annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma i RuSSi?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma i RuSSi?

    ragazzi anke se è una domanda nn va su dobbi e domande cmq dove sono finiti tutti i russi nn vedo quasi + nessuno...ke succede so andati in vacanza in gruppo? hanno fatto un megaraduno e se so persi in polonia?
    mi mancano
    ICQ:281009343
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!


  • #2
    Banned ??


    no davvero ..nn se ne vedono proprio ultimamente ..
    Non ho una signa ç_ç

    Commenta


    • #3
      mah, io CD e BRO e OU(credo siano russi) li vedo ancora, piu' altri staggati
      Restless Soul

      Commenta


      • #4
        è una domanda che mi stavo ponendo da diversi giorni, dove sono finiti tutti quegli amabili cittadini della madre russia che dominavano le terre di sosaria con le loro orde fino a i primi di settembre? mi sembra poco plausibile la tesi del cambio radicale di shard, forse la + ovvia è he la scuola è una palla pure da loro


        uno col piede caldo :O
        icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


        Originariamente inviato da Revolucionario
        Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

        Addio.
        Originariamente inviato da Blackhawk19
        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da MiKaMi
          ragazzi anke se è una domanda nn va su dobbi e domande cmq dove sono finiti tutti i russi nn vedo quasi + nessuno...ke succede so andati in vacanza in gruppo? hanno fatto un megaraduno e se so persi in polonia?
          mi mancano
          meglio cosi meglio cosi ^_^

          Commenta


          • #6
            Oggi che ho giocato ho visto sia qualche BRO sia qualcuno staggato

            Commenta


            • #7
              I russi sono in Russia :O




              Ah qualcuno ha pianto la loro assenza?
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

              Commenta


              • #8
                meglio che non si vedano,son tutti lameroni cattifoni
                Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                Commenta


                • #9
                  Si staranno riposando dopo aver fatto harrower ogni sera per un mese

                  Commenta


                  • #10
                    Comincia l'inverno per loro.. le linee stanno cominciando a saltare a -40°C.. (non è flame/spam).
                    Firma Irregolare, Editata.

                    Freddy - GN Administrator

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da MiKaMi
                      mi mancano

                      già, anche a me mancano quelle grandissime giocate da evil omen paralyze, da un flame ciascuno che non fa male a nessuno (tranne al target ) mi mancano quando si mettevano a parlare in cirilico dopo che ci avevano travolto col loro numero bei momenti














                      ma che ponno esse shiattati! SCHERZO NN è UN' OFFESA


                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                      C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da RingS
                        Comincia l'inverno per loro.. le linee stanno cominciando a saltare a -40°C.. (non è flame/spam).
                        già inverno là?? poverini
                        cmq li ringrazio x 1kk di insure ke mi donano da sempre :P
                        ICQ:281009343
                        Originariamente inviato da Doomtrooper
                        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

                        Commenta


                        • #13
                          Hanno preso paura vedendo il ritorno delle fazioni post-estate...

                          Ormai a turno ci sono sempre almeno 15 pg di una delle fazioni online nn è + come d'estate dove loro erano in maggioranza spessissimo...

                          Forse anche la loro scuola e l'inverno russo ma mica erano tutti russi c'erano mille polacchi ucraini inglesi francesi e americani che giocavano con loro nelle loro gilde BRO CD OU ecc...
                          KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

                          Commenta


                          • #14
                            prima rompete che so troppi, poi rompete che so pochi ma decidetevi pd !
                            Om Mani Padme Hum




                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Nicholas
                              già, anche a me mancano quelle grandissime giocate da evil omen paralyze, da un flame ciascuno che non fa male a nessuno (tranne al target ) mi mancano quando si mettevano a parlare in cirilico dopo che ci avevano travolto col loro numero bei momenti

                              l'evilomen paral, te lo fanno benissimo anche gli italiani. non hai bisogno di andare in russia per trovare un cristiano che te ne spara a manetta.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X