Originariamente inviato da UomoFocaccina
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perchè vi chiamate come vi chiamate,descrivete qui la scelta del vostro nick
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Puta: Archer-Fencer Pensavo alla mia ragazza...nn scherzo
Infernale Powah: Volevo un pg che avesse un nome con del carattere, ma alla fine è diventato un misero mago-necro
Thekiller: Leggi sopra, solo che questo pg è uno sword necro pala da doom
Tidus: Mago-Bardo-Tamer, stavo giocando a ffx e mi sono tirato giu il nome
hackmania: sarto, nome datogli da un mio amico.
- Creo firme a 500k l'una
- On Icq: 594185830
- On Msn: Jeppe1990@hotmail.it
- On Gamesnet: Geppe
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccina*vbullettin message: Gingillo resort* (c'ho messo meno di gesù )
http://www.google.it/search?hl=it&q=%22resort%22&meta=
vabbe' dipende, Gesu' quanto faceva a stanza?
p.s. VOGLIO sapere da dove viene la gif in firma di the killer, LO VOGLIO!!!Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulp.s. VOGLIO sapere da dove viene la gif in firma di the killer, LO VOGLIO!!!
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Ultima modifica di kill_adder; 07-10-2006, 22:38.KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Originariamente inviato da randy warlordoddio come sono gonfio... non me ne ero mai accorto eppure avevi anche l'avatar con la sua foto O_O
comunque ottimo telefilm, mi so visto tutta la prima serie, e in quanto al personaggio era uno dei miei preferiti(la sua storia poi è formidabile). comunque mica sai quando inizia la seconda serie?
la seconda serie penso sia gia iniziata su sky pero la trovi sull asino tutta completa la seconda serie in inglese con sub ita....la terza serie è appena inioziata e sempre sull asino si trova gia la prima puntata in eng sub ita...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sawyerla seconda serie penso sia gia iniziata su sky pero la trovi sull asino tutta completa la seconda serie in inglese con sub ita....la terza serie è appena inioziata e sempre sull asino si trova gia la prima puntata in eng sub ita...
Il mio nick: Freeman, c'è ki dice: Ah Gordon Freeman (personaggio Half-life) o Morgan Freeman (attore che ha fatto "Una settimana da dio" il true dio). Invece questo nick l'ho preso da un Film. Il film si kiama proprio "Freeman".Ultima modifica di odin; 08-10-2006, 06:17....ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
Originariamente inviato da FreemanLost? Sto vedendo anche io pari passo all'america. Ho gia' visto la 3x01. Imrpessionante... vabbe' oltre a Lost c'è: Prison Break, The 4400, e sto vedendo anche smallville s6, sempre in eng. Ormai mi vedo tutto eng subbato. Troppo figo.
Il mio nick: Freeman, c'è ki dice: Ah Gordon Freeman (personaggio Half-life) o Morgan Freeman (attore che ha fatto "Una settimana da dio" il true dio). Invece questo nick l'ho preso da un Film. Il film si kiama proprio "Freeman".KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3lE allora mettendo in avatar gordon freeman di half life lo fai apposta a confondere le idee
AHHhHAHHAHHAHHAHahhahhhahhahhhahhhhahhhhha...ahahah...ah..ahah..ah..ah......
NO.
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da Sawyerla seconda serie penso sia gia iniziata su sky pero la trovi sull asino tutta completa la seconda serie in inglese con sub ita....la terza serie è appena inioziata e sempre sull asino si trova gia la prima puntata in eng sub ita...
hanno fatto anche la terza serie? gesù.... comunque la prima e la seconda in ita su sky è un pezzo che l'hanno trasmessa. comunque aspetto che esca sulla tv normale, dal mulo sto scaricando gia tutto alias(5 serie da 22 puntate ciascuna O_O).Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Sinto: mio nick ovunque, inventato da me durante una notte mentre guardavo un film horror
Myr Shirey: è la fusione del nome di 2 carte di magic
Anniluce: è il nome di un artista sconosciuto a tutto il mondo
Sinto DanDan: è il mio sinto+il nome di una carta di magic
Akroma Wi'Trin: Akroma è l'angelo di magic piu forte che conosco, e wi'thrin è frutto di uno complotto con i miei amici
----------------Fattta io la firma!! sisi, tutta mia!----------------
Commenta
-
The Fear . da uno dei giochi che reputo fra i migliori della storia dei videogame: metal gear solid
ysuran: dal nceromante di baldur's gate
The End: anche esso da metal gear ma avrebbe dovuto significare anche la fine della possibilita altrui di droppare a doom
roberto cavalli: dallo stilista ovviamente
Kurt Angle: il mio wrestler preferito che pero si è preso una pausa purtroppo
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
Commenta