annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè vi chiamate come vi chiamate,descrivete qui la scelta del vostro nick

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da andrea
    Scusa un attimo tu giocavi a mohaa?

Dimmi il clan che son stato anche io un pro player di quel gioco. :P

....che bei ricordi le cw di medal.

[MSH] Marine Sky Hawks, clan creato da me e Ch!Cus (che mi portò anche a giocare qua :\) e che io a mia volta portai Gendo, che anche su MoH giocava con noi :*
    il nick che usavo era [MSH]Gen.BlackHawk19, se non mi conosci tu chiedi in giro, qualcuno si ricorderà di qualche mia flammata... :S

Commenta

Zuegg: contrariamento alle leggende metropolitane che girano su uod, il mio nick non è riferito a nessuna marca di succhi di frutta. in realtà è il risultato di varie operazioni di storpiature e anagrammi del mio cognome. difatti in real ne esistono di varie versioni alternative come zughe, zueg (con una "g" nel parlato non si sente la differenza ma l'espressione facciale cambia nel dire le due versioni), zumbo, zungo, zu, zubbu e varie altre vesioni che nascono nei momenti più impensati.

Deckard Kain: dal tizio che identifica gli oggetti di diablo 2. Al posto della "C" ho messo una "K" che faceva più underground

WiLLy WoNkA: e la fabbrica di cioccolato
      Zuegg il Tardo [TMG]
      Originariamente inviato da Restless Soul
      chi tocca il succo muore.
      Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
        [MSH] Marine Sky Hawks, clan creato da me e Ch!Cus (che mi portò anche a giocare qua :\) e che io a mia volta portai Gendo, che anche su MoH giocava con noi :*
        il nick che usavo era [MSH]Gen.BlackHawk19, se non mi conosci tu chiedi in giro, qualcuno si ricorderà di qualche mia flammata... :S
        Io son stato prima ice hellion (IH) e poi team matrix [TM]siddolo

Giocavo con bragadin teorone mor3blood....

Gente conosciuta nel medal italiamo

Pero' non mi ricordo di te. ;_;
        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da NaruPuNk3rS

Melody: Lunga storia che pochi sanno (vero xeno?) e che nessun'altro dovrà sapere.

Lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa :'(

Italia > Inghilterra

Commenta

randy: quando ero piu giovine, inzieme ad un mio amico in real segiuvamo il wrestling(come tutti credo). il mio wrestler preferito era randy orton, mentre il suo era chris benoit. quando iniziammo a usare msn, lui si chiamo benoit, e io in risposta randy. questo nick ormai lo uso ovunque(apparte varie eccezioni) fino ad aggiungerci il cognome warlord(mi sembrava originale)

revan: il mio pvm. revan era il personaggio piu bello e misterioso e forte della serie "knight of the old republic" (kotor), un gioco di guerre stellari. nelle vrie eccezioni dove non uso il nick "randy" uso questo.

illidan: mio personaggio preferito a ******** 3 ed espansione.

riki le roy: chi si intende un po di discoteche conoscera sicuramente uno dei dj piu bravi in italia.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Dafne ----> nome della tipa di scooby doo (maga)

Fara Mi Nyatur ----> mi piaceva il nome dell'attrice (worka)

Elros Of Narghot----> è il nome e cognome del mio uomo tradotto in elfico (arcero)

Lorien Darkness----> un nome che mi sapeva da ninfomane , giusto giusto per il mio pg necro (necro/maga)

Morwen Minyatur----> è il mio nome e cognome tradotto in elfico (ladra)

Kyra ----> nome tratto dal film "The cronicles of Riddick" la tipa è molto sgrava (tamer doomara)

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Felomnibus --> Totalmente inventato quando iniziai a giocare a D&D eoni fa. Da allora lo porto sempre con me (Mago)
                Pandora --> Ogni riferimento alla mitologia classica e' puramente casuale (worker)
                Mashiro Tamigi --> Il simpatico testone (ninja)
                Mystica --> Tratto da X-Men (tamer)
                Ampolla --> Il nome dice tutto (alchimista)
                Odessa Minyatur --> Inventato in un momento di follia collettiva (fisherwoman)
                Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

Originariamente inviato da meganius
                  mente Malaaaaaaata !! asd il prete killer
                  Brutto gay fatti sentire ogni tanto su icq :P

Riddik====>Derivante dal film "The Chronicles of Riddick" ma ho voluto levare la C perchè mi piaceva di +

Thayrell====>Nome inventato da mio fratello che mi è piaciuto moltissimo

Gli altri nomi li ho messi tanto per metterli.

