annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima Online Dreams real cash...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Larhalt de Shack
    Siccome sto thread è lungo come l'attrezzo di rocco, non me pija de leggerlo. Avete parlato anche dei crediti?
    si' lo ha fatto Tank Girl (Pipino) nel suo ultimo post, in questa pagina
    (vabbe' la precedente, mi ha saltato di pagina col mio post)
    Restless Soul

Commenta

• Grazie rest, sei come la guida in linea di windows

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Larhalt de Shack
        Grazie rest, sei come la guida in linea di windows
        e allora pagami la licenza frollocone
        Restless Soul

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis
          quando ho fatto premium avevo già hooded....
          quando ho fatto premium i premi 7° ann erano finiti...
          ho fatto e rinnovato premium per un'altro anno (nn c'è opzione per + di 12 mesi) solo per ringraziare e sostenere GN -.-

poi ovvio che ci sono pg che fanno premium 3 mesi solo per la hooded.....

For Sign Thx To Darko26
          ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
          John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
          Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
            e allora pagami la licenza frollocone

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

• il sesto slot del premium mi sembra un vero vantaggio in game per vari motivi... è da quando è stata inserita questa regola che secondo me c'è stato un dislivello fra normal player e premium...
              ritornando al topic: visto che il mio interesse verso UO ormai è pari a zero, come d'altro canto la mia stima nei confronti di diversi player di questo shard è nulla, io non mi farei problemi a vendere i KK gli arte o gli eterei del mio accu... sono stato premium per quasi 2 anni e un rimborsino non farebbe male ... soprattutto ora che l'iscrizione per un altro gioco adesso la pago
              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

Commenta

• Offro prestazioni sessuali di livello elevato per un totem !!!
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

• mi direte che è da malati...

ma che ne so invece di passare 5 ore a doom alla sera per prendere un arte(magari una dragon slayer)

oppure uscire con gli amici e con ,fai 50€, mi prendo qualcosa di utile... ben venga!!

per me sono decisioni personali...ma è piu furbo chi passa tt le sere a doom e perde tipo 30 ore alla settimana in casa...o chi butta via 50€(facciamo 8 ore di lavoro) e si compra quello che piu gli pare?

Commenta

• Il bello di ultima online non è solo avere l'equip sgravo e ownare tutti ma è anche conquistarselo il proprio equip: il gridolino che tiri quando un artefatto ti spawna nel backpack oppure quando riesci a concludere uno scambio guadagnandoci nettamente, il pezzo armor che ti esce esattamente come vuoi te, oppure che ti guadagni a suon di rilanci all asta sul mercato, o il monile dell amico che ti cede soltanto per tot roba e te a smobilitare mezzo shard x trovare quella roba

questo è il bello di uo

io sono dell idea che uo non sia soltanto pvp ad alto livello, ownaggio ecc ecc
                    il bello di ultima è anche andare a formiche con la gilda niubba, il tamare i lalli e venderli ad haven a 300gp, fare il fabbro e mettersi ad haven a craftare armor e armi su misura ai pg niubbi per fare quei 4 soldi, le prime volte a pvm a draghi, i paragon, i primi champ a ilshenar, le prime pvpate in arena ecc ecc

Sicuramente mi son divertito di piu durante la mia prima "spedizione" a topini di compassion con Marin Marte e Lance (che poi abbiam trovato la viverna e siam morti tutti XD ) che nei raid agli harrower

Ve lo dice uno che ha ottenuto tutto quello che poteva ottenere per quanto riguarda gli items su UO, ovvero totem e equip perfetto per il mio template, praticamente non piu migliorabile

e a quel punto mi sembrava di aver "finito il gioco"
                    comprare per euro l'equip vuol dire iniziare dalla fine

comunque sono punti di vista, io la vedo cosi, poi il mondo è bello perchè è vario

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Of Cove
                      per me sono decisioni personali...ma è piu furbo chi passa tt le sere a doom e perde tipo 30 ore alla settimana in casa...o chi butta via 50€(facciamo 8 ore di lavoro) e si compra quello che piu gli pare?
                      il Totem non te lo compri con soli 50€, so di gente che lo ha pagato molto di piu.. a quel punto non so chi dei 2 (quello che si fa le ore e quello che paga cifroni) sia il piu furbo...
                      Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                      Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                      Se riperdo ti banno.
                      Originariamente inviato da starman
                      si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                      Jah bless noob-

Commenta

• Mha!! pagerai 50 euro per un totem ma a sto punto nn capisco perchè nn tenersi i soldi e farsi un bel premium da 24 mesi tra hooded , samurai helm e i premi come pet eterei ci fai di piu e fai un favore a gamesnet , invece pagando in real ad altre persone fai un dispiacere a gamesnet apposta ti bannano
                        Originariamente inviato da BlackHawkz
                        Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
                        XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

• Originariamente inviato da dolamroth
                          Mha!! pagerai 50 euro per un totem ma a sto punto nn capisco perchè nn tenersi i soldi e farsi un bel premium da 24 mesi tra hooded , samurai helm e i premi come pet eterei
                          Purtroppo i premi del 7° Anniversario non li danno più.....;_;

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

• ho fatto 3 mesi di premium...

sinceramente io sono per i crediti....

cioè pago 100€ ho 10'000 crediti.

non che devo fare il premium e aspettare 2 anni per avere i premi che mi interessano...

i 50€ dell'esempio erano indicativi... un totem costa il doppio, e se volete farvi un'idea dei prezzi www.ebay.com nn Trovate niente su UOD perche è illegale ma almeno avete un'idea...

c'è gente che spende + di 50€ in fumo in un mese,altri in alcol,altri ancora in pizzeria... ognuno puo scegliere come divertirsi... io sono il tipo che ti spende 20€ al bar ,in una mezzoretta, solo mangiando pizzette/tramezzini/toast e bevendo The al limone e cocacola...

ognuno ai soldi da il valore che vuole...

spesso pago in game item ad un prezzo maggiore solo per poterle avere subito...

Commenta

Sto operando...
                            X