annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NEW] Tokuno Pigments

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mastro Lani
    Sono belli invece, tonalità metalliche. Quelli vecchi vanno benissimo se uno si deve fare una tenuta da clown.
    quoto in pieno.
    secondo me hanno un che old-style che li rende fashionissimi (vorrei vedere una paperdoll in full plate di quei colori...)
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

A me fanno impazzire vi giuro

Sono stupendissime le tonalità metalliche delle old plate , che nostalgia ç_ç

E poi che volete so pure lesser quindi easy da trovare.. cmq semmai verranno implementati vi giuro che non dovete fare altro che contattarmi... me li compro tutti io GIURO

Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

te ne vendero' molti
        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Anche a me piacciono molto...

Che gusti avete???

Commenta

Uhmmmmmmm
            Che porcheria
            Uhmmmmmmm

Xenon Family

Commenta

Io li trovo molto belli...ma credo che sulle leather armor non abbiano lo stesso effetto...
              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Ma sti cosi schifi funzioneranno pure su cose tipo il Tome? O solo x armature?
                ICQ 716489911
                Discord Traif#4427

Commenta

credo sia come per i pigments classici e funzionino sugli stessi item
                  -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Mi spiace che siano ad una carica sola,a me piacciono di piu' quelli vecchi,ma anche questi di tonalità metalliche hanno il loro fascino,se li trovo me li tengo(ma non li posso usare)e cerchro' di farmi quintupli tutti gli altri pigmenti(oltre al carapace,kasa,stormgrip,horselord da mettere sul worker)
                    MSN: ddt.povich@gmail.com
                    ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
                    Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
                    La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

invece sn belli finalmente i cavalieri diventeranno tali invece che dei clown

Creo Firme Per Tutti i Gusti
                      ...Contattatemi...
                      msn:vox45@libero.it

Commenta

sono veramente osceni a mio parere gli altri erano troppo belli ma x dire se rimettono tokuno ci risaranno anche i pigment vecchi oltre a questi oppure no???

Commenta

visti cosi sono bruttini

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Hanno un ke di vekkio ed epiko...
                            gli altri pigmente nn erano tanto da clown ma molto + da Pg superpowa, questi sono + da "guerrieri comuni"
                            Boh
                            Tutto sommato non sono malaccio^
                            P.S. cosa nn si inventano per far andare la gente a tokuno XD
                            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                            Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

nn è che siano dei gran colori...^_^

Commenta

Dai non sono inguardabili......

sulla leather avranno il loro stile!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Sto operando...
                                X