Ma come vi viene in mente di spendere soldi reali per oggettini che non valgono niente, per di più in un gioco che potrete lasciare?
Sono senza parole
Aspetta sento puzza di "Aproilthreadpostoacassoenonleggonulla"....
Scusami....mi dici che c'è di strano?
C'è gente che spende per le sigarette o per la droga...ora a me verrebbe da dire "Perchè questa gente spende denaro per cose che gli provocano gravi e permanenti danni, e che potrebbero con gran probabilità portarli alla morte?"
Probabilmente molti di voi sanno la risposta, ma fanno uso di queste cose, anche con grande frequenza...
Adesso mi devi dire, se i tot euro che risparmio sulle sigarette li spendo per una QUALSIASI altra cosa, che sia comprare delle figure di WarHammer o delle carte di Magic, o una scacchiera di marmo del 600 che costa millemila euro....a me non verrebbe in mente di comprarla, ma vuole dire che è da pazzi farlo?
Io non so se sia giusto o sbagliato ma conosco gente che per trovare un artefatto passa migliaia di ore a doom e vi posso garantire che i soldi non sono nulla in confronto al tempo, il tempo vale molto di più del denaro quindi "carpe Diem"
Aspetta sento puzza di "Aproilthreadpostoacassoenonleggonulla"....
Scusami....mi dici che c'è di strano?
C'è gente che spende per le sigarette o per la droga...ora a me verrebbe da dire "Perchè questa gente spende denaro per cose che gli provocano gravi e permanenti danni, e che potrebbero con gran probabilità portarli alla morte?"
Probabilmente molti di voi sanno la risposta, ma fanno uso di queste cose, anche con grande frequenza...
Adesso mi devi dire, se i tot euro che risparmio sulle sigarette li spendo per una QUALSIASI altra cosa, che sia comprare delle figure di WarHammer o delle carte di Magic, o una scacchiera di marmo del 600 che costa millemila euro....a me non verrebbe in mente di comprarla, ma vuole dire che è da pazzi farlo?
Go buy relatività delle cose
Vero :O e poi uno che puo permettersi di spendere soldi per un giochino credo preferisca pagare piuttosto che passare le notti a doom e nerdizzarsi al pc..
EDIT: ho postato nello stesso istante di Kins la stessa cosa che ha scritto lui :O phigo.
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Vero :O e poi uno che puo permettersi di spendere soldi per un giochino credo preferisca pagare piuttosto che passare le notti a doom e nerdizzarsi al pc..
infatti io non compro, non passo il tempo libero a doom, ma vado in giro cn un pg barbone ke crepa subito, ma grazie ai miei compagni mi diverto lo stesso nelle battaglie d fazione, anke quando crepo (cioè sempre)... e credo ke alla fine ultima come gli altri gioki on line, sia questo...
Si..eheheh...Bello, tutto bello finchè si sta in puffolandia (Trammel ovvio). Poi quando si mette piede in Felucca tutto diventa diverso.
1) Post rosik: "Admir ridammi l'insure ke mi ha rubato un pk!!"
2) Sono stato ucciso su una barca mentre macravo away a Felucca...
Potrei fare migliaia di esempi...
Quello a mio parere e' il vero UO.
Si gnubboni senza vergogna flammatemi...Ma sappiate che DOOM, CHAMP e via di seguito portano soltanto all'acquisizione di SOP e ARTE per fare.....
....PVP!
PVP>PVM
E sempre lo sara'!
Io personalmente preferisco il PVM ma alla fine dei conti nn mi dispiace essere competitivo con un tizio con kit di arte completo...E se un tizio nn ha tempo di stare GIORNI e ANNI davanti il pc per farsi un pg full arte, non vedo il perke' tizio non debba prendere i suoi soldini e usarli per DIVERTIMENTO...
Poi un altro discorso e' il pg ke logga e usa UO come intrattenimento...Caso a parte...GDR RULEZ!
Ma non venite a fare sti post da niubbi e da rosikoni di ki potrebbe spendere il proprio denaro per DIVERTIRSI!
Oserei dire che l'economia di UOD è basata sul pvm che fa' entrare in circolo i soldi e gli arte,e le sop,il tutto per fini che possono essere il pvp(per il gusto di fare pvp o per prottare e\o raidare champ)ma anche il collezionismo,per essere fighi da vedere,per collezionismo,il pvp è una delle cose in cui confluisce,ma senza pvm il pvp non esiste e non è lo scopo principale,io per esempio non ho grandissima voglia di fare pvp,continuo a farmi il mio pvm,a tirare a campare champando ogni tanto,sperando in una botta di sedere a doom e cosi' via,prendendo soddisfazione dal costruire case e saltuariamente arredarle,poi non scordatevi che oltre a pvp ed a pvm ci stanno i worker,loro sono ancora piu' importanti per mantenere il livello di equip dello shard abbastanza alto,anche il totem si rompe se non te lo riparano,quindi direi che ogni cosa ha pari valore nel gioco,dal worker che mina tutto il giorno(Player vs Resource) al pk che owna tutti al pvm nerdizzato che prende un totem al mese,perchè è nella natura del gioco offrire tutta la varietà del mondo,anche il pg accattone è utile,fa' sentire i pg ricchi piu' ricchi ed impedisce a quelli piu' poveri di pensare di essere messi peggio,se poi si è anche ricchi in real e si usa un metodo legale di compravendita degli artefatti,benvenga.
Lasciando perdere l'illegalità della cosa, a parere mio è stupido chi compra per denaro artefatti ecc ( anche se è pieno di soldi e puo permetterselo), ma sinceramente ritengo furbissimmo chi arrotonda vendendo cose che a lui non servono......tutto ciò però aiuta a far diventare sto gioco piu brutto
allora questo tipo di cose lo fanno solo le persone che nn sanno come spendere tutti i soldi che hanno tanto che ne prendono al mese e ci sono quelli che comprano arte d uo con soldi e chi invece spende un milione e dico un milione per una bottiglia di vino...
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
allora questo tipo di cose lo fanno solo le persone che nn sanno come spendere tutti i soldi che hanno tanto che ne prendono al mese e ci sono quelli che comprano arte d uo con soldi e chi invece spende un milione e dico un milione per una bottiglia di vino...
si ma il vino e vero e te lo bevi nn è fatto di pixel
Lasciando perdere l'illegalità della cosa, a parere mio è stupido chi compra per denaro artefatti ecc ( anche se è pieno di soldi e puo permetterselo), ma sinceramente ritengo furbissimmo chi arrotonda vendendo cose che a lui non servono......tutto ciò però aiuta a far diventare sto gioco piu brutto
e' legale se nn lo fate attraverso il forum o il game ma usando altri mezzi
cosi mi disse un gm tempo fa
detto questo nn condanno chi compra/vende arte o oggetti,io nn lo faccio,ma solo xke' nn voglio spenderli cosi i miei soldi e preferisco usarli x altre cose e le cose che ho me le sono sudate tutte e me le tengo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Io non so se sia giusto o sbagliato ma conosco gente che per trovare un artefatto passa migliaia di ore a doom e vi posso garantire che i soldi non sono nulla in confronto al tempo, il tempo vale molto di più del denaro quindi "carpe Diem"
Commenta