annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NEWS] Cambiamento al Regolamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...e basta!
    Era un modo di dire

Commenta

mmmm rimango perplesso da questa scelta...il problema è che ci sta gente che purtroppo non ha tempo per giocare , e escludendogli la possibilità di macrare away doom , dato che ormai UO è diventato Item based non avrà mai la possibilità di farsi un pg almeno competitivo,dato che a parte poche attività , non si guadagna molto.
      Io gioco da oltre 3 anni su questo server e non sono ancora arrivato a farmi un armor decente figuriamoci chi cominciamo mo.

In ogni caso accetterò la decisione dello staff
      "La Scrittura è Lo Specchio Dell'Anima!Scrivi Con il Sangue e Saprai Che è Vero Spirito!"

MsN : p4sticc4@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da Amdir

Fishing e' in fase di discussione.

Amdir

Amdir ,scusa se ti rompo siete riusciti a discutere di fishing? Dai su lasciatela macrare away tanto gli script per fishing si contano sulle punta delle ditRa e funzionano male ....

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Finche' non diciamo nulla potete usare fishing

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
            Hiding va bene, sei in zona, recall NO. Come ho gia' detto:

Amdir

io lo faccio da quando ho 110 necro (ormai un annetto buono :P) di "mollare" i summon e recallarmi in giro (giretto in banca, giro dei bod, due boiate in guildchat con il pg al sicuro) per poi tornare a verificarne i frutti... non sono away! sono solo... da un'altra parte del mondo

UPDATE: Esempio: dungeon Labyrinth... 3 flesh cosi e poi via a gambe levate che se mi toccano mi sbudellano
            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

In effetti il concetto di "Questo è un gioco per te, poichè il tuo pc non ha ancora un' intelligenza e non si diverte da solo" non è male. E' un po' l' ottica che molti hanno perso giocando a UO...
              Io mi sono divertito parecchio quando, tre anni fa, giocavo con i miei amici e facevo pvm. Nessuno aveva artefatti, e nessuno usava programmi diversi da UOD. Andavamo a Doom ed era divertente il fatto che fosse ancora una sfida difficile, e non una formalità. Ormai se non hai artefatti o oggetti sgravi sei un poveraccio.

Si è perso il gusto per il Gioco di Ruolo. Non è un errore pensare a potenziarsi, tuttavia a me dava una gran soddisfazione quando potevo comprare con i soldi, messi da parte con fatica, un oggetto che mi piaceva, oppure quando trovavo qualcosa di forte.

Commenta

La 21 cambierà o rimarrà così per sempre?

No perchè ero rimasto alle regole dell'apertura dello shard e mi son beccato 2 giorni per macro away

Commenta

Lol fosse che per una volta iniziano a diminuire i soldi che girano su questo shard fatti da pg perennemente away che killano a nastro.
                  E per chi auspica il ritorno del carapace a 6kk, spero che questo non succeda mai perchè già i prezzi degli artefatti sono proibitivi e non rispecchiano la realtà, ci manca pure che si alza il prezzo di una cosa che si prende senza alcuna fatica.
                  Speriamo che non si trovino più in giro i soliti lamer che macrano away e io che macro al pc devo stare a perder tempo a cambiare rotta per colpa dei suddetti che si mettono i nrotta infinita e intasano tutto. Aumentare la corrente dell'acqua sarebbe un buon inizio per evitare il macraggio away..per una volta si potrebbe pure abbandonare osi per rendere il gioco più vivibile e meno idiota di come è ora che escono pg skillati senza la minima fatica e il minimo rischio

Commenta

Sto operando...
                  X