Poco fa mi e crashato il client, e il pg non so come e dismountato dal cavallo (etereo), il quale al mio rilog è SPARITO!se qualcuno di voi lo ha preso ed è cosi umano da restiturimelo mi farebbe un favore...non so spiegarmi manco io com'e successo!Il mio pg è Knosso.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ai gentiluomini di Doom
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Eeheh si ma ho controllato tutto lo script e non c'erano parole che di solito fanno droppare Oggetti o trasinarli da n'altra parte o gettarli a terra.→n00b is STYLE!←
ICQ - KnOsSo: 363938990
QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
Scrivere correttamente qui non costa nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkrealmEeheh si ma ho controllato tutto lo script e non c'erano parole che di solito fanno droppare Oggetti o trasinarli da n'altra parte o gettarli a terra.
passami lo script che ci do un'occhiata
337-843-364
zuegg@hotmail.itZuegg il Tardo [TMG]
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
-
Ovviamente lo ho provato prima a casa. cmq sia il pg quando viene dismountato il lallo finesce nel pack e siccome non vi sono parole nello script per passare gettare roba, non vedo come sia possibile...sicuramente è sparito..e se qlcn l'ha preso magari me lo restituirà anche se non ci spero tanto XD pasienza..!→n00b is STYLE!←
Commenta
-
Originariamente inviato da S4ffoio ho acceso il pc stamane...e mi sono trovato dismontato a doom col pg rosso...e mi avevano rubato il war horse...vi prego è mio amico
EnjoY
Ma LOL→n00b is STYLE!←
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkrealmOvviamente lo ho provato prima a casa. cmq sia il pg quando viene dismountato il lallo finesce nel pack e siccome non vi sono parole nello script per passare gettare roba, non vedo come sia possibile...sicuramente è sparito..e se qlcn l'ha preso magari me lo restituirà anche se non ci spero tanto XD pasienza..!
mi spieghi come hanno fatto a lootarti se l'item non era al di fuori del tuo backpack?
Non esistono "sparizioni", esiste solo gente che non insura a felucca, ma tu eri a Doom, ergo no loot.
Solo dropRestless Soul
Commenta
-
Vabbe se ce so cascato pazienza..ormai coi soldi che girano lo si ricompra subito e poi so dove abita il tizio→n00b is STYLE!←
Commenta
Commenta