annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sotto al sole c'è un altro lamer..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sotto al sole c'è un altro lamer..

    come al solito, una persona corretta è stata lamerata.. ebbene sì, non io, ma ci tenevo a far sapere a tutta la comunity e svergognare questa persona..
    Verbam (iriandevalera@hotmail.it) e silente (silenteoutcast@hotmail.it) fingendosi amici per oltre 3 mesi del malcapitato, trall'altro mio amico in rl, hanno lammato insight.. quindi se siete persone correte anche se interessate all'offerta ke fanno non compratelo.. NON fidatevi...

  • #2
    Originariamente inviato da - kAl -
    come al solito, una persona corretta è stata lamerata.. ebbene sì, non io, ma ci tenevo a far sapere a tutta la comunity e svergognare questa persona..
    Verbam (iriandevalera@hotmail.it) e silente (silenteoutcast@hotmail.it) fingendosi amici per oltre 3 mesi del malcapitato, trall'altro mio amico in rl, hanno lammato insight.. quindi se siete persone correte anche se interessate all'offerta ke fanno non compratelo.. NON fidatevi...
    Segnalo, spero ti diano il bollino spammer.

    Addio.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da YöSHi
      Segnalo, spero ti diano il bollino spammer.

      Addio.
      Non l'ho capita...
      Xò potevi evitare di pstare i loro contatti...
      Originariamente inviato da CuorediFata
      ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
      se le vendete ditemelo grazie

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da - kAl -
        come al solito, una persona corretta è stata lamerata.. ebbene sì, non io, ma ci tenevo a far sapere a tutta la comunity e svergognare questa persona..
        Verbam (iriandevalera@hotmail.it) e silente (silenteoutcast@hotmail.it) fingendosi amici per oltre 3 mesi del malcapitato, trall'altro mio amico in rl, hanno lammato insight.. quindi se siete persone correte anche se interessate all'offerta ke fanno non compratelo.. NON fidatevi...
        Credimi l'UNICA e dico UNICA persona che si sta svergognando qui sei solo ed unicamente tu....

        Ma come rosikate da criceti, ma non vi fate pena?

        Oltretutto il thread è inutile, è solo spam, e sai che è contro regolamento...

        P.S:Vado a comprare l'insight
        Ultima modifica di Ziomark; 04-10-2006, 18:17.

        Benevent // Bladedancer 5x

        Commenta


        • #5
          raga devo dire che ancora non ho dato un occhiata al nuovo regolamento ma secondo me, rosik apparte, è buona cosa segnalare i nomi dei lamer... non so che ne pensate voi!?

          ....uroboro druido pippa roc... Incubato
          ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
          ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
          ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
          ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

          ...........clan spammer
          ...........che gli altri possano ardere
          una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

          Commenta


          • #6
            basta non fidarsi di NESSUNO ed ecco che le segnalazioni non servono

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da DarKo26
              Credimi l'UNICA e dico UNICA persona che si sta svergognando qui sei solo ed unicamente tu....

              Ma come rosikate da criceti, ma non vi fate pena?

              Oltretutto il thread è inutile, è solo spam, e sai che è contro regolamento...

              P.S:Vado a comprare il tuo insight
              no lo compro prima io:O cmq e contro regolamento e...direi di aver avuto appena una visione...fra poco arrivera un mostro



              --------------------------------------------------------------------------------
              Originariamente inviato da spinal
              Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da satan
                no lo compro prima io:O cmq e contro regolamento e...direi di aver avuto appena una visione...fra poco arrivera un mostro
                Si, ho avvertito.

                Ma non spammate però, bastavano uno o due post per fargli capire la situazione.


                Ciao.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da YöSHi
                  spero ti diano il bollino spammer.


                  smettetela con queste buffonate di thread. non risolvi niente. non importa a nessuno. è contro il regolamento.

                  *intravede un drago dietro la collina*
                  Zuegg il Tardo [TMG]
                  Originariamente inviato da Restless Soul
                  chi tocca il succo muore.
                  Nel Forno - Since 24-05-2007

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da DarKo26
                    P.S:Vado a comprare il tuo insight
                    A lui non hanno lamerato niente è_é

                    Commenta


                    • #11
                      Bel 3d comunque...
                      Non questo, intendo quello del 10/08/2006

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da YöSHi
                        Si, ho avvertito.

                        Ma non spammate però, bastavano uno o due post per fargli capire la situazione.


                        Ciao.
                        piu che altro i tuoi sono comunissimi +1 dato che non sei nemmeno moderatore io non parlerei.. da quanti anni sono ke sei Mad spammer?

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da - kAl -
                          piu che altro i tuoi sono comunissimi +1 dato che non sei nemmeno moderatore io non parlerei.. da quanti anni sono ke sei Mad spammer?
                          Infatti ho detto di aver avvertito, non di aver chiuso o messo bollini spammer. Impara a leggere.

                          E comunque meriteresti tu il Mad Spammer visto i thread che apri.
                          Ultima modifica di Mulazza; 04-10-2006, 18:19.

                          Commenta


                          • #14
                            fidarsi è bene nn fidarsi è MEGLIO
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

                            Commenta


                            • #15
                              Ora se non lo bollinate mi in*****.

                              *** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X