se ti compri tutto che gusto ce...secondo me nn vale la pena
beh, piccolo commento personale.
Avessi la possibilità di spendere soldi per oggettini virtuali lo farei anche io, dato che su run uo è tutto item based, e se uno ha voglia di far pvp deve per forza fare pvm.
E da che mondo è mondo il divertimento è sempre stato la prima cosa ad essere tassata, poichè si è disposti a pagare per divertirsi.
cut...
Qualora un giorno si dovesse decidere di vendere items, dovrebbe esserci un monopolio da parte di Games Net, poichè quei soldi, come ho gia detto, dovrebbero servire per migliorare ulteriormente UOD e pagare lo staff che lavora per noi
abbi pazienza, ma tu (a meno che tu non sia interessato a supportare la community, ma ne dubito, visto che posti solo sul generale di UOD) per quale motivo ti sei fatto premuim se non per avere la hooded, gli eterei, le agevolazioni sui pg ecc..?
Non hai pagato (e quindi comprato) per i pixel anche tu?
Si infatti nn ci trovo nulla di male a pagare 50 euro all'anno per avere agevolazioni siete voi che ci trovate qualcosa di male...
Faccio notare che uno che ha soldi da spendere gli item che si compra per soldi reali quando si stufa può sempre rivenderli per soldi reali....
si ma il vino e vero e te lo bevi nn è fatto di pixel
si ma cè molta gente NON TUTTI OVVIAMENTE che compra il vino a un milione e se gli dai due bicchieri con quel vino, e uno di dieci euro senza dirgli quali sono nn li riconosce
questo significa che chi ha i soldi per farlo compra le cose a spreco...
più soldi hai più cose inutili puoi fare
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Si infatti nn ci trovo nulla di male a pagare 50 euro all'anno per avere agevolazioni siete voi che ci trovate qualcosa di male...
Faccio notare che uno che ha soldi da spendere gli item che si compra per soldi reali quando si stufa può sempre rivenderli per soldi reali....
non è così semplice.. se GN "legalizza" e fà da garante mettendosi in mezzo tra ki vende e ki comrpa allroa si.. sarebbe un gran passo (io non spenderei mai soldi, ma a quanto pare c'è ki lo farebbe) e servirebbe a far entrare motli più soldi rispetto a repmium e allo stesso tempo sarebbe lo stesso uno shard free..
Ragazzi, anche io ho voluto scherzare con questo post, ma visto che parecchi lo prendono sul serio voglio dar loro un punto di vista, che sicuramente non avevano considerato:
Se io accetto uno scambio di soldi per oggetti virtuali ho il DOVERE di consegnare gli oggetti, visto che potrei essere perseguito secondo la legge italiana;
se sorgono obblighi è necessario un garante, nei contratti in genere questo compito è delegato alle forze dell'ordine secondo i loo compiti.
La finanza non può di certo controllare tutti gli scambi che avverrebbero via UO, perciò il compito sarebbe delegato a GamesNet, che evidentemente ha deciso di non sprecare soldi e risorse umane vietando semplicemente questa possibilità.
Capite bene che non si troverebbero tanti gm disposti a fare gratuitamente da guardiani a tutti gli scambi; col compito in più di dover segnalare i trasgressori (i cosiddetti lamer dovrebbero essere denunciati, con tanto di firma di colui che riporta il fatto) assumendosi il carico di fronte alle autorità.
Se su osi hanno sviluppato accordi e procedure di sicurezza per l transazioni è solo perchè dispongono di grosse liquidità per pagare adeguatamente chi se ne incarica, su GN i soldi che arrivano non sono poi molti, e i server + l'assistenza + la burocrazia costano, non a caso i nostri gm non ricevono niente se non soddisfazione personale.
Se sono stati vietati gli acquisti è semplicemente per un motivo di semplicità.
Queste sono solo idee mie, se lo staff mi vuole correggere ogni critica è ben accetta
Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.
Chi è il più nerd tra quello che si fa nottate a doom e quello che paga 200 euro per un arte senza buttare nel cesso la cosa più preziosa che abbiamo: il tempo.
Tra l'altro, a conti fatti, guadagnerste moooolto di più del valore dell'ipotetico totem se invece di stare a doom faceste ore di lavoro; ma soprattutto avreste più tempo da dedicare alla vostra vita.
si ma cè molta gente NON TUTTI OVVIAMENTE che compra il vino a un milione e se gli dai due bicchieri con quel vino, e uno di dieci euro senza dirgli quali sono nn li riconosce
questo significa che chi ha i soldi per farlo compra le cose a spreco...
più soldi hai più cose inutili puoi fare
Parole sante.
Solo che tutto questo fa pena lo stesso. Macri e in 3 giorni fai il pg, compri gli item a soldi veri e in 2 secondi ti fai l'equip super sgravo, manca solo che ti setti razor che faccia tutto per te e rimani li come un pi.la a guardare il monitor senza fare nulla. Tutto pronto e subito a questo punto giocate con la playstation, inserite il cd e via....
