annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè vi chiamate come vi chiamate,descrivete qui la scelta del vostro nick

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cloe Elensar: Cloe era il soprannome che mi aveva affibiato mio fratello quando avevo 7 anni (eh si XD ), all'inizio non mi piaceva, poi ho finito per usarlo ovunque (uso lo stesso nome anche per firmare i miei disegni ). poi ho preso il cognome Elensar quando mi sono sposata ^_^
    Ainwen: era il nome del mio primo pg sullo shard full gdr Medioevo, il primo shard dove ho giocato (per circa 1-2 settimane). ero elfa e il nome l'avevano dato i miei genitori (nel gioco)
    Glavesander: nome scaturito dalla fervida fantasia di quel rompiscatole di mio fratello
    Dedde: soprannome che mio fratello usa per chiamare mio cugino (infatti all'inizio questo pg lo usava mio cugino quando veniva a casa mia a giocare)
    ASDrubale: e c'è bisogno di commentare? XD (anche questo nome l'ha dato mio fratello)

insomma di mio non ci sta niente

Commenta

Devil Mager:allora inizia tutto sullo shard Lotta Eterna,inizialmente il mio pvp si chiamava Aramil Xon pero' non mi piaceva + e cercavo 1 nome figo e mi venne devil ma non sapevo dove abbinarlo tanti cognomi e mi venne mager ed ekko qui ormai lo uso da tutte le parti.
      Tam Attore:su lotta eterna c'era un mio amico che si chiamava Tamerello allora essendo tamer mage volevo chiamarmi Tamatore ma non mi piaceva allora ho provato a distaccare ed e' uscito Tam Attore :P.

Commenta

Narucho Elensar: Mix tra Naruto e Naruse (protagonisti di due Manga che leggevo).. Elensar... cognome dal matrimonio :°

Mizuki: Sempre Manga..

SeZZyGiRl: Beh.. no comment

Melody: Lunga storia che pochi sanno (vero xeno?) e che nessun'altro dovrà sapere.

Torrie Wilson: Sarta dalle grosse cioccie (wwe)

Xenon Family

Commenta

Mime: Il cavaliere dello zodiaco
          Link Draka: Il protagonista di Legend of Zelda, il cognome era quello di RegaN
          Sean Padao: Storpiatura di Juan Padan ( in realtà ha un significato più profondo che solo iceman conosce)
          Stryder Hiryu: Ninja di un celebre videogioco
          Visara Bonfiglio: Dalla carta di Magic, il cognome l'ho preso da Destini (che di cognome in RL fa appunto Bonfiglio) nella speranza di diventare sculato come lui a doom
          Ultimo pg: non dico il nome perchè è quello che uso per lamerare con vari script ecc
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
            "Andrea" -> mio nome in real
            "Lizzie Levi's" -> il cognome non ve lo spiego, per il nome mi ha aiutato Cloe
            "Natan LethalSeed" -> il nome è quello di Tom Cruise nel film "L'Ultimo Samurai" e il cognome l'ho messo in accordo con Grindew
            "Adele" -> da cambiare probabilmente in Sara
            "BlackHawk" -> tempo fa, quando iniziai a giocare a MoH mi dovevo trovare un nick e mi venne in mente questo per primo
            "Pinturicchio" -> il calciatore più forte del mondo

Scusa un attimo tu giocavi a mohaa?

Dimmi il clan che son stato anche io un pro player di quel gioco. :P

....che bei ricordi le cw di medal.
            Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
              Hurricane Tepes Una canzone di Bob Dilan + Cognome di Famiglia
              Bellissima quella canzone, e molto emozionante il motivo per cui è stata scritta...

Originariamente inviato da LèBron
              Lèbron James...Cleveland...Se non lo conoscete non siete degni di vivere su questo mondo.
              Non sara' mai come mj, ricordatelo...

Originariamente inviato da Kyle
              Vincent: un mio amico su nwn si chiamava Vincent Vega e mi piaceva, ho tenuto solo il primo pezzo;
              Sai da dove viene quel nome vero? Se no non sei DAVVERO degno di vivere su questa terra...
              Ultima modifica di nocappa; 06-10-2006, 01:30.
              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Alfa---> x la mia passione e amore =)
                Xylorth ----> Secondo nome che trovai che sn circa 4 anni cheho in tutti gli shard che ho trovato!SONO L'UNICO AD AVERLO

Commenta

Eccomi...

Firoga = Nickname che uso in tutti i giochi online... ormai mi ci son affezionato
                  Tas = Che dire... il kender + figo mai esistito...
                  Gilean = nome di un personaggio di un libro letto...

Credo basta

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                    Armageddon: luogo presso il quale si svolse la battaglia finale tra i re della terra (incitati da Satana) e il Dio dei cristiani
                    Veramente la ragione per la quale si chiama "Armageddon" è che il luogo dove avverrà (e non già avvenuto, sennò saremmo tutti morti) lo scontro finale tra le Forze Celesti e l'Armata di Lucifero, nella valle del Megiddo, luogo sito in Israele. Infatti Armageddon significa proprio "Monti del Megiddo".

