Away no.. basta che stai di lì anche se c'è la macro attiva.. intanto navighi..chatti..giochi ad altri giochi, ogni tanto dai una guardatina.. (come fo sempre io.. COD2 4ever mentre il pg killa).
Scusate la domanda forse stupida , se io lascio i pet a picchiare mostri (tipo ettin, che sono facili da uccidere) per skillarli e io sono a casa tranquillo a fare altro , stando sempre davanti al pc , è considerato macro away?
Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Scusate la domanda forse stupida , se io lascio i pet a picchiare mostri (tipo ettin, che sono facili da uccidere) per skillarli e io sono a casa tranquillo a fare altro , stando sempre davanti al pc , è considerato macro away?
Ecco questo è interessante... secondo me dovrebbe essere possibile, il pet pesta e io invece che star lì a guardarlo sono in giro col secondo pet... si può?
Ecco questo è interessante... secondo me dovrebbe essere possibile, il pet pesta e io invece che star lì a guardarlo sono in giro col secondo pet... si può?
secondo me si', non e' una macro, e' lasciare un pet a zonzo: che nel caso particolare non autoloota proprio nulla ne' puo' essere comandato in automatico, lasciando campo sostanzialmente libero all'azione degli altri players
Commenta