Che si voglia far passare come la rovina dello shard qualche collezionista che pesca away è assolutamente ridicolo.
non iniziamo con gli aggettivi senza scopo come "ridicolo" e cosi' via: la REGOLA e' stata impostata nella maniera piu' generica possibile, ma non e' mica uno script autojail. Arriva il Gm a controllare *su segnalazione principalmente immagino* e a seconda della situazione provvedera' di conseguenza.
E non credo che vedendo un pescatore away ce ne saranno.
Percio' almeno voi state tranquilli dato che non e' stata mai menzionata la pesca ne' immagino la regola sia stata imposta per limitare quel settore.
E' inoltre vietato macrare away soldi/items uccidendo e lootando qualsiasi creatura/mostro dello shard.
Per pescare si uccidono delle creature e si lootano degli item da esse.
Per cui così come è scritta questa regola vieta di pescare away.
La pesca non è menzionata esplicitamente, ma è di fatto compresa.
E' inoltre vietato macrare away soldi/items uccidendo e lootando qualsiasi creatura/mostro dello shard.
quindi tanto per essere pignoli (ma la pignoleria è sinonimo di chiarezza )
se io uccido un mostro qualsiasi away MA non looto, non sto macrando away e non sono passibile di jail?
xle la "E" a rigor di logica presuppone lo svoglimento di TUTTE le azioni senza esclusione.
quindi se io uccido E looto sono passibile di pena
se io uccido ma NON looto non potete farmi niente?
a meno che non volevate scrivere "uccidendo O uccidendo E lootando"
si, sto studiando logica :P
Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
quindi tanto per essere pignoli (ma la pignoleria è sinonimo di chiarezza )
se io uccido un mostro qualsiasi away MA non looto, non sto macrando away e non sono passibile di jail?
xle la "E" a rigor di logica presuppone lo svoglimento di TUTTE le azioni senza esclusione.
quindi se io uccido E looto sono passibile di pena
se io uccido ma NON looto non potete farmi niente?
a meno che non volevate scrivere "uccidendo O uccidendo E lootando"
si, sto studiando logica :P
UPPPP è quello che ho chiesto io 4 pagine fa senza avere risposta
io riassumo ancora piu' genericamente e spero capiate:
e' vietato macrare away qualsiasi azione che comporti un beneficio in termini di items o di denaro direttamente o indirettamente (qui rientra anche la categoria degli arte tokuno che si insaccocciano da soli)
pero' da quanto si evince dai post dei pescatori, credo che lo staff possa fare una eccezione sull'unico ambito realmente poco praticabile altrimenti, e comunque a parer mio non continuativamente remunerativo come il normale pvm o minor artifact collecting: la pesca.
io riassumo ancora piu' genericamente e spero capiate:
e' vietato macrare away qualsiasi azione che comporti un beneficio in termini di items o di denaro
Se io lascio un mio pet al champ di tokuno mentre io sto a casa a fare artefatti è legale? in fondo io non sto lootando però nello stesso tempo guadagno degli item... non è chiara sta cosa
E' inutile che vi appigliate a lettere o parole e frasi, il concetto e' chiaro:
Non si fanno i mostri AWAY.
Non si fanno soldi AWAY.
Non si fanno risorse AWAY.
Per gli artefatti di tokuno avete 3 secondi per rispondermi, voi o il vostro pet, se il vostro pet non parla e' meglio che lo affiancate...
Fishing e' in fase di discussione.
In generale DOVETE giocare, non far giocare il pc, se qualcosa non vi e' chiara rifatevi a questa massima.
Amdir
k tutto kiaro... ma per quanto riguarda i skeletal dragon o summoned in genere?
basta vedere ora a tokuno dagli hiryu per le pelli .... a volte risulta impossibile "seguire" tutti gli skeletal se prendono direzioni di kill opposte ^^
cioè... stando a quanto hai detto un pg dovrebbe monitorare anche le summoned per evitare il cosidetto macro away O_o
poi già mi immagino il champ tokuno con 100 skeletal .... ci saranno sicuramente i furboni che si recallano al champ.... summonano 3 skeletal... recall al sicuro o hiding lasciando i skeletal a fare strage ^^
Commenta