annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè vi chiamate come vi chiamate,descrivete qui la scelta del vostro nick

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ralph Bridges è un cereal killer americato...

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Aurus No'quar( ex Necro Frerin) = Aurus(oro ) No'quar cognome in comune con quel gayo di derfel che conosco in real
      Il Sarto Cafone = ho dovuto rinominare papa ratzinger ed è la prima cosa che mi è venuta in mente
      Molla l'arte = avrebbe dovuto essere tamer per doom...speravo nella fortuna :llook:
      Misterius = BOH
      Frerin Koturajiy = ladro hidder , pura fantasia, era appena stato implementato tokuno

Commenta

Il nome Barimoor risale a circa 12 anni fa circa... E' stato per tanto tempo l'antagonista della nostra compagnia di D&D... Non siamo mai riusciti ad ammazzarlo, in tutti questi anni di gioco... Poi l'ho scelto per la casella di posta elettronica e via via, ho incominciato ad usarlo dappertutto (parlando solo di Web, ovviamente).

Caleb Landry e' il nome del mio primo paladino (sempre parlando di D&D)... E' anche il nome con cui mi chiamava la mia ex e diciamo che ho deciso di dedicarle un pg

Il Baphomet, se non sapete cos'e', leggetelo qui... L'ho scelto perchè è il primo nome che mi è venuto in mente, appena creato il personaggio...

Leatherface, in Italia famoso come "Faccia Di Cuoio", è secondo me il cattivo più figo di tutta la storia del cinema. Potete vederlo in azione su "THe Texas Chainsaw Massacre" (l'originale pero', non quella merd@ di remake che han fatto 3 anni fa) e l'ho scelto perchè mi è sempre piaciuto

Eccolo qui l'originale...

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
          Ghost Sweeper Mikami

@ Spacetrip : Sei matto, spero ti rinchiudano in un manicomio, anche se non esistono più. Contento?

no

marcobigo@live.it
          John McLane[EOS]
          Yasha Marciano[EOS]
          http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

Originariamente inviato da Ralph Bridges
            Ralph Bridges è un cereal killer americato...
            Mi sa che questo tizio ha sempre un gran mal di stomaco

Commenta

solo chi mi conosce sa la motivazione del mio nick ghghghgh

Commenta

Originariamente inviato da Ralph Bridges
                Ralph Bridges è un cereal killer americano...
                minchi.a per rubare le battute a Gil Grissom di CSI ce ne vuole
                Restless Soul

Commenta

Raizen:era il periodo in cui avevano rimesso su mtv la serie completa di yuyu hakusho e ho voluto chiamarmi come il padre demone di Yusuke.

Auron(Pala sword da pvp):era nato come samurai non sapevo che nome dargli e l'ho chiamato come Auron di final fantasy X.

Maccio Capatonda(Mago necro pvm):bhè credo che i commenti siano inutili

Kain(tamer arcere pala con disco e music da doom e pvm)reso dal kain di legacy of kain

onikage(arciere ninja da trammel war):mi serviva un nome per il ninja e avendo finito da poco tenchu wrath of the
                  heaven l'ho chiamto così O.o

harad(worker):bhè a gothic II c'era un fabbro di nome harad e l'ho chiamato come lui

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                    Larhalt: deriva da un fumetto. E' il Cavaliere della Terra al servizio del Cavaliere del Drago Baran.
                    Bellissimo Dai ;_;
                    Il prossimo pg che faccio lo chiamo Pop :°

Xenon Family

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                      Il nome Barimoor risale a circa 12 anni fa circa... E' stato per tanto tempo l'antagonista della nostra compagnia di D&D... Non siamo mai riusciti ad ammazzarlo, in tutti questi anni di gioco... Poi l'ho scelto per la casella di posta elettronica e via via, ho incominciato ad usarlo dappertutto (parlando solo di Web, ovviamente).
                      ...e non ci dici niente del tuo pseudonimo Pamelona Cavallona???

Commenta

Originariamente inviato da NaruPuNk3rS
                        Bellissimo Dai ;_;
                        Il prossimo pg che faccio lo chiamo Pop :°
                        Nell'account ho anche Hyunkel e Hadler

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da YöSHi
                          ...e non ci dici niente del tuo pseudonimo Pamelona Cavallona???
                          Non ho mai sentito questo nome e non so di cosa parli.

Ma sempre ste figure mi devi far fare?
                          E comunque era Pamelona La Lordona...

Commenta

Salve(pvp): bhe nn sapevo che mettere e dopo 2 ore di riflessione ho messo la 1° cosa che mi è venuta in mente ...
                            salve|||: bhe guardare sopra..
                            Kratus: nick inventato da me
                            Daniele: mio vero nome ..

Commenta

Don Nino: il mio è piu lolloso di tutti ebbene si il vero Don Nino è il parroco del mio paese XD
                              Questo nick l'ho messo no perkè sono un'uomo di chiesa anzi tutt'altro ma perkè mi piaceva l'idea di fare un pg col nome di un prete ke ammazza tutti in game LOOL

Commenta

Originariamente inviato da Don Nino
                                Don Nino: il mio è piu lolloso di tutti ebbene si il vero Don Nino è il parroco del mio paese XD
                                Questo nick l'ho messo no perkè sono un'uomo di chiesa anzi tutt'altro ma perkè mi piaceva l'idea di fare un pg col nome di un prete ke ammazza tutti in game LOOL

mente Malaaaaaaata !! asd il prete killer

Commenta

Sto operando...
                                X