annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima Online Dreams real cash...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jack sparrow
    Io mi vergognerei a comprarli e a metterli su Ebay devi essere proprio super s****to
    beh, tu consideri sf|gato chi li mette all'asta su ebay?
    io invece lo considero "astuto", perchè ottiene il suo guadagno monetario spendendo praticamente nulla.
    Cioè, metti che fossi uno studente a cui danno la paghetta mensile e che vuole copmprarsi una, mettiamo caso, xbox 360 e mamma e papà han già deciso di non cacciargli fuori un euro....
    a quel punto come fai a raggiungere il tuo scopo?
    risparmi?
    fai lavoretti?
    o vendi pixel a gente sconosciuta?

Commenta

Originariamente inviato da Trip on the Rocks
      beh, tu consideri sf|gato chi li mette all'asta su ebay?
      io invece lo considero "astuto", perchè ottiene il suo guadagno monetario spendendo praticamente nulla.
      Cioè, metti che fossi uno studente a cui danno la paghetta mensile e che vuole copmprarsi una, mettiamo caso, xbox 360 e mamma e papà han già deciso di non cacciargli fuori un euro....
      a quel punto come fai a raggiungere il tuo scopo?
      risparmi?
      fai lavoretti?
      o vendi pixel a gente sconosciuta?
      Scusa ho smagliato a scrivere dovevo scrivere che euqesto che mli mette su ebay e furbo e gli s****ti poi li comprano
      Il Bloggazzo
      Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

hehehehe conosco gente che ci ha fatto 2000 euro per il valore monetario,a vende artefatti su uo!!!!
        On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
        On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
        On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Originariamente inviato da jack sparrow
          Scusa ho smagliato a scrivere dovevo scrivere che euqesto che mli mette su ebay e furbo e gli s****ti poi li comprano
          grammatica da 3^ elementare was killed by questo qui

Commenta

non capisco perchè li chiamate sf.igati.

E' uno sf.igato chi compra un solitario per 12000 euro ? Alla fine è solo una pietra, ma poichè probabilmente chi la compra ha gia soddisfatto tutti i suoi bisogni primari e gli restano ancora soldi, può permettersela.
            Ipotizzate un dirigente di azienda, pagato a 80 euro all'ora. Secondo voi ci penso un attimo a passare notti intere a doom ?
            E' il libero mercato. Se la domanda e l'offerta si incontrano perchè fare i moralisti ? Se lo studente poveretto vende totem a 200 euro su ebay per comprarsi scarpe o jeans che c'è di male ? Ben vengano i giocatori ricchi disposti a pagare con soldi reali
            Finchè tale mercato non produce esternalità ( alias fa male a qualcuno ) lo accetto e sottoscrivo in pieno
            Ultima modifica di TankGirl; 05-10-2006, 12:33.

Commenta

Mha, la mia opinione è questa: ognuno coi proprio soldi fa quello che vuole.
              Se preferisce spenderli per un gioco (come tutti quelli che si fanno premium, giocano a w0w e via dicendo) che male c'e'?

Commenta

Chiamare sfig.ati coloro che acquistano per soldi item in un gioco è una forma di invidia conosciuta quale "sindorme del niubborosicone"

Ognuno è libero di fare quel che vuole coi propri soldi e sinceramente lo trovo più proficuo che perdere 1000 ore della mia vita a doom per trovare un ***** di item

C'è gente che in altri giochi fa donazioni mooooooolto ma mooooooolto più grandi dei 20 euro, c'è chi arriva a dare centinaia, migliaia di euro per poter andare in giro con armi che instnkillano ma sono sfig.ati loro perchè dispongono di molti soldi e possono farci quel che gli pare?

Io penso proprio di no anzi ritengo più sfig.ato quello che passa la prorpia adoloscenza davanti al monitor per trovarsi l'artefattino invece che uscire il pomeriggio con gli amici o fare per 5 anni la stessa classe a scuola....

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                  WxW ad esempio costa 8 euri al mese ci giocani milioni di persone che quindi spendono soldi per dei pixel? Tutti malati o voi siete retrogradi?

Scegliete voi....
                  Costa 12€, aggiornati. E comunque è un paragone niubbo questo che hai fatto... O.o

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                    Chiamare sfig.ati coloro che acquistano per soldi item in un gioco è una forma di invidia conosciuta quale "sindorme del niubborosicone"

Ognuno è libero di fare quel che vuole coi propri soldi e sinceramente lo trovo più proficuo che perdere 1000 ore della mia vita a doom per trovare un ***** di item

C'è gente che in altri giochi fa donazioni mooooooolto ma mooooooolto più grandi dei 20 euro, c'è chi arriva a dare centinaia, migliaia di euro per poter andare in giro con armi che instnkillano ma sono sfig.ati loro perchè dispongono di molti soldi e possono farci quel che gli pare?