No ri-cum, davvero puoi venire una volta sola?

Comunque:

Larhalt: deriva da un fumetto. E' il Cavaliere della Terra al servizio del Cavaliere del Drago Baran. De Shack è un cognome che uso sempre a tutti i giochi gdr cartacei. Solo in seguito scoprii il suo significato.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Shun Teziir: il mio nick nacque tra i tavoli del GdR cartaceo AD&D, in particolare Shun è il nome originale di Andromeda dei cavalieri dello zodiaco, lo scelsi non perchè era il mio Saint preferito ma perchè mi attirò molto la semplicità e la bellezza del nome. Successivamente in Ultima on line aggiunsi il cognome, sposandomi con Paciottina , Teziir altro non è che una cittadina dell'ambientazione Forgotten Realms di AD&D, perdipiù nel Background originale di Shun, Teziir è la città natale del personaggio.
                      Anche gli altri nick dei miei pg, come Iracle, hanno fondamenta sempre in AD&D.

Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Io non rispondo più a questi thread.

Se volete sapere il significato andate a cercare i thread vecchy.
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Darknightfeline------------>mio nick storico e intramontabile.... oltre che oscuro. Dedicato al mio gatto nero di nome Ares.

Vault...---> qui va inteso come volta di una cripta( ho tratto ispirazione da 3000 cose)
                          ...Von Draken-------> (sebbene ci stia bene il "De' Draghi") nel mio bg è nato come discendenza della casata della terra di Drakenhof( chi conosce warhammer lo sa). In pratica giocando un po' con la storia mi è piaciuto creare sto nuovo ramo della famiglia. Dunque i componenti non mantennero più lo stesso cognome perchè questo ramo della famosa casata di vampiri aveva idee meno elitarie e più libertine dei loro avi, pur avendone lo stesso sangue meschino.... ma anche se i Von Draken avevano sangue blu... non tardarono a macchiarlo facendo conoscere la loro fama con veri atti di bassa e poco blasonata pirateria e di saccheggio che comunque portavano segno della cattiveria e delle efferatezze dei loro avi. Oltre al non essere schierati nè con gli order nè con il caos, i Von Draken condividevano coi loro avi anche l'abilità dell'utilizzo della magia di livello più alto cercando di eguagliare la potenza di Mannfred il loro avo più terribile e potente... molti di essi oltre che maghi esperti erano anche abili guerrieri o spadaccini....dotati di una forza eccezionale.

Credo che(e questa per me fu una sorpresa ai tempi) il mio pg come natura molto possa avere in comune con quello di Vampirella dei tempi dei MiD (per chi la ricorda), alla quale, cogliendo l'occasione, va il mio saluto :***

thread già proposto cmq
                          Ultima modifica di Darknightfelin; 06-10-2006, 04:09.
                          Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                            Veramente la ragione per la quale si chiama "Armageddon" è che il luogo dove avverrà (e non già avvenuto, sennò saremmo tutti morti) lo scontro finale tra le Forze Celesti e l'Armata di Lucifero, nella valle del Megiddo, luogo sito in Israele. Infatti Armageddon significa proprio "Monti del Megiddo".

hai ragione, infatti nel fumetto da cui ho preso spunto (Dylan Dog) era arrivato il giorno di questa battaglia e il protagonista riuscì a richiudere le porte del male.
                            Comunque, andandomi a documentare prima di postare, avevo trovato questo http://it.wikipedia.org/wiki/Armaged...istianesimo%29

Maelstrom

Commenta

Roberta : Nome della mia donna. (pvp)

Johnny Knoxville : Famoso Stuntman. (pg da doom)

SiCkBoY : Un drogato. (pvp red)

Mr.Brown : quello che fa il cretino nella trasmissione "Le Iene" (mago)

Dark : Adoro il nero (Forse Tamer boh...)
                              F o R s A k e N
                              On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

LargitorLucis:
                                LadroWar - boh stavo su una chat gay e quando IKKI me ha fatto registrare su UOD ho chiesto in chat un nick latino e m'è uscito questo O_o

Beput:
                                Worker - è il nome del ferramenta del mio quartiere

Phoebe:
                                MagaPowa - volevo mettere il nick AlyssaMilanoGnocca ma alla fine ho optato per uno + breve ^^

BringThePain:
                                TamerBardo - nick preso dal titolo dalla canzone pazza di uno dei miei gruppi preferiti... Mindless self indulgence
                                ascoltatela e capirete ^^

Luxuria:
                                futuro pvp... - nick preso a caso

il pg lamer rimane segreto che sennò poi nessuno accetta script o gildature pre-kill

Commenta

Sto operando...
                                X