annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Mercato] Prezzi in rialzo per l'Arcane Shield?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kyle
    L'insight serve ai war non arcieri, quanti ne vedi?
    Un archer per mettere insight deve mettere i bane che fanno schifo
    Fai 1+1 e capisci x l'insight te lo regalano.

Tra un po' lo si trova nelle patatine
    Io ci sono

e cmq sull'archer ho: Bane, insight, jackals e carapace e per quanto possano fare schifo i bane ho 138 stamina non pozzato res + bassa a 63, tanti hp, tanto mana, tanto mr e lmc 23 come su Black

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
      Io ci sono

e cmq sull'archer ho: Bane, insight, jackals e carapace e per quanto possano fare schifo i bane ho 138 stamina non pozzato res + bassa a 63, tanti hp, tanto mana, tanto mr e lmc 23 come su Black
      eccolo li il punto....bella hawk
      Ultima modifica di sir_gawain; 04-10-2006, 23:41.

Blog derekforeal Blog
      PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Originariamente inviato da Dark Wolf
        allo prima cosa nn sono 2-4 ma 2-6 e poi def 15 se hai ancient in testa ma se il mago è come molti che ha l'hat perche nn usa medit allo ci vuole 30 senza contare i bonus aggiuntivi che posson servi come le stat ,lmc,skill..... quindi nn e cosi facile infa a me appunto serve arcane e completo pvp del tutto
        2-6 non è indispensabile, per mr pensavo che vi bastassero 9+2(medit passiva)+1(focus passiva) ^^"

Commenta

Originariamente inviato da Noricum
          2-6 non è indispensabile, per mr pensavo che vi bastassero 9+2(medit passiva)+1(focus passiva) ^^"

Ormai si, sennò come si farebbe a spammare in mani e in por ylem in loop?

Commenta

io ho insight jackal bane carapace aegis ho un pg fatto solo di artefatti ma cappo tutto. Per quanto riguarda l'insight sto rosicando ho dato il cu*o per averlo e mo lo fate scende così tanto di prezzo

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
              io ho insight jackal bane carapace aegis ho un pg fatto solo di artefatti ma cappo tutto. Per quanto riguarda l'insight sto rosicando ho dato il cu*o per averlo e mo lo fate scende così tanto di prezzo

e che te frega...pure io diedi danto danto per insight...una volta offrivi ornament + hat of magy + hunter e forse ancora ti dicevano di no .... boh

Blog derekforeal Blog
              PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Originariamente inviato da DeReKFoReAL
                e che te frega...pure io diedi danto danto per insight...una volta offrivi ornament + hat of magy + hunter e forse ancora ti dicevano di no .... boh

L'insight può valere anke mezzo k, ma rimane l'hat più fashion.

Commenta

L'insight può valere anke mezzo k, ma rimane l'hat più fashion.

solo per i veri intenditori!

Blog derekforeal Blog

Commenta

Arcane e pure l'ornament sono saliti in maniera imbarazzante, eppure per me fanno cagare entrambi :S

Un monile normalissimo con fc2 e lrc 20 senza dci, hci, ep, stat bonus o qualunque altra cosa da far pagare 40-45kk... siete pazzi da legare

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
                      L'insight serve ai war non arcieri, quanti ne vedi?
                      Un archer per mettere insight deve mettere i bane che fanno schifo
                      Fai 1+1 e capisci x l'insight te lo regalano.

Tra un po' lo si trova nelle patatine

mi spieghi sta cosa bane isnight?!
                      nn lo capita...io ho isnight ma n ncapsico che correlazione vi è con i bane

EnjoY
                      Originariamente inviato da Incognito
                      siete morti come cani

Commenta

Io ci sono

Si ma per tenere su insight jackal e bane ti servono gorget gloves e sleeves con res e bonus paurose. (oltre a poterti permettere insight bane e jackal)

non tutti possono permetterseli.
                        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da S4ffo

EnjoY
                          Sono stati presi in considerazioni solo gli archer che nn hanno lo shield quindi nn saprebbero come cappare hit :P
                          Cmq spammare Magic Arrow dite? Mmh..sarà

Commenta

Originariamente inviato da S4ffo

EnjoY
                            Perche se no su un archer me lo dici tu come cappi hci?

Commenta

Originariamente inviato da andrea
                              Si ma per tenere su insight jackal e bane ti servono gorget gloves e sleeves con res e bonus paurose. (oltre a poterti permettere insight bane e jackal)

non tutti possono permetterseli.
                              Io oltre ad avere buone res sugli sleeves le ho anche sui monili

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
                                Io oltre ad avere buone res sugli sleeves le ho anche sui monili
                                Ok dico solo che non è un equip molto facile da fare...

Bisogna avere dei pezzi da paura oltre a degli arte che non costano una sciocchezza per una persona normale...

Commenta

Sto operando...
                                X