Frattura interna, ci sono state delle incomprensioni e ognuno è andato per la sua strada..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma i RuSSi?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da KyleFrattura interna, ci sono state delle incomprensioni e ognuno è andato per la sua strada..
vabbè cmq adesso ci sarà meno gente ke dirà ke erano sgravi xkè facevano champ e doom mentre noi eravamo nel meglio dei nostri sogni
this is our problem about where some people are going. Just fink befor scream how you will foght whith fight ping 100 and wooden computer. I am respectful to all players i fight and have Feedback " noob " and "you see what gay have no brain" and so another. You know about honor? Honor is whan you fight against 4 aots and you have bad ping and bad computer.
Yours faithfully .EitheryUltima modifica di Anatolich; 04-10-2006, 22:05.
Commenta
-
gentilmente qualcuno ke traduce??
rendetemi partecipe su ciò che diceICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
in poke parole ci sono dei suoi compagni ke sono andati via...e ke rispetta ki ha combattuto contro di lui
Originariamente inviato da MiKaMiragazzi anke se è una domanda nn va su dobbi e domande cmq dove sono finiti tutti i russi nn vedo quasi + nessuno...ke succede so andati in vacanza in gruppo? hanno fatto un megaraduno e se so persi in polonia?
mi mancano
http://www.uodreams.it/?f=pg&id=203677
P.s. quel pg non centra nulla con il mio account =\Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Anche a me mancano...
Un up per il ritorno dei russiScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
-
my computer is slow too, it's too old, i bought it in '97, my pc it's not made by wood, but it's made by rock.
So i use the pidgeon, Hiryu, and i can win easly ( ) with 2 or 3 aots
So, tell us.. it's true that you all russian people are going out of this shard?
someone said that after one quarrel you are not going to play togheter anymore. Why did you quarrel?
And all the guys on this shard said that it should be good if you give me 10 or 20 bless deed or major artifactSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
Commenta