia perchè mi sono cagato addosso una volta, al lago, con dei tossici.

Commenta

• Destini Bonfiglio : Doveva essere Destiny solo che poi quando ho creato il pg ho sbagliato a scrivere è rimasto Destini e ormai lo tengo è + originale. Il cognome Manson era stato dato xkè mi sono aggiunto cognome come un amiko ma che poi ho cambiato in Bonfiglio quando un giorno Andrea (Ysuran GsT) ha scoperto su icq e da allora mi chiama Bonfi e cosi tutti in ts x scherzare Bonfiglio di qua Bonfiglio di la e selo mise come cognome Visara Bonfiglio (Mime) x primo poi melo misi anche io (è il mio cognome in real )

The KinG: Perchè sempre un mio amiko si fece il pg femmina The QueeN (che poi nn si fece -.-) e allora lo lasciai così xkè mi piaceva.

Infine Keiji Maeda: Nome Giapponese come si può notare e lo glielo diedi xkè mi piaceva il personaggio di Samurai Warrior (gioco x ps2) Keiji Maeda, a dir la verità lo volevo chiamare Yakimura Sanada (sempre di Samurai Warrior) solo che era troppo lungo e sn sicuro che tutti avrebbero sbagliato a pronunciarlo

Commenta

• Krane è il cognome di tutti i miei pg da quando formammo la famiglia krane con 2 miei amici circa 6 anni fa ai primi tempi che giocavamo ad ultima.

Vartagh : il mio guerriero prende il nome dal Dio degli elementali di fuoco preso da un libro di fantasy di 50 anni fa...

Mordrak : nome inventato da me per il primo mago che creai su Diablo 1. questo nome mi accompagna da 10 anni...

Aiazzone : il mio lavoratore.. .prende il nome da un famoso mobilificio italiano

e gli altri 2 pg.... bè non ve li posso dire xchè sono brutti , cattivi e lamer!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Rhapsody
                        Tengo a precisare che il nome corretto del dio del tuono in giapponese è "Raijin" (雷神) da "rai" (tuono) + "shin" (dio). La pronuncia giapponese del suo apellativo comune "Raiden" (雷電, "tuoni e fulmini") è comunque appunto "raiden" (らいでん), non "raizen" (らいぜん).

P.S.: http://www.elizabethhaydon.com/

Si è una triste verità, allora correggo, storpiatura di "Raiden" fatta da bimbo di 10 anni

Commenta

• Vortagor: invenzione
                          Dembril: idem
                          Buba: il pescatore di gamberi di forrest gump
                          Ambra: il mio unico amore
                          Gondrano: infaticabile lavoratore di animal farm di orwell

Commenta

• Nicholas = devo averlo sentito molto tempo fa su un cartone in video cassetta e poi nn so cosa davvero me l ha fatto venire in testa il primo gg d game

Rock Kogan = conoscete sid meier's pirates? io cè stato un periodo in cui m c drogavo letteralmente, una volta ho pensato di chiamarlo Jack Rackham uno dei pirati che mi piaceva di più, poi però preso da inventarmi un nome piratesco anche io...

Maurice = volevo un nome Chic per un sarto fabbro

Xander = suggerito da mio cugino mg2:

poi se dovessi decidermi che pg farmi ancora nn so credo sceglierò = Vegeta o Freezer o Zarbon, i personaggi che secondo me hanno più stile e charisma su dragonball

EDIT: AAAAAAAAAH SI ORA RICORDO!!! avevo sentito Sir Nicholas (sir nn l ho messo) ispirato da quando l ho sentito AL MIO CARTONE PREFERITO DELL INFANZIA! I GUMMIES *_* mi ricordo che il piccoletto voleva diventare un cavaliere e aveva un quadro con sir nicholas che stimava *_* mi sa che rimonto il videoregistratore!
                            Ultima modifica di Brad_Solid.; 06-10-2006, 18:47.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Nicholas
                              poi se dovessi decidermi che pg farmi ancora nn so credo sceglierò = Vegeta o Freezer o Zarbon, i personaggi che secondo me hanno più stile e charisma su dragonball
                              oddio su Zarbon nn sn daccordo a me nn piace dove lo hai lasciato Cell forma perfetta o Super c-17? O_O

Commenta

• Aramis: Nome preso da una bottiglietta di profumo poco prima di iniziare a giocare a uo.
                                Highlander: (scritto in malo modo) Perchè il 1°player moriva difficilmente e i miei amici dicevano che era immortale .
                                Ellessar: Aragorn in elfico dal Signore degli anelli
                                Tony Trivella: Volevo fare il secondo pvp e poi dire la frase una volta killato uno...SEI STATO TRIVELLATO.
                                Lucy Van Eldin: Tornato a casa dopo aver esagerato con i polmoni .

Idea carina questo 3D

Commenta

Sto operando...
                                X