annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NEWS] Cambiamento al Regolamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

TENGO A PRECISARE CHE TUTTI QUELLI CHE STANNO FACENDO SCORTE DI PELLI O ALTRA ROBA APPROFITTANDO DEL FATTO CHE I PREZZI DEI VENDOR SONO FISSI PER OVVIARE AD UN BUG, SUBIRANNO DELLE JAIL, DELETE DI TUTTE LE RISORSE IN LORO POSSESSO E ANCHE AZZERAMENTO DELLA SKILL (se si tratta pelli vi azzero tailoring,se si tratta di lingotti vi azzero black, se si tratta di legna vi azzero carpentry e così via).

Commenta

Scusate ma è OSI Style? così giusto per sapere

Commenta

Originariamente inviato da StegcO

Forse non hai letto la frase "per ovviare ad un bug", il quale sotto intende che c'è questa situazione in cui i vendor non alzano ne diminuiscono il prezzo e se compri 500 pelli ad esempio, subito dopo il vendor ne rivende altre 500 allo stesso prezzo, ora ci stà gente che si fa le scorte perchè una volta che riporteremo tutto alla normalità le pelli verranno acquistate dagli stessi vendor ad un prezzo maggiore, con conseguente guadagno (e che guadagno) della gente che si è fatta le scorte.

Quindi per ovviare a questo problema lo staff jailerà chiunque faccio o si sia fatto (verranno controllati anche i log) scorte di queste risorse sfruttando appunto questa situazione.

Non è Osi style come non lo è nemmeno il bug

Commenta

ma scusa se io sono arciere...come faccio?...non posso comprare freccie...
          ***se vinco o vincete qualcosa contattatemi voi***
          prima il real poi il game... prima la fi.ga poi gli arte/game.. pensateci .. sperimentato su myself...

ecco come passo il tempo a scuola...

Commenta

Originariamente inviato da jackrow
            non credo valga per le frecce. e se valesse, per scorte credo si intenda varie decine di migiaia di unita.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

ma non potete mandare down il server, correggere il bug e riupparlo? Cosi' evitate che la gente sfrutti la situazione...

Commenta

cioè io di freccie ne compro 500 alla volta....sennò finiscono subito...
                ***se vinco o vincete qualcosa contattatemi voi***
                prima il real poi il game... prima la fi.ga poi gli arte/game.. pensateci .. sperimentato su myself...

ecco come passo il tempo a scuola...

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                  Per ora si, pero' se vi pesco a roccogliere i frutti del pet in un secondo momento mi raddoppio la pena

Amdir
                  ahah amdir è niubbo si raddoppia la pena da solo!

comunque 4, io facevo arte a mano

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da jackrow

Vale solo se comprate grosse quantità di risorse e non le utilizzate (perchè aspettate di rivenderle a prezzo maggiore non appena viene fixato il sistema).
                    Se comprate cloth, frecce, reagenti o altro insomma per macrare la skill o appunto per consumarle rientra tutto nella normalità quindi questa cosa non vi tange

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                      ma non potete mandare down il server, correggere il bug e riupparlo? Cosi' evitate che la gente sfrutti la situazione...
                      Ho scadenze al lavoro, non ho tempo per uod in questo momento.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da StegcO
                        Su OSI non puoi macrare e basta, quindi è molto OSI style.
                        Lemmings
                        * Lani, Fabbro e Sarto
                        * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                        * Lina, intrepida Paladina [PP]
                        * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                        * Isah, La Piantagrane [AdL]
                        * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

imho era decisamente meglio settare i vendor con un potere di vendita superiore di 1-2 gp a quello di acquisto, e magari lo spawn fisso di 50 risorse, così da limitare il fenomeno.

Come state facendo ora è un po una buffonata ed una ammazzata per controllare tutti i pg ^_^

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                            Per ora si, pero' se vi pesco a roccogliere i frutti del pet in un secondo momento mi raddoppio la pena

Amdir
                            Scusa ma non mi è chiaro: io vado in un dungeon, libero il pet e lo faccio killare a manetta e io sono loggato che gioco, non lì ma in un altro dungeon con un secondo pet. Non sono away e non c'è nessuno script, solo un "all kill".
                            Allora il nuovo punto del regolamento vale anche non essendo away? O per away si intende anche "lontano dal pet"? Tanto al momento che torno a recuperare il pet non ci sono tutti i mostri che ha ucciso ma solo quelli degli ultimi 3/4 minuti (gli altri corpi sono ormai scomparsi)...

Non è per fare il puntiglioso, è che ho sempre seguito le regole e vorrei capire bene per continuare in questo modo! Poi secondo me vale il buon senso (che quindi rende vano il mio post e posso fare come ho sempre fatto).

Grazie mille e scusate la dilungazione!

Commenta

Non mi è chiara una cosa, o meglio mi è chiara, ma mi lascia piuttosto perplessa.
                              La regola cosi come è formulata mi pare includa anche i mostri marini, per cui ora sarebbe vietato pescare away.

Scusate tanto, ma chi ha esperienza di pesca sa benissimo che ci vogliono giornate intere per mettere insieme qualche Ancient Sos.
                              Senza poi parlare del fatto che una volta trovate, pescato il tesoro e buttato giù il demone il + delle volte non esce nulla e anche quando da un artefatto vederne uno leviathan honly è quasi un miraggio.

Già siamo stati penalizzati dalle turbolenze: fermare la barca sul punto di un tesoro è diventata un'impresa.
                              Credo potreste fare un'eccezione sul macroing away almeno per noi poveri pescatori.

In finale non stiamo parlando di macrar kk, ma solo di aver la possibilità di procurarci qualche item decorativo (tra l'altro non direttamente macrando i mostri, ma facendo poi tutta la fatica di affrontare un leviathan e tutti i mostri che ci spoonano insieme,cosa che è difficile fare away).

Commenta

venus, guarda che su osi non puoi far nulla away e ci sono anche li le acque turbolente + molti spawn di bestie marine a random...
                                Fossi in te non aggiungerei altro perchè se facessimo come su OSI di arte ce ne sarebbero molto meno, soprattutto perchè non potresti macrarti il pg away

Commenta

Sto operando...
                                X