quando ho fatto premium avevo già hooded....
quando ho fatto premium i premi 7° ann erano finiti...
ho fatto e rinnovato premium per un'altro anno (nn c'è opzione per + di 12 mesi) solo per ringraziare e sostenere GN -.-
poi ovvio che ci sono pg che fanno premium 3 mesi solo per la hooded.....
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
il sesto slot del premium mi sembra un vero vantaggio in game per vari motivi... è da quando è stata inserita questa regola che secondo me c'è stato un dislivello fra normal player e premium...
ritornando al topic: visto che il mio interesse verso UO ormai è pari a zero, come d'altro canto la mia stima nei confronti di diversi player di questo shard è nulla, io non mi farei problemi a vendere i KK gli arte o gli eterei del mio accu... sono stato premium per quasi 2 anni e un rimborsino non farebbe male ... soprattutto ora che l'iscrizione per un altro gioco adesso la pago
ma che ne so invece di passare 5 ore a doom alla sera per prendere un arte(magari una dragon slayer)
oppure uscire con gli amici e con ,fai 50€, mi prendo qualcosa di utile... ben venga!!
per me sono decisioni personali...ma è piu furbo chi passa tt le sere a doom e perde tipo 30 ore alla settimana in casa...o chi butta via 50€(facciamo 8 ore di lavoro) e si compra quello che piu gli pare?
Il bello di ultima online non è solo avere l'equip sgravo e ownare tutti ma è anche conquistarselo il proprio equip: il gridolino che tiri quando un artefatto ti spawna nel backpack oppure quando riesci a concludere uno scambio guadagnandoci nettamente, il pezzo armor che ti esce esattamente come vuoi te, oppure che ti guadagni a suon di rilanci all asta sul mercato, o il monile dell amico che ti cede soltanto per tot roba e te a smobilitare mezzo shard x trovare quella roba
questo è il bello di uo
io sono dell idea che uo non sia soltanto pvp ad alto livello, ownaggio ecc ecc
il bello di ultima è anche andare a formiche con la gilda niubba, il tamare i lalli e venderli ad haven a 300gp, fare il fabbro e mettersi ad haven a craftare armor e armi su misura ai pg niubbi per fare quei 4 soldi, le prime volte a pvm a draghi, i paragon, i primi champ a ilshenar, le prime pvpate in arena ecc ecc
Sicuramente mi son divertito di piu durante la mia prima "spedizione" a topini di compassion con Marin Marte e Lance (che poi abbiam trovato la viverna e siam morti tutti XD ) che nei raid agli harrower
Ve lo dice uno che ha ottenuto tutto quello che poteva ottenere per quanto riguarda gli items su UO, ovvero totem e equip perfetto per il mio template, praticamente non piu migliorabile
e a quel punto mi sembrava di aver "finito il gioco"
comprare per euro l'equip vuol dire iniziare dalla fine
comunque sono punti di vista, io la vedo cosi, poi il mondo è bello perchè è vario
per me sono decisioni personali...ma è piu furbo chi passa tt le sere a doom e perde tipo 30 ore alla settimana in casa...o chi butta via 50€(facciamo 8 ore di lavoro) e si compra quello che piu gli pare?
il Totem non te lo compri con soli 50€, so di gente che lo ha pagato molto di piu.. a quel punto non so chi dei 2 (quello che si fa le ore e quello che paga cifroni) sia il piu furbo...
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da Loki
Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.
Originariamente inviato da starman
si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Mha!! pagerai 50 euro per un totem ma a sto punto nn capisco perchè nn tenersi i soldi e farsi un bel premium da 24 mesi tra hooded , samurai helm e i premi come pet eterei ci fai di piu e fai un favore a gamesnet , invece pagando in real ad altre persone fai un dispiacere a gamesnet apposta ti bannano
Originariamente inviato da BlackHawkz
Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
Mha!! pagerai 50 euro per un totem ma a sto punto nn capisco perchè nn tenersi i soldi e farsi un bel premium da 24 mesi tra hooded , samurai helm e i premi come pet eterei
Purtroppo i premi del 7° Anniversario non li danno più.....;_;
non che devo fare il premium e aspettare 2 anni per avere i premi che mi interessano...
i 50€ dell'esempio erano indicativi... un totem costa il doppio, e se volete farvi un'idea dei prezzi www.ebay.com nn Trovate niente su UOD perche è illegale ma almeno avete un'idea...
c'è gente che spende + di 50€ in fumo in un mese,altri in alcol,altri ancora in pizzeria... ognuno puo scegliere come divertirsi... io sono il tipo che ti spende 20€ al bar ,in una mezzoretta, solo mangiando pizzette/tramezzini/toast e bevendo The al limone e cocacola...
ognuno ai soldi da il valore che vuole...
spesso pago in game item ad un prezzo maggiore solo per poterle avere subito...
Commenta