annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NEWS] Cambiamento al Regolamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pinco
    venus, guarda che su osi non puoi far nulla away e ci sono anche li le acque turbolente + molti spawn di bestie marine a random...
    Fossi in te non aggiungerei altro perchè se facessimo come su OSI di arte ce ne sarebbero molto meno, soprattutto perchè non potresti macrarti il pg away
    Non ho mai loggato su OSI per cui prendo per buona l'informazione che lì non si possa far nulla away.
    Ma visto che non mi pare proprio che la nuova regola vieti in macroing away in generale non capisco minimamente il senso del tuo intervento.

A me sembra che questa regola voglia porre un freno a una forma di arricchimento diretta e remunerativa (a maggior ragione in vista del breve ritorno dei minori di Tokuno), ma cosi come è formulata include anche la pesca, che è un'attività tutto tranne che remunerativa.
    Basta considerare che ottenere dei risultati richiede tantissimo tempo, tempo che frutterebbe decine di kk se investito a ritirar BoD away (cosa non ancora vietata che io sappia).
    Per cui mi pare il minimo chiedere un chiarimento.

Quando si deciderà di togliere ogni forma di attività away me ne preoccuperò, per ora vorrei collezionare arte Leviathan e mi interesso di questo.

Commenta

Ogni volta che appare un post del genere tutti a chiedere limiti ed eccezioni alla regola...
      Il succo è: stai facendo il furbo, arricchendoti a dismisura ? jail
      E non dite che non è chiaro perchè lo sarebbe se smettessimo di arrampicarci sugli specchi cercando scuse o giustificazioni.
      Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

E' vietato macrare away se l'azione puo' recare fastidio ad altre persone che macrano non away. E' comunque vietato macrare away qualunque risorsa, incluso il denaro (oltre a, per esempio, metalli, legname, etc), oltre ad interagire (comprando/vendendo oggetti) con qualunque NPC.
        E' inoltre vietato macrare away soldi/items uccidendo e lootando qualsiasi creatura/mostro dello shard. L'infrazione di questa regola porta alla jail (con le stesse modalità della jail per le risorse) e alla cancellazione dei soldi/gemme macrati. Se il caso è ben più grave allora c'è anche il rischio del ban dell'account.

cioè.. tipo a skara brea si puo fare denuncia perchè uno tama a velocità immpossibili.. con le macro???
        non conosco molto il termine away

Commenta

Originariamente inviato da garibaldone

cioè.. tipo a skara brea si puo fare denuncia perchè uno tama a velocità immpossibili.. con le macro???
          non conosco molto il termine away
          se il tipo che tama è away (lontano dal pc) e tu vuoi tamare (non away) qualcosa per alzare taming ma ti risulta impossibile, puoi (se ho capito bene) fare page e far allontanare il tipo ^^

per tornare in topic...

vengono punite tutte le forme di arricchimento away.... tranne la + redditizia... i bod away ?

^^

Commenta

Il succo sta in una parola: AWAY, sapete cosa vuol dire?

Stai lontano dal pc ma il pg si muove sotto script? Jail, qualunque sia l'azione.

Il pg si muove sotto script ma tu sai al pc e ogni tanto controlli? No jail.

Qualche dubbio ancora?
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Da quel che ho capito NON è vietato craftare libri o scroll recall away o è vietato?
              Ovviamente libri e recall da vendere sul forum nn ai vendor intendo...
              KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                Da quel che ho capito NON è vietato craftare libri o scroll recall away o è vietato?
                Ovviamente libri e recall da vendere sul forum nn ai vendor intendo...
                penso che in questo caso non ci siano problemi, non infastidisce nessuno cosi

Commenta

Originariamente inviato da RingS
                  Il succo sta in una parola: AWAY, sapete cosa vuol dire?

Stai lontano dal pc ma il pg si muove sotto script? Jail, qualunque sia l'azione.

Il pg si muove sotto script ma tu sai al pc e ogni tanto controlli? No jail.

