annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima Online Dreams real cash...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ultima Online Dreams real cash...

    Salve mi e' venuto questo contrastante dubbio..ke vorrei condividere con tutto il forum:

    A vostro parere, comprare un oggetto di UOD in denaro real vi sembra una cosa senza dignità, oppure una cosa semplicemente normale?

    A mio parere lo scontro sta semplicemente tra 2 metodi di pensiero:
    1) Il pg appena entrato in game da poco, volendo puo avvantaggiarsi e comprare denaro in game mediante denaro in real. Segue => Il game diventa incentrato sul denaro. stop

    2) Il pg che possiede tanti soldi in game puo arricchirsi in real, e il pg che ha appena iniziato puo piano piano, minando ecc ecc, accumulare molte ricchezze in game e quindi in seguito arricchirsi in real.

    Conclusione:
    Non vi sembra che tutto cio' sia come un cane che si morde la coda? Un pg che compra con denaro in real e' ovvio che investirà quel denaro in oggetti che poi rivenderà come denaro in game...E viceversa...

    A mio parere:

    Credo che tale sistema non avvantaggi nessuno..anzi! I new player oltre ad usufruire del premium account pagato in real possono avvantaggiarsi con denaro in real...

    A voi i commenti e le critiche.
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

  • #2
    E' illegale.

    Commenta


    • #3
      uhm è illegale ma x me è furbizia...cioè x pixel guadagni soldi concreti....
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

      Commenta


      • #4
        Direi oltre ke è illegale è anke stupido...comprare o vendere equip e roba varia nn da nessuna soddisfazione; è come essere un lamer

        _____________________________________________
        Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Mike Portnoy
          Conclusione:
          Non vi sembra che tutto cio' sia come un cane che si morde la coda? Un pg che compra con denaro in real e' ovvio che investirà quel denaro in oggetti che poi rivenderà come denaro in game...E viceversa...
          siccome questa cosa su dreams non cè non vedo scopo del 3D
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

          Commenta


          • #6
            Perderci 4 ore al giorno come la maggioranza dei player fa mi pare gia abbastanza illegale, aggiungerci denaro reale mi sembra davvero troppo.

            Pero vendere è un grande affare, vendo SonoUnHiryu per un vespino autentico.
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

            Commenta


            • #7
              è un assurdita' spendere soldi reali('tralasciando il premium che è un opzione lecita del gioco') per un game che alla fine resta nei pixel....mica meglio spendere piuttosto 'ipotesi' 400 euro per una cena con la morosa che per un armatura?? credo sia ovvia la risposta......

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Jack
                siccome questa cosa su dreams non cè non vedo scopo del 3D
                sicuro?

                io non ci spenderei manco un euro, ma da quanto ne so di episodi del genere ce ne sono stati anche su questo shard così come su altri.
                Vi¢ - Back in town

                Originariamente inviato da Loki
                Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                Se riperdo ti banno.
                Originariamente inviato da starman
                si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                Jah bless noob-

                Commenta


                • #9
                  secondo me è follia pagare euri per qualke item in game
                  ICQ:281009343
                  Originariamente inviato da Doomtrooper
                  cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                  RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Io non lo farei mai ma sei uno ha MOLTI soldi e non sa come passare il tempo non vedo perchè no

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Jack
                      siccome questa cosa su dreams non cè non vedo scopo del 3D
                      HahaHAHa AHaH aHahA se Vicomte giocasse ancora...

                      cmq oltre ad essere illegale, non ci vedo niente di sbagliato: ognuno butta i soldi dove piu' gli aggrada.
                      Invece che stare 10 settimane a doom sgancia 20 euro e si piglia l'artefatto che gli serve, isi chesc

                      Dipende se uno valuta il suo tempo piu' prezioso del denaro che investe in cio' che otterrebbe solo con un grosso esborso di tempo.(<---ganza sta frase, leggetela sotto trip e vi ipnotizza )

                      Uno puo' dire "eh ma i soldi usiamoli per cose piu' serie" e io dico "meglio che comprarsi una stecca di sigarette"

                      ma qui NON si puo' fare e cmq non vedo come la nostra opinione in merito porti a qualsivoglia conclusione
                      Restless Soul

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da MiKaMi
                        secondo me è follia pagare euri per qualke item in game
                        *


                        For Sign & Avatar Thanks to Barrak

                        Originariamente inviato da Amdir
                        Sei simpatico come una scorreggia in ascensore.

                        Amdir

                        Cerchi sop a bassi prezzi???clicca nel link qui sotto e non te ne pentirai!!!!!
                        http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=370799

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Jack
                          siccome questa cosa su dreams non cè non vedo scopo del 3D
                          mica tanto vero.... a me avevano offerto 20 euri per una righteous -.-
                          cmq è assurda come cosa, pagare soldi reali per item virtuali è da malati ^^

                          Commenta


                          • #14
                            Se fossi ricco sfondato non avrei problemi a farlo

                            E sopratutto se non avessi una dignità...ah no quella l'ho già persa da tempo

                            Benevent // Bladedancer 5x

                            Commenta


                            • #15
                              Sembra da malati solo perchè è una novità. Pian piano che si andrà avanti con il tempo diventerà una cosa sempre più normale.

                              P.S. Ma dove sta scritto che non si possono vendere item per soldi reali?
                              Icq: 236299600

                              Io sono contro l' utilizzo di faccine al posto del testo su MSN



                              Io sono contro l' utilizzo delle K al posto della C

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X