annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè vi chiamate come vi chiamate,descrivete qui la scelta del vostro nick

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

OLATUNJI

Commenta

Vabè....allora intendo dire che il mio nick NON deriva dal titolo del film "Donnie Darko", uso questo nick da molto prima dell'uscita del film....

Allora la storia è questa:

Serata d'estate, TUTTI i miei amici sono ubriachi fradici, ed io, unico individuo sobrio, divento ideale bersaglio di vili e goliardici canzonamenti.....il mio nome in real è "Dario Marchetti", loro, da ubriachi, iniziarono a chiamarmi invertendo alcune lettere, ovvero "Darko Marietti"......

Dunque "Darko" viene da qui, mentre il 26 sta per 26 Luglio, giorno della mia nascita

Nome di alcuni pg:

Sergej Tankjen--> Sarebbe una distorsione di "Serj Tankian" nome del vocalist dei soad, lo feci diverso per non farlo sembrare banale....spesso mi valse l'appellativo di "Ser Ghei"

Vartan Tankjen--> Ho mantenuto il nome, cambiano il nome, ed usando il nome del padre di Daron Malakian (guitar dei soad), che si occupa di tutte le grafiche della band.

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Lèbron James...Cleveland...Se non lo conoscete non siete degni di vivere su questo mondo.

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
        lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
        capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Deristyle: stavo premendo un pò di tasti ed èuscito qst nome.
          Iuvenis: dal latino gioventù (bruciata )
          Mistik: l'avevo visto in giro e mi piaceva
          Jack: da Capitan Jack Sparrow (tutto mi sembrava paccoso )
          Crystal: I cavalieri dello zodiaco
          PRESENZA
          "Tutto è annuncio di te!
          Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
          Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
          e sei giglio fra i gigli.
          Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
          insieme e intorno a te.
          Notte! E così sarebbe notte!
          Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
          Seducente e soave sei tu, e fiori,
          luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
          Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
          Questa è vita, è eternità."
          W. Goethe

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26

Vartan Tankjen--> Ho mantenuto il nome, cambiano il nome, ed usando il nome del padre di Daron Malakian (guitar dei soad), che si occupa di tutte le grafiche della band.

Non ho capito sta parte

Commenta

Originariamente inviato da LèBron
              Lèbron James...Cleveland...Se non lo conoscete non siete degni di vivere su questo mondo.
              Lo conosco solo di nome

E comunque NON sono degno di vivere per TANTI altri motivi

@Noricum: Vartan Malakian è il padre di Daron Malakian (Daron è chitarrista dei SoaD), Vartan è un affermato pittore negli U.S., nonchè curatore di tutte le parti grafiche della band, quali copertine,booklet dei cd e packaging (vedere confezioni di Mezmerize e Hypnotize)

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Tempesta Bianca : da cani vs gatti (il film dove i cani sono spie pazzeskissime e i gatti fanno cospirazioni dove appunto una missione si kiama tempesta nera )

Il resto inventato..
                Tempesta Bianca
                Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Eckarth = Trovato di testa mia...
                  Misterius = Lo stesso, di testa mia...
                  Non mi piace copiare i nickname da qualunque cosa abbia il nome che mi piace...
                  Originariamente inviato da BacabStaff
                  Destard è vuota o_o'

Commenta

Vegetto = Goku + Vegeta coi Potara , il personaggio più figo di DragonBall per quanto mi riguarda

Sir Papa = Deriva dal mio cognome e un mio amico mi disse : "cosi' potrai diventare The Glorious Lord Sir Papa

SpaceBalls = Il film Più divertente della storia

Starley = Nome femminile fantasioso , eroticamente figo.

Kinslay Azkabahm = Nome derivato da un pò di cose ma mi è piaciuto subito tanto è vero che il mio cognome è andato a ruba!

Commenta

alastor,preso da uno dei miei giochi preferiti ps "devil my cry"

NeCrVuM: bho e stato un attimo di ispirazione...

SaRa's NoXiFeR il nome sara e quello della mia raga il cognome lo preso da alcuni pg che gia lo avevano qui su uo

--------------------------------------------------------------------------------
                      Originariamente inviato da spinal
                      Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Non mi ricordo...

Commenta

mmm.... il mio zora la vampira è preso dall'omonimo film di carlo verdone ma l'ho preso sopratutto xchè mi piaceva il nick in se ^^ cmq è anke perchè il film è basato tutto sull'hip hop... va bè apparte questo un saluto a tuttiiii

Commenta

Julius Heide è uno dei personaggi più folli dei romanzi di Sven Hassel sulla seconda guerra mondiale...

Dato che sono molto "leggibili" e incredibilmente intriganti ne raccomando la lettura a tutti. Sono editi da Sonzogno....

Commenta

Icecube: Volevo giocare subito a ultima ma dovevo dare un nome al pg, è uscita sta schifezza ;
                              Zoran il fabbro: Boh mi pareva phigo;
                              Kyle: Kyle Corver, cestista che a quel tempo giocava nei philadelphia e mi stava tanto simpatico;
                              Vincent: un mio amico su nwn si chiamava Vincent Vega e mi piaceva, ho tenuto solo il primo pezzo;
                              Allen: Dal mitico e inimitabila Allen Iverson.
                              Tua madre ce l'ha molto con me
                              perchè sono sposato e in più canto
                              però canto bene e non so se tua madre
                              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Attenzione Parla Space Trip

Space Trip -----primo pg che ho fatto significa Viaggio Spaziale ed è anche una marca di vestiti che mi mettevo una volta...ascoltavo musica tecno hardcore speedcore e mi sballavo

Yasha Marciano------ marciano è il mitico pugile leggenda italiano (io sono un tipo combattivo anche in real) Yasha ci stava solo bene davanti (asd)

MagicoGeppetto-------- il mio worker ...be W Pinocchio!!!

SnoopDoggy Dog----un omaggio al mitico Snoop che fa uscire il cervello di testa con le sue rime hip hop (ora ascolto molta hip hop di tutto il mondo)

Dana Wonderbra------ il mio pvm femmina a cui ho dato un nome molto sexy (wonderbra)....

ora dite che son matto

marcobigo@live.it
                                _________________________________________________
                                - MIAMI SUPERCOPS -
                                "I poliziotti dell'ottava strada"
                                Space Trip [LvX]
                                John McLane[EOS]
                                Yasha Marciano[EOS]
                                http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

Sto operando...
                                X