Commenta

Originariamente inviato da andrea
                    Io son stato prima ice hellion (IH) e poi team matrix [TM]siddolo

Giocavo con bragadin teorone mor3blood....

Gente conosciuta nel medal italiamo

Pero' non mi ricordo di te. ;_;

Invece Hadel ?
                    Cmq sul moh normal ci siamo stati solo i primi due mesetti per farci le ossa, poi abbiamo giocato solo sull'exp, lo "Spearhead"

Commenta

• Originariamente inviato da Spirit Crusher
                      è il terzo che vedo, da quando sono qui
                      comuque

pk: Venom (dall'antagonista di spiderman)
                      mago: Ven (diminutivo di venom)
                      worker: Liuk (cosa molto simile al mio nome di battesimo)
                      doomer: Cyanide (è nato come ladro. non volevo dargli un nome comune tipo Arsenico quindi ho cambiato veleno )
                      tamer: Rodomonte ( in onore del leggendario antagonista musulmano di Orlando ne " L'Orlando Furioso " di Ludovico Ariosto)

Om Mani Padme Hum

Commenta

• Originariamente inviato da Raiden -A-
                        Raizen:

Pronuncia giapponese di "raiden" ovvero il dio del tuono (che poi è anche il nick che uso da quando ho 8 anni)
                        Tengo a precisare che il nome corretto del dio del tuono in giapponese è "Raijin" (雷神) da "rai" (tuono) + "shin" (dio). La pronuncia giapponese del suo apellativo comune "Raiden" (雷電, "tuoni e fulmini") è comunque appunto "raiden" (らいでん), non "raizen" (らいぜん).

P.S.: http://www.elizabethhaydon.com/
                        Ultima modifica di Rhapsody; 06-10-2006, 16:19.
                        In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                        Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

• il Dioscuro: nome al singolare dei dioscuri, figli di zeus, io sono uno dei due ma non so chi dei due :O
                          Black Devil: boh lo avevo su un altro shard e me lo sono tenuto
                          Amyl Midigar: inventato di sana pianta e ne vado fiero ^^
                          il sarto: anche se è pure fabbro -.- :O
                          Elrohim Xalasil: inventato di sana pianta pure questo e ne vado più fiero dell'altro
                          Mirwen Undomiel: nome elfico e cognome tratto da LOTR

Commenta

• Originariamente inviato da Riddik
                            Brutto gay fatti sentire ogni tanto su icq :P

Riddik====>Derivante dal film "The Chronicles of Riddick" ma ho voluto levare la C perchè mi piaceva di +

Thayrell====>Nome inventato da mio fratello che mi è piaciuto moltissimo

Gli altri nomi li ho messi tanto per metterli.

molto meglio il nick di tuo frate cmq sei tu che nn ci sei mai asd

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawk
                              Invece Hadel ?
                              Cmq sul moh normal ci siamo stati solo i primi due mesetti per farci le ossa, poi abbiamo giocato solo sull'exp, lo "Spearhead"
                              Ah ok ecco eprche, io giocavo ad allied assault MoH:AA proprio, non l'espansione.
                              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Aegon -------> nome tratto da una saga di 7 libri (il trono di spade)

Theseus dark sky----------> il nome lo usavo anche su midgard. Traduzione in latino dal nome di "Teseo", eroe greco

Forochel--------> sarebbe un nome elfico, ma tutto è, tranne che elfico

Loras RedPetal--------> il nome Loras lo uso dappertutto e deriva sempre dalla saga "il trono di spade". Visto che sul libro viene identificato con l'epiteto "cavaliere di fiori", ci ho aggiunto "RedPetal" ^_^
                                Life's but a walking shadow;a poor player
                                That struts and frets his hour upon the stage
                                And then is heard no more: it is a tale
                                Told by an idiot, full of sound and fury,
                                Signifying nothing.

MSN: loras@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X