annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jail asta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Jail asta

    ...Non ho capito il perchè sono finito in jail..non ho aperto bocca..ho fatto solo un rilancio all'inizio su la mappa del tesoro poi zitto..a un certo momento Admir ha detto Torque jail...O_____o...non so veramente il motivo..rosico per quello non è per i 2 giorni mancherebbe ma..per ingiustizia subita ..io che sono un player corretto....
    ...unico dubbio che ho..che non sono riuscito a verificare..è che stavo parlando sulla chat della gilda dicendo..x ASTA Britannia c'e il gate..visto che lo chiedevano..e non vorrei che non ho schiacciato la \..se cosi fosse mi scuso..

    ..

  • #2
    se non sbaglio eri l'unico che parlava sempre bho c'era molta gente

    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Torquemada
      ...Non ho capito il perchè sono finito in jail..non ho aperto bocca..ho fatto solo un rilancio all'inizio su la mappa del tesoro poi zitto..a un certo momento Admir ha detto Torque jail...O_____o...non so veramente il motivo..rosico per quello non è per i 2 giorni mancherebbe ma..per ingiustizia subita ..io che sono un player corretto....
      ...unico dubbio che ho..che non sono riuscito a verificare..è che stavo parlando sulla chat della gilda dicendo..x ASTA Britannia c'e il gate..visto che lo chiedevano..e non vorrei che non ho schiacciato la \..se cosi fosse mi scuso..

      ..

      mandare

      un

      pm

      pare

      brutto

      ?


      ipotesi:forse amdir non ha visto che parlavi in guild chat: per i gm e' visibile al pari dello speech normale, si sara' forse confuso nel macello del seguire l'asta e ti ha speditamente jailato. FORSE, prima voglio sentire anche lui


      e CAMBIA L'AVATAR.
      Restless Soul

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Restless Soul
        mandare

        un

        pm

        pare

        brutto

        ?


        ipotesi:forse amdir non ha visto che parlavi in guild chat: per i gm e' visibile al pari dello speech normale, si sara' forse confuso nel macello del seguire l'asta e ti ha speditamente jailato. FORSE, prima voglio sentire anche lui


        e CAMBIA L'AVATAR.

        a ecco grazie..questo non lo sapevo ma credo sia propio così..

        ..avatar..si ispira a Torquemada(inquisitore spagnlo)..:P

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Torquemada
          ..avatar..si ispira a Torquemada(inquisitore spagnlo)..:P
          Certo, e questa e' una stelletta ninja per macrare ninjitsu... -.-

          Nihil est - il Male [-OB-]

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Restless Soul
            ...e CAMBIA L'AVATAR.
            *

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Torquemada
              ..avatar..si ispira a Torquemada(inquisitore spagnlo)..:P
              Io direi che si ispira maggiormente a questi idioti del Ku Klux Klan invece che a Torquemada [non che meriti].
              Cambia avatar e informati meglio.

              Ultima modifica di Mulazza; 04-10-2006, 17:56.

              Commenta


              • #8
                Credo che tra le regole dell'asta vi sia il divieto di parlare (se non per rilanci e cose legate all'asta) anche in guild chat. Mi sembrava di averlo letto sul topic fatto da Amdir alla prima astona che si tenne su UOD.

                Quanto all'avatar... è chiaramente uno del kkk... levalo va'

                Ciauz

                ps. ecco il link http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=373665 ... non ricordavo male :P
                Ultima modifica di Parsifal; 04-10-2006, 18:13.

                Commenta


                • #9
                  C'era un'asta oggi? c'è ancora???

                  Commenta


                  • #10
                    mi sa che è x quello che stai al fresco :O

                    psd mannaggia a me che stavo a studia e mi so perso l'asta ç_ç
                    • Keira Von Luen
                    • EOS per sempre
                    • Elder Knight[LvX]
                    • TB Faction Reborn
                    • ICQ NUOVO:583739764

                    Commenta


                    • #11
                      Ti ho richiamato piu' volte, hai spammato piu' volte in chat, puntavi (esempio) 10k quando stavano a 3kk e lo dicevi 100 volte.

                      Alla fine mi stufo anche io...

                      Amdir

                      P.S.: ci sono i PM!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X