OLATUNJI
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perchè vi chiamate come vi chiamate,descrivete qui la scelta del vostro nick
Comprimi
X
-
Vabè....allora intendo dire che il mio nick NON deriva dal titolo del film "Donnie Darko", uso questo nick da molto prima dell'uscita del film....
Allora la storia è questa:
Serata d'estate, TUTTI i miei amici sono ubriachi fradici, ed io, unico individuo sobrio, divento ideale bersaglio di vili e goliardici canzonamenti.....il mio nome in real è "Dario Marchetti", loro, da ubriachi, iniziarono a chiamarmi invertendo alcune lettere, ovvero "Darko Marietti"......
Dunque "Darko" viene da qui, mentre il 26 sta per 26 Luglio, giorno della mia nascita
Nome di alcuni pg:
Sergej Tankjen--> Sarebbe una distorsione di "Serj Tankian" nome del vocalist dei soad, lo feci diverso per non farlo sembrare banale....spesso mi valse l'appellativo di "Ser Ghei"
Vartan Tankjen--> Ho mantenuto il nome, cambiano il nome, ed usando il nome del padre di Daron Malakian (guitar dei soad), che si occupa di tutte le grafiche della band.
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Lèbron James...Cleveland...Se non lo conoscete non siete degni di vivere su questo mondo.
VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI
Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
lebron > asra
Dobermann (09:44 PM) :
capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac
Commenta
-
Deristyle: stavo premendo un pò di tasti ed èuscito qst nome.
Iuvenis: dal latino gioventù (bruciata )
Mistik: l'avevo visto in giro e mi piaceva
Jack: da Capitan Jack Sparrow (tutto mi sembrava paccoso )
Crystal: I cavalieri dello zodiacoPRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
Originariamente inviato da LèBronLèbron James...Cleveland...Se non lo conoscete non siete degni di vivere su questo mondo.
E comunque NON sono degno di vivere per TANTI altri motivi
@Noricum: Vartan Malakian è il padre di Daron Malakian (Daron è chitarrista dei SoaD), Vartan è un affermato pittore negli U.S., nonchè curatore di tutte le parti grafiche della band, quali copertine,booklet dei cd e packaging (vedere confezioni di Mezmerize e Hypnotize)
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Tempesta Bianca : da cani vs gatti (il film dove i cani sono spie pazzeskissime e i gatti fanno cospirazioni dove appunto una missione si kiama tempesta nera )
Il resto inventato..
Commenta
-
Eckarth = Trovato di testa mia...
Misterius = Lo stesso, di testa mia...
Non mi piace copiare i nickname da qualunque cosa abbia il nome che mi piace...Originariamente inviato da BacabStaffDestard è vuota o_o'
Commenta
-
Vegetto = Goku + Vegeta coi Potara , il personaggio più figo di DragonBall per quanto mi riguarda
Sir Papa = Deriva dal mio cognome e un mio amico mi disse : "cosi' potrai diventare The Glorious Lord Sir Papa
SpaceBalls = Il film Più divertente della storia
Starley = Nome femminile fantasioso , eroticamente figo.
Kinslay Azkabahm = Nome derivato da un pò di cose ma mi è piaciuto subito tanto è vero che il mio cognome è andato a ruba!
Commenta
-
alastor,preso da uno dei miei giochi preferiti ps "devil my cry"
NeCrVuM: bho e stato un attimo di ispirazione...
SaRa's NoXiFeR il nome sara e quello della mia raga il cognome lo preso da alcuni pg che gia lo avevano qui su uo
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
-
Julius Heide è uno dei personaggi più folli dei romanzi di Sven Hassel sulla seconda guerra mondiale...
Dato che sono molto "leggibili" e incredibilmente intriganti ne raccomando la lettura a tutti. Sono editi da Sonzogno....
Commenta
-
Icecube: Volevo giocare subito a ultima ma dovevo dare un nome al pg, è uscita sta schifezza ;
Zoran il fabbro: Boh mi pareva phigo;
Kyle: Kyle Corver, cestista che a quel tempo giocava nei philadelphia e mi stava tanto simpatico;
Vincent: un mio amico su nwn si chiamava Vincent Vega e mi piaceva, ho tenuto solo il primo pezzo;
Allen: Dal mitico e inimitabila Allen Iverson.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Attenzione Parla Space Trip
Space Trip -----primo pg che ho fatto significa Viaggio Spaziale ed è anche una marca di vestiti che mi mettevo una volta...ascoltavo musica tecno hardcore speedcore e mi sballavo
Yasha Marciano------ marciano è il mitico pugile leggenda italiano (io sono un tipo combattivo anche in real) Yasha ci stava solo bene davanti (asd)
MagicoGeppetto-------- il mio worker ...be W Pinocchio!!!
SnoopDoggy Dog----un omaggio al mitico Snoop che fa uscire il cervello di testa con le sue rime hip hop (ora ascolto molta hip hop di tutto il mondo)
Dana Wonderbra------ il mio pvm femmina a cui ho dato un nome molto sexy (wonderbra)....
ora dite che son matto
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
Commenta