Sono stupendissime le tonalità metalliche delle old plate , che nostalgia ç_ç
E poi che volete so pure lesser quindi easy da trovare.. cmq semmai verranno implementati vi giuro che non dovete fare altro che contattarmi... me li compro tutti io GIURO
Io li trovo molto belli...ma credo che sulle leather armor non abbiano lo stesso effetto...
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Mi spiace che siano ad una carica sola,a me piacciono di piu' quelli vecchi,ma anche questi di tonalità metalliche hanno il loro fascino,se li trovo me li tengo(ma non li posso usare)e cerchro' di farmi quintupli tutti gli altri pigmenti(oltre al carapace,kasa,stormgrip,horselord da mettere sul worker)
sono veramente osceni a mio parere gli altri erano troppo belli ma x dire se rimettono tokuno ci risaranno anche i pigment vecchi oltre a questi oppure no???
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Hanno un ke di vekkio ed epiko...
gli altri pigmente nn erano tanto da clown ma molto + da Pg superpowa, questi sono + da "guerrieri comuni"
Boh
Tutto sommato non sono malaccio^
P.S. cosa nn si inventano per far andare la gente a tokuno XD
VARIE:28/09/2007[VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi!-06/07/2008[VENDO] Talismani-23/02/2008[VENDO] Recipes ARMATURE:06/07/2008[ASTA] 20 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 18 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 40 Gorget Da Barbed Grazie Ale :* Droppato A Doom: Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta