annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grandi novità sul mercato degli arte di doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grandi novità sul mercato degli arte di doom

Continuo qua una discussione iniziata su un altro topic dove si doveva parlare di arcane shield e si è andati mooolto OT...

Gli arte di doom stanno subendo molti cambiamenti di prezzo di qsti tempi, e secondo me sono volti per il meglio...

- gli arte stupidi sono scesi a costi infimi: se prima una insanity valeva anke 2kk, ora varrà si e no 800k, il breath of the dead meno di 400k e così via...

- gli arte più sgravi non meditabili sono crollati di prezzo ed è giusto così, i maghi tengono meditation e i poki warrior ke nn la hanno ci tengono ai 20 punti dati dall'essere di razza umana...

- in generale ora è tutto + equo: 60kk per un insight? xkè mai mi kiedo io??? è vero ke sn rari da droppare, ma mica ce ne sono in giro poki, 60kk è un prezzo SPROPOSITATO per un arte ke serve a pochissimi pg e così anke per gli altri arte come aegis ke ora si trova a 3kk, bane e vile a 6kk (o meno), e via...

- rimane solo il totem ke costa FOLLEMENTE TANTO e ke si spera presto crollerà di prezzo per valere meno dell'ornament... così è su OSI.

- l'arcane, unica eccezione, è sempre stato assai sgravo, ma pare ke solo ora se ne siano accorti...

When WindBreakers ruled the World.
    Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Scusa ma c'è già questo tuo medesimo commento nell'altro post, mi spieghi il motivo di aprire questo 3d?

Commenta

Originariamente inviato da Khaine NSA
      Scusa ma c'è già questo tuo medesimo commento nell'altro post, mi spieghi il motivo di aprire questo 3d?
      mi sa che di la non era al centro dell'attenzione

Lacym
      Kagome [KP]
      Kikyo [KP]
      Infernus[KP]
      Denkal

Originariamente inviato da Koper
      Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

È invidioso perchè sono riuscito a creare un post senza flame/spam

Commenta

Credo che con l avvento di ML anche l Hunter crescerà un pò più di valore dati i millemila arceri che lo useranno

"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

Commenta

Ma è una ricerca di mercato o un rosik post? O_o
            Om Mani Padme Hum

Commenta

sisi vero tutto vero.. e comunque se volete un samurai helm e avete un dryad .. andate nella sezione mercatino e leggete il mio post..

p.s. se l'economia va male è colpa solo di

Commenta

ma che serve sto thread?

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                icq 244 019 954

Commenta

ah bene siamo contenti ma.........

l'utilità del post?? visto che già c'è un post simile ?!?

Commenta

Originariamente inviato da Skullx
                    - gli arte stupidi sono scesi a costi infimi: se prima una insanity valeva anke 2kk, ora varrà si e no 800k, il breath of the dead meno di 400k e così via...
                    Come è giusto che sia sono inutili ce ne sono tanti nello shard nn devono valere...

- gli arte più sgravi non meditabili sono crollati di prezzo ed è giusto così, i maghi tengono meditation e i poki warrior ke nn la hanno ci tengono ai 20 punti dati dall'essere di razza umana...

- in generale ora è tutto + equo: 60kk per un insight? xkè mai mi kiedo io??? è vero ke sn rari da droppare, ma mica ce ne sono in giro poki, 60kk è un prezzo SPROPOSITATO per un arte ke serve a pochissimi pg e così anke per gli altri arte come aegis ke ora si trova a 3kk, bane e vile a 6kk (o meno), e via...
                    Per quelli nn medit hai ragione ma sbagli sull'insight che è calato nn solo per il fatto che nn è medit ma anche perchè si sono quasi estinti i warrior senza archery e i macer rispetto a un tempo...
                    (archer=hunter quasi sempre)

- rimane solo il totem ke costa FOLLEMENTE TANTO e ke si spera presto crollerà di prezzo per valere meno dell'ornament... così è su OSI.
                    Apparte che su osi valgono tutti poco il totem è davvero sopravvalutato ma dato che ogni pvpper dello shard lo vuole (con poche eccezioni) lo si vende a molto.... Va bene su ogni pg quasi...

- l'arcane, unica eccezione, è sempre stato assai sgravo, ma pare ke solo ora se ne siano accorti...
                    L'arcane nn è sgravo ma le voci su un presunto bug di hci su wrestling fanno credere ai maghetti wrestler che avere hit sia inutile quindi prendono arcane...
                    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Gli arte di doom stanno subendo molti cambiamenti di prezzo di qsti tempi, e secondo me sono volti per il meglio...

tutto merito SUO
                      Zuegg il Tardo [TMG]
                      Originariamente inviato da Restless Soul
                      chi tocca il succo muore.
                      Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

bè devo dire ke io ho fatto pokissimo doom da quando sn su UOD e quelle poke volte ke ho preso arte 3/4 mi sn usciti ttt arte improponibili...cmq l'arcane è sgravo il proglema è ke cn il DS serve HiT quindi nn tutti i mage-ninja lo usano!
                        Originariamente inviato da Doomtrooper
                        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

il totem costa cosi tanto, perche è sgravuccio. meditabile, da 20 a forza che conta come una sos, e da 15 a hit(il 15 a reflect non ne ho mai tenuto tanto di conto). per un war mago/necro/pala o altro, è quasi indispensabile. per i maghi con wrestling è estremamente utile. comunque è calato anche quello un po, e giustamente: basta pensare che prima dava 30 hp invece che 10.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

divine rulex
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

tanto io sono povero per permettermi gli arte di doom e sfortunato per dropparli. quindi cuore in pace

Commenta

Sto operando...
                              X