Qualche dubbio ancora?
                  se fosse così allora non si potrebbe manco macrare away in barca...
                  Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                  Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                  Se riperdo ti banno.
                  Originariamente inviato da starman
                  si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                  Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da Scorna
                    Ogni volta che appare un post del genere tutti a chiedere limiti ed eccezioni alla regola...
                    Il succo è: stai facendo il furbo, arricchendoti a dismisura ? jail
                    E non dite che non è chiaro perchè lo sarebbe se smettessimo di arrampicarci sugli specchi cercando scuse o giustificazioni.
                    Mi vuoi sposare?

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                      Per ora si, pero' se vi pesco a roccogliere i frutti del pet in un secondo momento mi raddoppio la pena

Amdir
                      Unica critica a quanto stato scritto:
                      Lasciare il pet a macinare mostri del cavolo per skillare, e girare a zonzo per il dungeon con l'altro pet e ammazzare mostri magari un po' più seri, non penso possa essere considerato macro away.
                      Un tamer con i suoi pet ci può fare quello che gli pare.
                      E dato che il pet ha ammazzato i mostri non vedo perchè debba essere illegale poterli lootare, è una tattica di pvm come un altra, senza contare che non so quanto possa essere vantaggiosa in termini di soldi guadgnati (soprattutto se invece di stare nel dungeon si fa altro, e quindi ci si torna solo una volta ogni tanto, e si lotano magari 2k)
                      Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                      100% UODreams Style!
                      Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                        No inscription
                        No Tokuno
                        No party

Amdir
                        No inscription che significa? Io sono scriba per lavoro (e non ho ne mi piacerebbe usare altri 15 pg per fare soldi...).
                        Quindi? Produco scrolls e le vendo come lavoro. Che faccio? Mi creo un altro PG?
                        Non macro risorse ne macro con NPG. Macro away in casa mia, si, per fare le scrolls, e nell'altro post sui vendor Amdir mi avevi detto che si poteva tranquillamente continuare a fare scrolls per venderle ai maghi NPG. Visto che vivo su questo, mi cancellate il PG?

Commenta

Allora non hai capito che è un problama momentaneo, risolvono la questione e tutto tornerà come prima. Tu pensa cosi, fai quello che hai sempre fatto ma non fare il furbo se vedi che delle quantità di prezzo e materia sono variate dal passato, perchè in quel caso rischi la jail piu 0' skill + 0 materie + tanto amore sadico di amdir.
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Riguardo alla pesca Venus ha pienamente ragione , ,,,,Volete un esempio???Ho pescato 5 sos in non so quanto tempo TANTO Ma tanto, ricavato le reti bianche , quindi gettate e di 5 leviathan ho trovato la spadina rossa del capitano.....

Approfitto per chiedere gentilmente a chi lo sa ,la percentuale di uscita dell'arte del Leviathan grazie.... secondo me e' 40% boooooo

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Originariamente inviato da Ditra
                              Riguardo alla pesca Venus ha pienamente ragione , ,,,,Volete un esempio???Ho pescato 5 sos in non so quanto tempo TANTO Ma tanto, ricavato le reti bianche , quindi gettate e di 5 leviathan ho trovato la spadina rossa del capitano.....

Approfitto per chiedere gentilmente a chi lo sa ,la percentuale di uscita dell'arte del Leviathan grazie.... secondo me e' 40% boooooo

e puoi pure ritenerti fortunato ^^
                              cmq veramente... penso che sia na cavolata inserire fishing tra le macro di risorse away vietate -.-

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                                Allora non hai capito che è un problama momentaneo, risolvono la questione e tutto tornerà come prima. Tu pensa cosi, fai quello che hai sempre fatto ma non fare il furbo se vedi che delle quantità di prezzo e materia sono variate dal passato, perchè in quel caso rischi la jail piu 0' skill + 0 materie + tanto amore sadico di amdir.
                                Per quel che mi riguarda, reagenti, blank scrolls e prezzi di vendita delle scrolls, non è cambiata una virgola, neppure nelle quantità.

Commenta

Sto operando...
                                X