Cmq il mondo è bello perchè non pensiamo tutti alla stessa maniera e quindi sto 3d può andare avanti per giorni tanto non cambia nulla. Rimane solo il fatto che da 9 anni fa quando ho iniziato a giocare ad adesso, il concetto di "uo" è andato perso e questo fa più male di tutto.
Solo che tutto questo fa pena lo stesso. Macri e in 3 giorni fai il pg, compri gli item a soldi veri e in 2 secondi ti fai l'equip super sgravo, manca solo che ti setti razor che faccia tutto per te e rimani li come un pi.la a guardare il monitor senza fare nulla...
COLOR]
Giochiamo tutti ad UO per 2 motivi :
1. fare amicizia
2. ownare il nemico, sentire quel gridolino di morte che tanto ci gasa, vedere quel fantasmino che corre in cerca di un ress mentre noi lo guardiamo, gridando su TS :
MIO, L'HO STESO IO. E se fosse possibile avere con facilità items, arte e anche macro ( che alcuni giocatori vendono ) nessuno si crerebbe il problema morale di pensare se ha contribuito poco o tanto alla costruzione di quel pg.
Qualcuno potrebbe dirmi " ma allora perchè non giocate su TC9 " ? Semplice, perchè lì tutti posso avere tutto, il che renderebbe tutti uguali allo stesso livello.
L'uomo a differenza degli animali è l'unico essere al mondo che prova gusto a fott.ere l'altro ( al di là del significato sessuale ). UO ci piace perchè possiamo applicare la legge del più forte. E' questo il motivo. Se sono un rosso mi diverto a steccare sadicamente i puffi al gate di minoc. Se sono blu mi gaso a steccare il rosso di turno o a farlo runnare appena prova ad attaccarmi. Se sono fazionato uccidere il mio nemico.
Il gioco ci permette di poter fare quello che nella realtà non possiamo sempre fare. E ciò ci da piacere. Ed UO ci permette di essere squisitamente cattivi o di ownare chi ci rompe le pal.le. Tutto ciò non ha prezzo ;D
Nel mondo di UO possiamo infrangere le regole. E se il concetto di morale diventa relativo, perchè pormi il problema di sapere come ho assemblato la mia macchina per uccidere ?
Per quanto riguarda il problema di dover controllare le transazioni molto semplice.
Games Net vende i crediti per soldi reali. Con i crediti posso comprare tutto.
Se ad esempio il mio totem non mi interessa piu, lo posso rivendere a Games Net che mi rida i crediti ( magari con il 10% in meno ) e posso comprare qualche altra cosa.
Tra i pg si puo anche realizzare lo scambio tra crediti e items. Ovviamente i giocatori non potrebbero vendere per soldi veri gli items ( chi lo fa a scapito suo ) e non ci sarebbe il problema delle garanzie legali
non è così semplice.. se GN "legalizza" e fà da garante mettendosi in mezzo tra ki vende e ki comrpa allroa si.. sarebbe un gran passo (io non spenderei mai soldi, ma a quanto pare c'è ki lo farebbe) e servirebbe a far entrare motli più soldi rispetto a repmium e allo stesso tempo sarebbe lo stesso uno shard free..
I soldi li paga chi compra a chi vende anche se fosse legalizzato che guadagno e che ruolo avrebbe GN nella transazione?
KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
se uno desidera un totem ma nn lo trova e magari se costa nn tantissimo tipo 5 euro per dire kissenefrega sei felice per il totem ke hai preso anke se pagando, bona hai speso 5 euro ma sei contento certo il mio ragionamento varia se sn 5 euro è cosi', se sn piu' di 20 euro nn esiste a meno ke nn sei pieno di soldi ...
Creo Firme Per Tutti i Gusti ...Contattatemi... msn:vox45@libero.it
Il gioco ci permette di poter fare quello che nella realtà non possiamo sempre fare. E ciò ci da piacere. Ed UO ci permette di essere squisitamente cattivi o di ownare chi ci rompe le pal.le. Tutto ciò non ha prezzo ;D
Nel mondo di UO possiamo infrangere le regole. E se il concetto di morale diventa relativo, perchè pormi il problema di sapere come ho assemblato la mia macchina per uccidere ?
Vedi.. se pensassi come direi che hai ragione, in effetti non hai tutti i torti. Cmq pensandoci bene forse involontariamente e senza darci peso, secondo me, è stado sbagliato sin dall'inizio mettere questa marea di item che creano solo invidia e casini. Mi ricordo che quando ho iniziato l'armor più sgrava era quella che ti vendeva il fabbro e la differenza la faceva chi era un sacco bravo con le mani. Bei tempi.
Vabbé, ripeto che possiamo andare avanti per giorni, chi ha voglia di giocare come una playstation lo continui a fare senza problemi, i nostalgici no. Comunque sia buon game a tutti.
Comprare un totem 200 euro con GNcard,comprarsi un'arma sgrava 35 euro con GNcard,ownare il nemico e godere di quell'urletto stridolo tipico della sua morte...non ha prezzo!
Commenta