Io penso proprio di no anzi ritengo più sfig.ato quello che passa la prorpia adoloscenza davanti al monitor per trovarsi l'artefattino invece che uscire il pomeriggio con gli amici o fare per 5 anni la stessa classe a scuola....
                    la pensiamo allo stesso modo

Commenta

Io sono pemium da poche ore,ho fatto l'account per un anno assieme a mio fratello,a lui ho lasciato la hooded,dato che io me la voglio comprare nel gioco,ed io ne ho approfittato per farmi un pg mezzo macrato ed in futuro per la soulstone completa,i tub per colorare la leather che possono usare solo i premium e forse cavalcature eteree che fanno tanto figo,ora,io ho aggiunto le motivazioni"materiali"che mi hanno portato a fare il premium,ma ce ne sono anche di altra natura,innanzitutto mi fa' piacere dare un minimo supporto allo shard,mi sento piu' legittimato a giocare,sapendo che in genere si paga solo per loggare e qui invece si puo' giocare anche gratis,ma se giocassimo tutti gratis questo shard chiuderebbe,per cui ammetto che l'ho fatto per gli oggetti e le agevolazioni,ma ammetto anche che sono felice di sapere che i soldi miei e di mio fratello andranno a contribuire al mantenimento dello shard,magari ci saranno altri che di questa cosa se ne sbattono,ma in fondo,senza gli oggetti bonus,nessuno o quasi pagherebbe per giocare,è un incentivo,ora mi si possono aprire altre meccaniche di gioco(con un etereo al champ non ci devo piu' andare a piedi,se posso colorarmi la leather saro' molto piu' figo e magari potro' tirarci su qualche soldo,in questo modo potro' farmi il personaggio dal look definitivo,supportato dai miei 7-8 tipi di pigmenti di tokuno ecc,ecc)dopodichè,se in futuro volessi ripetere,avrei altri motivi materiali per farlo,ma sarei sempre confortato dal fatto che comunque supporto lo shard,se un giorno introducessero i crediti non so' se pagherei,ma se lo facessi,aiuterei comunque lo shard,se me li vendesse un giocatore,non supporterei lo shard,supporterebbe il giocatore,che pero' non mi offre alcun servizio che io voglia retribuire,preferisco dare i soldi allo shard,vendere i pet eterei e farmi i soldi per comprare il totem,piuttosto che comprermi un totem da un giocatore(che visti i prezzi del totem mi viene a costare molto di meno),poi se qualcuno non si fa' questo genere di problemi e vuole solo comprare un oggetto,dal momento che ha disponibiità economica e non ha disponibilità di tempo o altri motivi per farselo nel gioco,faccia pure,solo che dovrà farlo alla maniera"Io ti regalo l'oggetto,tu mi regali i soldi e se chiedono qualcosa,io non ti ho venduto e tu non hai comprato",difatti,pur essendo disposti a pagare per un hobbie che non perchè è in pixel sia inferiore ad altri come le Magic e WarHammer,offre un diverso tipo di divertimento,e se senti i poter pagare qualcosa per aumentare il divertimento,lo puoi fare,finchè non ti beccano,in fondo con i propri soldi ognuno puo' fare quel che vuole,se sente di poter spendere in superfluo,lo faccia pure.(Magari evitando di rovinarsi la salute per divertimento e perdendoci solo una cifra stabilita di denaro,senza farsi prendere in tunnel,vortici,risucchi ecc,ecc...)
                      MSN: ddt.povich@gmail.com
                      ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
                      Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
                      La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

Originariamente inviato da DDT
                        cut
                        sono pienamente d'accordo con te!

certo che...

se mi dessero un eurocent per ogni parola del tuo post ora sarei ricco
                        Zuegg il Tardo [TMG]
                        Originariamente inviato da Restless Soul
                        chi tocca il succo muore.
                        Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

@ Mike Portnoy:

...se hai un po' di pazienza (+o- 2 annetti ), e soldi reali da spendere...
                          ti fai una premium all'anno,
                          ...vendi tutti i veterans rewards:

pet eterei,
                          hodded,
                          soulstone fragments ad usi illimitati
                          e chi + ne ha + ne metta
                          ...

poi, con il ricavato (in game) ti compri tutti gl'artefatti che vuoi....(Totem compreso...)

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

Credo che su UoD non si potrà mai fare ufficialmente compra-vendita per soldi reali, perchè penso che GN avrebbe un po' di problemi legali (essendo uno shard free): se si pensa che non si possono nominare cose tipo w-o-w perchè altrimenti possono fargli menate, figuriamoci se permettessero guadagni reali con item dello shard -.-'

Commenta

a sto punto le movide le faccio su osi..

uo real cash Si
                              uod real cash NO

Commenta

Originariamente inviato da Zuegg
                                sono pienamente d'accordo con te!

certo che...

se mi dessero un eurocent per ogni parola del tuo post ora sarei ricco
                                Mi avevano promesso un gp per ogni parola che riuscivo a mettere,quando mi è cascata la mano è finita su invio,altrimenti avrei un totem.
                                MSN: ddt.povich@gmail.com
                                ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
                                Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
                                La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

Sto operando...
                                X