annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima Online Dreams real cash...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

facendo un esempio, se uno è s****to e a doom non droppa mai, xke nn procurarsi gli arte in altra maniera?

ovviamente sempre che secondo lui NE valga la pena.

personalmente non sono ancora arrivato a spendere soldi ma non nascondo che a volte poco ci è mancato.

anche TUTTI voi col premium ve le comprate quelle hooded quei pet eterei e così via. solo che quella è una cosa resa legale xke il cash va a GN. è ovvio che nel momento in cui i soldi non vadano in cassa dell'host la procedura venga messa fuorilegge.
    Azura of [Requiem] - Crushridge EU
    Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
    Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originariamente inviato da Mike Portnoy
      A vostro parere, comprare un oggetto di UOD in denaro real vi sembra una cosa senza dignità, oppure una cosa semplicemente normale?
      Nessuna delle due.

Secondo me spendere soldi REALI (che puoi spenderli nel darli a chi ne ha VERAMENTE bisogno o nella DROGA, le scelte sono ILLIMITATE) in un gioco VIRTUALE è abbastanze INUTILE se non SPRECO.

Non voglio intendere "meglio la droga reale che la droga virtuale" però ci sarebbero TANTE opportunità MIGLIORI nello spenderli.

Cmq sia i SOLDI si usano SOLO E SOLTANTO per il soddisfamento PERSONALE (che può essere fare opere di carità come ammazzarsi di droga) se un GIOCO appaga la vostra RICHIESTA di una RICERCA di divertimento non vedo dove sia quel qualcosa di sbagliato.
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Muerte
        è un assurdita' spendere soldi reali('tralasciando il premium che è un opzione lecita del gioco') per un game che alla fine resta nei pixel....mica meglio spendere piuttosto 'ipotesi' 400 euro per una cena con la morosa che per un armatura?? credo sia ovvia la risposta......
        devi sapere che cè gente che puo permettersi di pagare 400 euro per un inquisitor e dopo spenderne altri 600 per una cenona con la morosa... ki può farlo lo fa punto.

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Chi gioca a altri giochi online ufficiali o su osi paga soldi mensilmente come tutti quelli che hanno il premium qualè la differenza dal comprare item per soldi?

Sembrate piuttosto "ipocriti" in questo senso ho letto reply di gente che paga il premium che dice che pagare per un gioco è da malati -.-
          KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

bè io sottoscrivendo l'abbonamento premium nn compro nulla aiuto solamente uno shard ad andare avanti di mia spontanea volontà... dato che mi fanno divertire e lavorano x noi
            cmq vengono venduti anke interi account
            Originariamente inviato da Doomtrooper
            cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
            RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
              bè io sottoscrivendo l'abbonamento premium nn compro nulla aiuto solamente uno shard ad andare avanti di mia spontanea volontà... dato che mi fanno divertire e lavorano x noi
              cmq vengono venduti anke interi account
              Compri hooded e se lo fai 1 anno 5 pet eterei attualmente da 20kk l'uno...

Oltre che al sostegno :P
              KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26

Appunto....

Chi è più idiota tra il cocainomane e quello che si compra totem a 20 euro?

il furbone che lo vende. personalmente per soli 20 euri del mio totem ti manderei forse forse uno screenshot.

personalmente non accuso chi compra a soldi gli item in game. anzi, se fossi sicuro che non mi lammano i soldi reali, avrei comprato qualcosa anche io. il problema sono i soliti ladroni.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
                  Se fossi ricco sfondato non avrei problemi a farlo

E sopratutto se non avessi una dignità...ah no quella l'ho già persa da tempo

quoto
                  Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
                    20euroooooooooooooooooo????
                    ma se arriva pure a 200 =_='
                    alza, ragazzo... alza...
                    Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                    Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                    Se riperdo ti banno.
                    Originariamente inviato da starman
                    si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                    Jah bless noob-

Commenta

Ragazzi io direi EBAY rulez...Nn flammatemi...Cmq sia vedete qui...
                      http://search.ebay.com/search/search...=ultima+online
                      Italiani retrogradi e offuscati...Per me uno il denaro lo spende come meglio vuole...Le opportunità devono esserci, poi un uomo in quanto uomo, sceglie se usare questa via o no..
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Mike Portnoy
                        Italiani retrogradi e offuscati
                        grazie
                        cmq tornando IT ognuno i suoi soldi li spende come vuole, ormai cn il PC c costruisci pure le case nei caraibi... il web x molti rappresenta un lavoro e una fonte di guadagno!
                        sono contrario a tutto ciò ma ormai la tendenza è questa, tutto si fa per via informatica si comprano libri, computer TUTTO!
                        Originariamente inviato da Doomtrooper
                        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Cos'è questo O_o

Commenta

bho, ma io son contento, anche se nn mi va di comprare o cmq di sbattermi per pagare in soldi reali dei pixel, di sapere pero' che il mio accu vale un tot di euro...
                            .. rende il gioco più figo. Anche se poi magari non venderò mai niente di quello che
                            possiedo, il fatto di sapere che ha un valore in real, mi da l'illusione che in fondo non sia una becera perdita di tempo.
                            I miei pg:
                            Ted Sprague
                            Sethi of Assuan
                            Kraftwerk [R^C]
                            Il Biscia
                            Pito Wilson [E0S]

Commenta

Sto operando...
                            X