Originariamente inviato da YöSHi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultima Online Dreams real cash...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3lNon è semrpe pagare per dei pixel? Quello che dite cioè pagare per giocare o pagare il premium è nua cosa comprare roba è un altra nn ha senso sono sempre soldi "spesi per dei pixel" -.-Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3lNon è semrpe pagare per dei pixel? Quello che dite cioè pagare per giocare o pagare il premium è nua cosa comprare roba è un altra nn ha senso sono sempre soldi "spesi per dei pixel" -.-
Non hai pagato (e quindi comprato) per i pixel anche tu?
Commenta
-
ma che siamo malati,spendere soldi real x cose in gioco che in real nn servono a un cax,
mi limiterei a pagare il premium..Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
E' una questione di curva di utilità. Per un ragazzo che non ha mai un soldo in tasca, spenderli per comprare un arte è un'eresia ; per una persona che invece ha soldi da buttare è solo un modo come un'altro per spenderli.
E allora perchè non farli spendere ?
Ci sono tante cose nella vita che hanno un costo soggettivo, specie per il divertimento.
Parlare di pixel inoltre è insensato in certi momenti... Se acquisto un dvd con un bellissimo film, cosa sto acquistando ? Dei pixel, perchè alla fine ciò che vedo non sono altro che dei pixel...
Non paghiamo in realtà pixel, paghiamo il divertimento. E da che mondo è mondo il divertimento è sempre stato la prima cosa ad essere tassata, poichè si è disposti a pagare per divertirsi.
Perchè pagare 60 euro per un concerto di Ligabue ? O 40 euro per uno spettacolo di Ficarra e Picone o di Beppe Grillo. ?
Lo stesso discorso vale per gli items su UO. Ho soldi da permettermi di acquistare un totem 200 euro ? perfetto, lo compro, perchè pago il mio divertimento.
L'unica cosa che forse non accetterei qui su UOD è un mercato esterno allo shard. Qualora un giorno si dovesse decidere di vendere items, dovrebbe esserci un monopolio da parte di Games Net, poichè quei soldi, come ho gia detto, dovrebbero servire per migliorare ulteriormente UOD e pagare lo staff che lavora per noiUltima modifica di TankGirl; 05-10-2006, 19:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tank GirlNon paghiamo in realtà pixel, paghiamo il divertimento. E da che mondo è mondo il divertimento è sempre stato la prima cosa ad essere tassata, poichè si è disposti a pagare per divertirsi.
Perchè pagare 60 euro per un concerto di Ligabue ? O 40 euro per uno spettacolo di Ficarra e Picone o di Beppe Grillo. ?
E' diverso da paragonarlo ai soldi spesi per un concerto, perche' li' se non paghi non ti fanno entrare, mentre qui giochi gratis comunque, e' una scelta tua di cedere denaro.Restless Soul
Commenta
-
Be',se hai bisogno di un artefatto per il tuo divertimento e ti annoia l'idea di perdere tempo per fartelo in game,paghi per divertirti da subito,tu paghi per migliorare il tuo divertimento,oppure se sai che non avrai mai il tempo per fare l'artefatto che ti serve,il fatto non è che sia giusto o no,semplicemente,non essendo legale questo genere di operazione e non essendo il servizio garantito([ROSIK]mi hanno lamerato 200 euro con il trucco del totem!)non bisognerebbe farlo,se poi Gamsnet trovesse il cavillo legale per cominciare a vendere artefatti a chi li richieda,benvenga,chi vorrà potrà comprarseli la',chi invece avrà tempo e voglia da spenderci giocherà e se li farà col metodo tradizionale.
Concludendo,non è scemo chi paga per divertirsi,ma questo metodo in particolare è illegale quindi non va' fatto(Com'è illegale comprare la droga,anche se gli artefatti di UOD non fanno cosi' male e non causano dipendenza)MSN: ddt.povich@gmail.com
ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulin realta' l'esempio e' sbagliato: qui si puo' giocare GRATIS come tutti gli altri, MA si sceglie volontariamente di dare denaro per ottenere cose ottenibili GRATIS (ma con dispendio di tempo)
E' diverso da paragonarlo ai soldi spesi per un concerto, perche' li' se non paghi non ti fanno entrare, mentre qui giochi gratis comunque, e' una scelta tua di cedere denaro.E' stato come un leggero soffio di vento, delicatamente mi ha sfiorato il cuore e dolcemente l'anima. Ora non è più mio, ma non si allontanerà mai più dai miei ricordi.
Commenta
-
Se avessi i soldi da sprecare in UO avrei già comprato qualche account...
UO è un hobby, per i miei hobby non ho problemi nello spendere € reali...
C'è chi compra carte Magic, chi fa modellismo...
Comprare un Totem a 100€ e rivenderlo a 200€ secondo me non è da nerd, io lo chiamo furbizia...
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
beh raga... voi non avete nemmeno idea di quanti soldi girini su diablo 2 e ***... eccovi un esempio
www.3dsvs.com
voi direte si ma tanto nn ce gente ke compra... io v dico pensate ke un mio amico ke ha smesso d giocare a diablo si comprava oggetti (vi faccio un paragone cn items di ultima così capite il valore ecc) e poi ha venduto tutti i suoi pg completi... beh vi dico ke c ha tirato fuori 500 euro, e ne ho le prove... è come se lui si comprasse 1kk a 1 euro e poi vendesse un item ke vale come un totem a 200 euro invece ke 80...
io xsonalmente nn lo trovo giusto, io x esempio a diablo xdo contro della gente nn xke sia + brava di me ma xke avendo items trp sgravi, ha stats troppo sgrave...
Commenta
Commenta