annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Mercato] Prezzi in rialzo per l'Arcane Shield?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Mercato] Prezzi in rialzo per l'Arcane Shield?

Ciau a tutti!
    Sfogliando un pò il forum mercato ho notato che il prezzo medio dell'Arcane si è alzato notevolmente, e dato che nn gioco più da qualche tempo, volevo sapere se qualcuno sa dirmi il perchè di questo fenomeno, è diventato un artefatto utile pure quello?

C'e pieno di maghi wrestler
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
      C'e pieno di maghi wrestler
      E non raggiungono fc 2 con i monili?

Commenta

non è per fc2, è che siccome che sono Ciecati e non ci vedono di notte serve night sight

a parte gli scherzi magari torna comodo che coi monili ci equippano di più....al momento ad esempio non c'ho nulla da equippare di più e quindi lo ho messo a disposizione per la gilda.
        Ultima modifica di Darknightfelin; 04-10-2006, 23:11.
        Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Originariamente inviato da Vault
          non è per fc2, è che siccome che sono Ciecati e non ci vedono di notte serve night sight
          Ahhhhhhhhhhhhhh

Commenta

io l'ho venduto per 18kk ... ma si può ? ?Aproffito di questo post per aprire un sub-post...io vi chiedo come fate a paragonare insight helm ad un sammurai helm .... cioè è uno degli artefatti piu sgravi in assoluto e lo portate come per magia da 60kk a 20k ! ... cioè io non capisco,svenduto e scambiato sul forum come na patata, fatemi capì

Blog derekforeal Blog
            PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

scatto d'ira(si p***** p******** si e vero!!!!!! ho avuto un eternita per comprarlo a 9 kk e ora che mi serve per pvppa che fa? sale!!!!!!! SALE DI PREZZO!!!!!!!! ARGHHHHHHHHHHHHHHH 15-16KK ARGHHHHHHHHHHHHHHHH AAHHhh hh h.....*sviene*). Tornando alla calma e alla pace interiore:si e sempre stato un arte sottovalutato evidentemente co ninj(insieme a wrestl) e la scoperta dell evil omen para in necro si e visto che anche il mago senz hci è sgravetto,(prima i maghi giravan solo con parry e armi sc no malus) ed è difficile trovare 2 monili 2-6 con piu prop tra cui sicuramente dci alta e l'arcane permette appunto di ovviare a quest inconveniente fornendo non solo il cap di dI DCI in uno scudo ma anche fc1 e quindi "alleggerire" le prop dei monili da indossare
              Ultima modifica di Xantofill; 04-10-2006, 23:16.

icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

Commenta

L'insight serve ai war non arcieri, quanti ne vedi?
                Un archer per mettere insight deve mettere i bane che fanno schifo
                Fai 1+1 e capisci x l'insight te lo regalano.

Tra un po' lo si trova nelle patatine

Commenta

io preferisco il divine....
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da Dark Wolf
                    scatto d'ira(si p***** p******** si e vero!!!!!! ho avuto un eternita per comprarlo a 9 kk e ora che mi serve per pvppa che fa? sale!!!!!!! SALE DI PREZZO!!!!!!!! ARGHHHHHHHHHHHHHHH 15-16KK ARGHHHHHHHHHHHHHHHH AAHHhh hh h.....*sviene*). Tornando alla calma e alla pace interiore:si e sempre stato un arte sottovalutato evidentemente co ninj(insieme a wrestl) e la scoperta dell evil omen para in necro si e visto che anche il mago senz hci è sgravetto,(prima i maghi giravan solo con parry e armi sc no malus) ed è difficile trovare 2 monili 2-6 con piu prop tra cui sicuramente dci alta e l'arcane permette appunto di ovviare a quest inconveniente fornendo non solo il cap di dI DCI in uno scudo ma anche fc1 e quindi "alleggerire" le prop dei monili da indossare
                    Quindi è diventato difficile trovare 2 monili che in totale diano 15 dci circa e fc 2 fcr 4?

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
                      L'insight serve ai war non arcieri, quanti ne vedi?
                      Un archer per mettere insight deve mettere i bane che fanno schifo
                      Fai 1+1 e capisci x l'insight te lo regalano.

Tra un po' lo si trova nelle patatine
                      mah...un cap che ti da 40 punti bonus + o - insomma...poi ti fa salire anche gli hp non so ....tutti con sti cakkio de arceri...che i war puri quelli da mazzate non esistono +?

Blog derekforeal Blog
                      PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Originariamente inviato da DeReKFoReAL
                        mah...un cap che ti da 40 punti bonus + o - insomma...poi ti fa salire anche gli hp non so ....tutti con sti cakkio de arceri...che i war puri quelli da mazzate non esistono +?
                        Ninjitsu con archery è perfetta, con una combattiva melee non rende altrettanto bene,
                        quindi tutti i ninja(o quasi) mettono archery, visto che ninjitsu è una fra le skill migliori per fare pvp ci sono molti arcieri. A conti fatti prova tu ad essere war e dover rincorrere tutto il tempo gente che spara freccie standoti lontano.. Ti rompi dopo 10 minuti e o metti archery o ti fai il mago A sto punto ti serve o hunter o totem ed ecco che l'insight perde tanto valore anche se da 22 stat lmc8 mr2 a differenza del totem che ha 20 stat e hci 15.

Commenta

se non sbaglio non si possono fare valutazioni sul forum mi disp
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Noricum
                            Quindi è diventato difficile trovare 2 monili che in totale diano 15 dci circa e fc 2 fcr 4?
                            allo prima cosa nn sono 2-4 ma 2-6 e poi def 15 se hai ancient in testa ma se il mago è come molti che ha l'hat perche nn usa medit allo ci vuole 30 senza contare i bonus aggiuntivi che posson servi come le stat ,lmc,skill..... quindi nn e cosi facile infa a me appunto serve arcane e completo pvp del tutto

icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                              se non sbaglio non si possono fare valutazioni sul forum mi disp
                              ma stiamo discutendo sulla perdita o acquisto di valore di vari artefatti ... nessuno vuole attribuire cifre a singoli item ... cmq vabbe ... io facevo del pvp con un macer normale...e di sbolassare avvelenare e inseguire gente non mi stufavo mai ...e molti giocavano con il war puro...non capisco come ora, ci sia questa avversione per il war "senza arco" ... tutti pg uguali fatti con lo stampino. e ci credo che si fatica a trovare item come ornament o arcane
                              Ultima modifica di sir_gawain; 04-10-2006, 23:38.

Blog derekforeal Blog

Commenta

Sto operando...
                              X