annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Mercato] Prezzi in rialzo per l'Arcane Shield?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'arcane vale tanto perchè con esso non è necessario avere monili spaventosamente sgravi: basta guardare quante i post "[COMPRO]anello/bracciale 3-1 def" per capire come il fatto di avere fc sullo scudo semplifichi di molto la ricerca...Certo, se uno ha dei monili della madonna, fa a meno dell'arcane e mette uno scudo def 15 + hci enanchato che ti aiuta sicuramente di +, ma non tutti hanno monili del genere. Cmq ci godo, perchè io l'ho comprato a 8kk e mi è indispensabile visto che ho un bracciale 3-0 hit, def, fisico, poison che non saprei come togliere

Commenta

secondo me l'arcane è ridicolo

Commenta

Originariamente inviato da Spill
        war tank sbolassatori si so sempre utili ma nn indispensabili..e parekkio noiosi da giokare..
        Questo lo dici tu :*

Originariamente inviato da Dark Wolf
        in mani si spararava anche quando era buggata e la tiravi lento, ora he l'han fixata ed è solo piu efficace. in quanto a in por yem e na c*****a perche è stata fixata in modo che se ne tiri 1 poi quella nn fa danno se nn è entrato prima il danno dell altra, si sovrappongono(prima invece si spammava solo quelle), quindi il mana nn serve a quello,sara percaso che, oltre aver velocizzato in mani han velocizzato tutte le magie? tanto ke fai explo col veleno o col bled?+magie+mana, e inoltre cè ninj che ne assorbe col dread strike,e necro che ne assorbe altrettanto ai maghi necro.
        Questo non lo sanno o ancora non l'hanno capito tutti, ieri dopo un mio errore stavo per morire, e per usare animal form dovevo cliccare sul gump visto che ancora non mi ero trasformato dal log, e 2 maghi (di cui non farò i nomi) non sono riusciti a segarmi perché dopo l'exploflame classico ormai mentre mi rincorrevano a cavallo mi SPAMMAVANO magic arrow

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
          Questo lo dici tu :*

Questo non lo sanno o ancora non l'hanno capito tutti, ieri dopo un mio errore stavo per morire, e per usare animal form dovevo cliccare sul gump visto che ancora non mi ero trasformato dal log, e 2 maghi (di cui non farò i nomi) non sono riusciti a segarmi perché dopo l'exploflame classico ormai mentre mi rincorrevano a cavallo mi SPAMMAVANO magic arrow

E sei scarso!

Devi farti un tasto per ogni click di gump!

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
            io ho insight jackal bane carapace aegis ho un pg fatto solo di artefatti ma cappo tutto. Per quanto riguarda l'insight sto rosicando ho dato il cu*o per averlo e mo lo fate scende così tanto di prezzo
            nn è tanto per lo spam di spell come dice blackhawk , ma anche una semplice combo come an ex-por-evil omen -explo-flame painspike col 2/4 la fai con una vita mentre col 2/6 la fai subito.. è una cosa di livello generale.
            cmq io sul mio archer ho totem bane ornament e vi assicuro che con i miei lmc 35 mr 7 di armor sono riuscito a mettere anche grazie alla crossbow 4/6 di fc fcr per cui nn temo
            per il fatto dell arcane per nn andare ot io dico che i prezzi del mercato nn si capiscono mai. a volta vanno su a volte giu, e il fatto dipende solo e soltanto dalla necessita e dalla ricercatezza del pezzo di cui si prala. evidentemente al momento l arcane è ricercatissimo, ecco il motivo del suo aumento di prezzo.

uno col piede caldo :O
            icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
            Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
            Originariamente inviato da Blackhawk19
            La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

gli arte di doom stanno subendo molti cambiamenti di prezzo di qsti tempi, e secondo me sono volti per il meglio...

- gli arte stupidi sono scesi a costi infimi: se prima una insanity valeva anke 2kk, ora varrà si e no 800k, il breath of the dead meno di 400k e così via...

- gli arte più sgravi non meditabili sono crollati di prezzo ed è giusto così, i maghi tengono meditation e i poki warrior ke nn la hanno ci tengono ai 20 punti dati dall'essere di razza umana...

- in generale ora è tutto + equo: 60kk per un insight? xkè mai mi kiedo io??? è vero ke sn rari da droppare, ma mica ce ne sono in giro poki, 60kk è un prezzo SPROPOSITATO, e così anke per gli altri arte come aegis ke ora si trova a 3kk, bane e vile a 6kk (o meno), e via...

- rimane solo il totem ke costa FOLLEMENTE TANTO e ke si spera presto crollerà di prezzo per valere meno dell'ornament... così è su OSI.

- l'arcane è sempre stato una ****ta, ma pare ke solo ora se ne siano accorti...

When WindBreakers ruled the World.
              Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

cut sry avevo scritto na cazzata e ho preferito editare nn bollinatemi;(;(;(;(. P.S black ma che macro usi lol? per l'animal nn basta semplicemente cliccare un tasto in corsa?nn lo capita bene la cosa dei gump asdasd. PP.S cmnq è verissimo asdasdasd pochissimi lo han capito infa ieri ho killato 1 che mi spammava magic con exploflame(e altri danni da ninj) e quello poi è tornato e ma detto ke mi avrebbe denunciato perche hakeravo asdasdasdasd. KE PALLE ME METTE TUTTO ATTACCATO!!!!!
                Ultima modifica di Xantofill; 05-10-2006, 17:06.

icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

Commenta

Originariamente inviato da Raiden -A-
                  E sei scarso!

Devi farti un tasto per ogni click di gump!

Ce l'ho, ma non mi ricordavo dov'era, e allora invece di provare a caso e poi va a finire schiacciare quello del teleport (co fc0 rimanevo fermo e crepavo ) ho preferito optare per chiudere il gump in corsa e seminarli

Commenta

ki ha detto ke bane+insight fa schifo fatemi capi?

guardate ke per un warrior (non arciere) elfo l'insight è 30 volte mejo del totem. int+23 lmc8% mr2

paragonandolo al totem ke da 20ptbonus hci15%

poi con l'avvento di ML prevedo mooooolti arceri elfi ke equipperanno insight+bane e il prezzo della nostra bacienlla risalirà. (xke vi ricordo ke ci saranno molte abilità elves only ke vanno a pennello ko archery)

facciamo 2 conti:
                    partiamo dal fatto ke è un pg elfo (quindi non ci servono item meditabili)

lo equippiam col totem +20str +15hci + un paio di leggings lmc8% mr2 ko res alte (hm.. trovatelo)

invece insight+bane +23int +20hci mr2 lmc8% e in pratica la ress poison gia cappata

morale della favola
                    +3punti mana
                    +5hci
                    e la sicurezza di avè mr2 lmc8%
                    oltretutto spenderete molto meno insight+bane manko 50kk, solo totem 80-90kk

se poi il nostro warrior elfo non è acrher tanto mejo....

cmq il crollo di prezzo dell'insight era prevedibile. in sto shard ci sono troppi gnobbi ke droppano totem e troppi gnobbi ke non hanno la testa per pensare al proprio template.
                    ma seguono lo stereotipo ARCHER-TOTEM

per non parlare dei necro-macer elfi ko insight (il mio ha mana 101)
                    Ultima modifica di parsifalc; 05-10-2006, 20:06.
                    THE END

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                      se non sbaglio non si possono fare valutazioni sul forum mi disp

Ammazza non te se può nasconde niente a te

Commenta

Sto operando...
                      X