annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grandi novità sul mercato degli arte di doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho aperto qsta discussione xkè parlare di questo argomento nel'altro thread è OT, e se io sono una persona ke rispetta le regole del forum e voi no...bhe: peggio x voi.

per ki ha detto ke qsto è un rosik post: no comment XD, certa gente non collega il cervello prima di parlare...

per gli altri ke hanno risposto con coerenza dimostrando di avere un QI>0 : sono felice di vedervi in accordo con me.

When WindBreakers ruled the World.
    Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

Originariamente inviato da Zuegg

tutto merito SUO

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Hysterix Gaulois
        sisi vero tutto vero.. e comunque se volete un samurai helm e avete un dryad .. andate nella sezione mercatino e leggete il mio post..

p.s. se l'economia va male è colpa solo di
        cosa pretendi? l'italia è bagnata da 3 mari e prosciugata da 3monti
        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Ti dico il mio parere a riguardo... io i prezzi li aumenterei vedi te.... con il mazzo che mi faccio a doom..... Quando poi vado a vendere una cosa e me la trovo dimezzata di prezzo mi viene altro che nervoso....

Spero fixino presto doom mettendolo osi style 100 per 100.... almeno molti niubboni se ne staranno fuori , i prezzi degli arte riaumenteranno e nn mi verrà sonno mentre faccio il df.

Ciao

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originariamente inviato da Madoka Ayukawa
            e nn mi verrà sonno mentre faccio il df.

Ciao
            Pensa che mo io lancio pet e poi leggo i vari forum, a volte crepo causa rotting etc neh pero cosi in effetti è troppo isi.
            Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

il valore del prezzo degli item è stabilito dal mercato -.-... + c'è offerta + vale sikkome ora i non meditabili (insight,jackal's) sono poko rikiesti il prezzo cala di brutto l'ornament sta acquistando valore e il totem resta smp caro xkè è un arte ke serve a tutti ormai

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

Beh per non parlare del Dryad.. che vale in base alla skill.... come se uno pivuppasse di monodriad -_-

Riguardo l'insight, io lo trovo molto sgravo.. altrochè totem

Xenon Family

Commenta

io il dryad lo comprai a 6 kk quando tutti volevano insight e jakal...
                  Sono le leggi del mercato poca richiesta prezzo basso
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da NaruPuNk3rS
                    Beh per non parlare del Dryad.. che vale in base alla skill.... come se uno pivuppasse di monodriad -_-
                    asd si, pure io me lo sono sempre chiesto

cmq a chi dice che vuole Doom come su OSI, cosi gli arte varranno di piu.. ma su OSI i prezzi degli arte non sono molto piu bassi?
                    chiaro che non so se sia dovuto alla maggiore difficoltà o ad altri fattori...
                    Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                    Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                    Se riperdo ti banno.
                    Originariamente inviato da starman
                    si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                    Jah bless noob-

Commenta

per i prezzi a me nn importa tanto..ci pensa il mio caro amico alex il pazzo a trovarli a doom poi siccome è in eccesso di ornament me ne ha dato uno..
                      Ultima modifica di sanderer; 06-10-2006, 21:08.

Commenta

Originariamente inviato da NaruPuNk3rS

Riguardo l'insight, io lo trovo molto sgravo.. altrochè totem
                        l insight è sgravo per un pg che nn ha archery.. ma ora sono tutti arcieri e maghi.. quindi è logico che cercano pezzi meditabili.. per il fatot del dryad io non tengo assolutametne conto della skill O_o chi lo fa è un
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Epimetheus
                          non so se sia dovuto alla maggiore difficoltà o ad altri fattori...
                          è dovuto alla sgravità degli item di ml...
                          Fatta io
                          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Sto operando...
                          X