annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Mercato] Prezzi in rialzo per l'Arcane Shield?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la cosa sgrava dell'arcane è Enegy resist 1%
    Scherzi a parte è un po' come per gli inquisitor...facilitano la ricerca di monili
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

L'arcane è veramente sgravo in coppia con gli inquisitor's.

Io dresso entrambi, e infatti ho posto per mettere un monile "liscio" senza fc o fcr.

Ad esempio ho trovato un bracciale che ha necro +14 fc1 def e hit alte e l'ho subito dressato, così facendo ho potuto aggiungere una skill utile a 60 (necro in questo caso) senza levarne altre. Ora mi basta trovare un anello come dico io e ho completato l'equip, praticamente gioco con 7 skill al posto di 6

X fortuna che l'arcane l'avevo preso pagandolo 8kk+anatomy 120

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
      lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
      capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Originariamente inviato da S4ffo
        mi spieghi sta cosa bane isnight?!
        nn lo capita...io ho isnight ma n ncapsico che correlazione vi è con i bane

EnjoY
        Se metti insight come ci arrivi a 45 hit?

O bane o archi con hit, visto che gli archi buoni gia sono difficili da trovare, se in più li cerchi con hit stai fresco..

Understand?
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da LèBron

Io dresso entrambi, e infatti ho posto per mettere un monile "liscio" senza fc o fcr.

Ad esempio ho trovato un bracciale che ha necro +14 fc1 def e hit alte e l'ho subito dressato, così facendo ho potuto aggiungere una skill utile a 60 (necro in questo caso) senza levarne altre. Ora mi basta trovare un anello come dico io e ho completato l'equip, praticamente gioco con 7 skill al posto di 6

X fortuna che l'arcane l'avevo preso pagandolo 8kk+anatomy 120
          vabbe' erano altri tempi e ho finito il mio pg ? :P

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
          * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
          * [VENDO]kit barbed*
          * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Originariamente inviato da Dark Wolf
            allo prima cosa nn sono 2-4 ma 2-6 e poi def 15 se hai ancient in testa ma se il mago è come molti che ha l'hat perche nn usa medit allo ci vuole 30 senza contare i bonus aggiuntivi che posson servi come le stat ,lmc,skill..... quindi nn e cosi facile infa a me appunto serve arcane e completo pvp del tutto
            Vero cmq senza arcane e con l'hat ho sui monili 1/3 def 18 hit 14 dex +6 e con lo scudo 13 vado a 30hit e 33def :P

In effetti cmq è stata dura....
            KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

ormai il pvp è tutto sul parablow ed istantkill o kill in korsa....war tank sbolassatori si so sempre utili ma nn indispensabili..e parekkio noiosi da giokare..uqesto ha portato ad una massificazione dei pg in maghi wrestler e ninja archer...le 2classi + utili in gruppo..e cosi naturale ke arte strettamente legati ai war tank scendono di prezzo e viceversa con arte da mage e archer
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

anche il mago necro e' molto usato:O
                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
                  Ormai si, sennò come si farebbe a spammare in mani e in por ylem in loop?
                  in mani si spararava anche quando era buggata e la tiravi lento, ora he l'han fixata ed è solo piu efficace. in quanto a in por yem e na c*****a perche è stata fixata in modo che se ne tiri 1 poi quella nn fa danno se nn è entrato prima il danno dell altra, si sovrappongono(prima invece si spammava solo quelle), quindi il mana nn serve a quello,sara percaso che, oltre aver velocizzato in mani han velocizzato tutte le magie? tanto ke fai explo col veleno o col bled?+magie+mana, e inoltre cè ninj che ne assorbe col dread strike,e necro che ne assorbe altrettanto ai maghi necro.

icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

Commenta

l'arcane suca di brutto, non ha manco ress...
                    l'ornament è iper sgravo perche è un 2-3 con lmc10 metti un anello fcr3 dci 15 e piu scudo arrivi a 30 def isy
                    il totem rimane la cosa piu sgrava de sto giochetto..
                    il mio 15-15 sc no malus in verite è anch'esso sgravello..
                    ma c'ho che sul forum mercato non trovate è la bravura, con quella si nasce...

poi mi spiegate perche l'aumento del prezzo degli eterei ? cioè ma siamo pazzi ne spawneranno quasi 1 al giorno di media e aumentano pure di prezzo cosi tanto?

Commenta

Io penso sia perchè di eterei ne girano pochi chi ce l'ha se lo tiene per questo la gente pur di averlo paga di più... infatti l'insight è sceso di prezzo perchè sto periodo sul forum se ne vedevano davvero troppi

Commenta

Originariamente inviato da DeReKFoReAL
                        mah...un cap che ti da 40 punti bonus + o - insomma...poi ti fa salire anche gli hp non so ....tutti con sti cakkio de arceri...che i war puri quelli da mazzate non esistono +?
                        aaa Derek ma ndo vivi?! ...no non esistono +, al massimo sopravvivi con un ninja con combat corpo a corpo o un poisoner (ma te la passi davvero male)...non so, forse posso scivere qualche frase che ti farà accendere qualche lampadina in testa:
                        - cap stat
                        - cap ignore
                        - ninjitsu
                        - correzione swing speed
                        ...venuto i mente niente??..e per i maghi??!...dunque fammi pensare........................................... ...........no non hanno cappato un càzzo.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                        ICQ 311178109
                        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da LèBron

Anke io sul TC, ed è un'accoppiata da paura!!!!

Cmq sn d'accordo che l'Arcane per un mago wrestler nn è male, in quanto ti permette di andare in giro con un monile 3/0+proprietà, che certamente è + facile e meno costoso da trovare rispetto a un 3/1 con buone prorpietà...
                          Originariamente inviato da Amdir
                          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                          Originariamente inviato da Aka
                          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                          Originariamente inviato da Prof. Pala
                          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                          http://www.deshack.org/

Commenta

Perchè non buttate via tutti gli equip e giocate nudi?

Commenta

Originariamente inviato da Sawyer
                              ma c'ho che sul forum mercato non trovate...
                              oddio, volevi scrivere "ciò"...? Dimmi che mi sbaglio, ti prego

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                                oddio, volevi scrivere "ciò"...? Dimmi che mi sbaglio, ti prego
                                no voleva dire che possiede tutto quello che sul forum mercato non si trova, tra cui la bravura
                                Zuegg il Tardo [TMG]
                                Originariamente inviato da Restless Soul
                                chi tocca il succo muore.
                                Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Sto operando...
                                X