annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Sindrome da Nickname

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lord Cain

Considerazioni?!? :huh:

...sono malato.....

Commenta

Io dovro' andare in giro ad alitare sulle zanzare per fare il pesticida come si deve,mi faccio venire una bocca come quella dell'avatar,poi voglio vedere se non distruggo interi ecosistemi a suon di alitate.
      (Un topic carino poteva essere"Perchè vi chiamate come vi chiamate,descrivete qui la scelta del vostro nick")
      MSN: ddt.povich@gmail.com
      ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
      Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
      La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

No Comment... Anche perchè come si può commentare?!

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da DDT
          (Un topic carino poteva essere"Perchè vi chiamate come vi chiamate,descrivete qui la scelta del vostro nick")
          *
          ICQ 716489911
          Discord Traif#4427

Commenta

Ma non è vero nulla, il forum è una cosa e la real life un altra. Per esempio qui sul forum siamo tutti gay, ma quanti do voi nella real life hanno veramente imbrattato un uomo? Poi, voi che passate 19 ore al giorno a giocare, qui siete rispettati ma quante persone che non vi deridino conoscete al di fuori del pc?

E ora scusatemi che blackhawk mi aspetta, mi ha promesso una sorpresona uhuhuhu.

Anche perchè conosco solo lui |:
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
              E ora scusatemi che blackhawk mi aspetta, mi ha promesso una sorpresona uhuhuhu.

Anche perchè conosco solo lui |:
              Anche io di uod conosco solo te e skraus in real, ma non significa che ti sto aspettanto o che sia gay

Sono fidanzato e ti voglio vedere solo una volta all'anno, al luccacomics a prendere per il culo gli scemi sul palco XD
              Ultima modifica di Blackhawk19; 05-10-2006, 23:31.

Commenta

voglio specificare intanto che non sono assolutamente d'accordo con quanto "citato". cioè, posso esserlo, ma solo in parte, ma come si sa il modno è vasto e c'è persino gente che si diverte a farsi lanciare addosso alle siepi dentro a dei carrelli della spesa (questa l'han capita in pochi mi sa, ma chi conosce CKY sa cosa intendo).
                Vabbè, citazioni strane a parte, è sbagliato fare di tutta un erba un fascio.
                L'unica cosa che mi fa riflettere, per esempio, è ciò che accade a chi troppo si dedica alle chat:
                nella mia azienda per esempio (siamo in 30) usiamo messenger per comunicare velocemente. ovviamente diventa anche metodo per parlare fra colleghi, ma ho l'impressione che molto spesso la gente usa msn o chat similari per scrivere quando nemmeno ne ha realmente voglia, lo si utilizza cioè solo perchè lo si ha.
                E' un pò come il tizio che sente l'esigenza di comperare un hard disk più capiente per inserirci i file più disparati che non utilizza/utilizzerà mai. non so se rendo l'idea.
                Tornando all'esempio dell'msn, lo si utilizza inutilmente a tal punto che l'unica cosa da fare è spettegolare. Per cui la gente diventa "polemica & zittellona" arrivando a parlare male anche inutilmente dei colleghi con altri colleghi e voi non immaginate nemmeno che paturnie vengono fuori ogni giorno. Persone che subito si salutano poi magari dopo poche ore non si guardano nemmeno in faccia o robe simili."
                non so se ho reso l'idea, magari chi già lavora fra di voi ed ha una situzione simile mi può capire, ma vi giuro, che è una catena di s'antantonio che si ripete nella vita.
                pazzesco!!!
                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originariamente inviato da Gendo Ikari
                  No Comment... Anche perchè come si può commentare?!

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                  SuBsTaNzA [OF]
                  Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Sto operando...
                  X