Ralph Bridges è un cereal killer americato...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perchè vi chiamate come vi chiamate,descrivete qui la scelta del vostro nick
Comprimi
X
-
Aurus No'quar( ex Necro Frerin) = Aurus(oro ) No'quar cognome in comune con quel gayo di derfel che conosco in real
Il Sarto Cafone = ho dovuto rinominare papa ratzinger ed è la prima cosa che mi è venuta in mente
Molla l'arte = avrebbe dovuto essere tamer per doom...speravo nella fortuna :llook:
Misterius = BOH
Frerin Koturajiy = ladro hidder , pura fantasia, era appena stato implementato tokuno
Commenta
-
Il nome Barimoor risale a circa 12 anni fa circa... E' stato per tanto tempo l'antagonista della nostra compagnia di D&D... Non siamo mai riusciti ad ammazzarlo, in tutti questi anni di gioco... Poi l'ho scelto per la casella di posta elettronica e via via, ho incominciato ad usarlo dappertutto (parlando solo di Web, ovviamente).
Caleb Landry e' il nome del mio primo paladino (sempre parlando di D&D)... E' anche il nome con cui mi chiamava la mia ex e diciamo che ho deciso di dedicarle un pg
Il Baphomet, se non sapete cos'e', leggetelo qui... L'ho scelto perchè è il primo nome che mi è venuto in mente, appena creato il personaggio...
Leatherface, in Italia famoso come "Faccia Di Cuoio", è secondo me il cattivo più figo di tutta la storia del cinema. Potete vederlo in azione su "THe Texas Chainsaw Massacre" (l'originale pero', non quella merd@ di remake che han fatto 3 anni fa) e l'ho scelto perchè mi è sempre piaciuto
Eccolo qui l'originale...
Commenta
-
Originariamente inviato da DarKo26Ghost Sweeper Mikami
@ Spacetrip : Sei matto, spero ti rinchiudano in un manicomio, anche se non esistono più. Contento?
no
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
-
Raizen:era il periodo in cui avevano rimesso su mtv la serie completa di yuyu hakusho e ho voluto chiamarmi come il padre demone di Yusuke.
Auron(Pala sword da pvp):era nato come samurai non sapevo che nome dargli e l'ho chiamato come Auron di final fantasy X.
Maccio Capatonda(Mago necro pvm):bhè credo che i commenti siano inutili
Kain(tamer arcere pala con disco e music da doom e pvm)reso dal kain di legacy of kain
onikage(arciere ninja da trammel war):mi serviva un nome per il ninja e avendo finito da poco tenchu wrath of the
heaven l'ho chiamto così O.o
harad(worker):bhè a gothic II c'era un fabbro di nome harad e l'ho chiamato come lui
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
Originariamente inviato da BarimoorIl nome Barimoor risale a circa 12 anni fa circa... E' stato per tanto tempo l'antagonista della nostra compagnia di D&D... Non siamo mai riusciti ad ammazzarlo, in tutti questi anni di gioco... Poi l'ho scelto per la casella di posta elettronica e via via, ho incominciato ad usarlo dappertutto (parlando solo di Web, ovviamente).
Commenta
-
Don Nino: il mio è piu lolloso di tutti ebbene si il vero Don Nino è il parroco del mio paese XD
Questo nick l'ho messo no perkè sono un'uomo di chiesa anzi tutt'altro ma perkè mi piaceva l'idea di fare un pg col nome di un prete ke ammazza tutti in game LOOL
Commenta
-
Originariamente inviato da Don NinoDon Nino: il mio è piu lolloso di tutti ebbene si il vero Don Nino è il parroco del mio paese XD
Questo nick l'ho messo no perkè sono un'uomo di chiesa anzi tutt'altro ma perkè mi piaceva l'idea di fare un pg col nome di un prete ke ammazza tutti in game LOOL
mente Malaaaaaaata !! asd il prete killer
Commenta
Commenta