ma che brutti O_o
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[NEW] Tokuno Pigments
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da megafishma chi è che si prende i pigmenti con i lesser di tokuno
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
ma noooooooooo ke delusione
so tanto belli quelli ke ce stanno mo ç_çICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da megafishma chi è che si prende i pigmenti con i lesser di tokuno
cmq i pigmenti nuovi sono veramente orribili.. cioè ma come diavolo puoi colorare un armor con degli schifi simili.
che tristezza
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
spero prprio che siano i lesser, E SE SONO I MAJOR MI SAPETE DIRE SE QUELLI VEKKI CI SO ANCORA????
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta