annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leggete Ganker!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da YöSHi
    Cioè sai [lo sanno tutti] che questi tipi di thread sfociano in flame, oltretutto in tuo sfavore, e comunque ne apri uno?
    Pazzesco.
    Embhe? E se flammano? Che devo fare buttarmi dal balcone o impiccarmi? Forse tu nn hai cpaito quale e la distinzione fra RL e GL. Io accetto tutto flam crityiche consigli, anzi se devo dirtela tutta a me i flam fanno morire dal ridere

Adieu' Shoshi

Commenta

è appena morto contro 2 aot
      dai daly ke ti frega 1 punzte si rifa easy easy...

Commenta

se vuoi solo giocare per "divertirti" allora andavi in arena a sfidare qualcuno e non a rosicare nel forum..
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da - kAl -
          è appena morto contro 2 aot
          dai daly ke ti frega 1 punzte si rifa easy easy...
          I punkte sono il mio TeSsSsSSsSsoRoOoO gia nessuno di voi me li honora se li devo perdere a cappio di cane stiamo messi male. Mo mi rifo' comunq nascera presto L'antiGankerAotMinaxFaction ..guardatevi alle palle., pardon spalle

Commenta

oh dio santo, se hai voglia di 1vs1 vai in arena, su felucca nn ci sono regole, così come ci sono i gater gli houser e quelli che si recallano ci sono pure i ganker, il gioco lo permette quindi si fa, nn è detto che sia corretto, ma è un gioco, se nn ci sbizzarriamo qua dove altro?
            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Jack
              se vuoi solo giocare per "divertirti" allora andavi in arena a sfidare qualcuno e non a rosicare nel forum..
              Vabbhe Jack mo nn essere monotono arricchisci la mente di altri pensieri che ne so mo mi scrivi pure quello ke hai fatto stamattina e che farai domani..non prendertela ç_ç si skerza e si rulla

Commenta

Originariamente inviato da BeNeDiBomBom
                Embhe? E se flammano? Che devo fare buttarmi dal balcone o impiccarmi? Forse tu nn hai cpaito quale e la distinzione fra RL e GL. Io accetto tutto flam crityiche consigli, anzi se devo dirtela tutta a me i flam fanno morire dal ridere

Adieu' Shoshi
                Impara a leggere il regolamento prima di parlare a vanvera.
                6. E’ vietato SPAMMARE o REPLYARE creando FLAME. La punizione per chi infrange questa regola è il bollino spammer.
                ...e la prossima volta, prima di premere submit, accertati che il cervello sia in posizione "on". Se la levetta è bloccata dalla ruggine in posizione "off" per il poco uso, ti consiglio una spruzzata abbondante di Svitol. [cit.]

P.S.: E' flame non flam.

Commenta

Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
                  oh dio santo, se hai voglia di 1vs1 vai in arena, su felucca nn ci sono regole, così come ci sono i gater gli houser e quelli che si recallano ci sono pure i ganker, il gioco lo permette quindi si fa, nn è detto che sia corretto, ma è un gioco, se nn ci sbizzarriamo qua dove altro?
                  A me piace fare per strada in arena stanno solo sbavoni che ti osservano e ti mettono ansia, a me piace scorazzare di qua e di la. Comq per dirla tutta io reggo gli uno vs uno molto bene e tengo ninj a 91 e il ds nn lo uso ancora mai, appena la finisko non ci sara trippa per cani e gatti

Commenta

Originariamente inviato da YöSHi
                    Impara a leggere il regolamento prima di parlare a vanvera.

...e la prossima volta, prima di premere submit, accertati che il cervello sia in posizione "on". Se la levetta è bloccata dalla ruggine in posizione "off" per il poco uso, ti consiglio una spruzzata abbondante di Svitol. [cit.]

P.S.: E' flame non flam.
                    Senza accorgertene hai repliato kon un flam , ma diko io...

Commenta

Originariamente inviato da BeNeDiBomBom
                      A me piace fare per strada in arena stanno solo sbavoni che ti osservano e ti mettono ansia, a me piace scorazzare di qua e di la. Comq per dirla tutta io reggo gli uno vs uno molto bene e tengo ninj a 91 e il ds nn lo uso ancora mai, appena la finisko non ci sara trippa per cani e gatti
                      ma quando ti sei fazionato sapevi che la tua vità sarebbe stata tempestata da ciò? o pensavi che trovavi sempre gente che andava in giro da sola e che stesse la per farsi ammazzare da te? e poi a giocare da solo diventi molto + bravo!
                      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
                        ma quando ti sei fazionato sapevi che la tua vità sarebbe stata tempestata da ciò? o pensavi che trovavi sempre gente che andava in giro da sola e che stesse la per farsi ammazzare da te? e poi a giocare da solo diventi molto + bravo!
                        Se so fazionato ci sara un motivo, non temo nessuno dello shard, puo anke apparirmi davanti loki lo attakko (skerzo) , e da solo ho pvppato per molto ma molto tempo, e mo che ho scontato i kills e so tornato blu ho deciso di entrare in una gilda competente tutto qua. Vabbhe mo vado che domani c'e' scuola se nn mi chiudono il post continuo volentieri il discorso domani. Ciao notte

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
                          Beh io house game non ne faccio perchè non posso ho casa vicino a quella di geo e li pvp non se ne fa.. Sul fatto del recall ti do ragione.. Quando mi vedo 5 o 6 fazionati addosso recallo e mi sento abbastanza sfi.gato però alla fine io pvpo solo, ho 7 punkte che mi sono sudato, dal primo all'ultimo, e di regalarli agli aot solo perchè hanno la fortuna di essere in superiorità numerica non mi và.. Se non recallassi quando mi gankano beh, quel lallo verdino non lo terrei per molto tempo sotto al sedere
                          non parlavo di te, poiché il mio era un pensiero personale; comunque ti consiglierei di trovare una buona compagnia, una compagnia di persone che non si facciano problemi a onorare un amico che rischia il wh, dato che a parte questo i kp non servono a null'altro e non devono essere sbandierati come "indici" di forza.
                          Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                          Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                          Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
                            Beh io house game non ne faccio perchè non posso ho casa vicino a quella di geo e li pvp non se ne fa.. Sul fatto del recall ti do ragione.. Quando mi vedo 5 o 6 fazionati addosso recallo e mi sento abbastanza sfi.gato però alla fine io pvpo solo, ho 7 punkte che mi sono sudato, dal primo all'ultimo, e di regalarli agli aot solo perchè hanno la fortuna di essere in superiorità numerica non mi và.. Se non recallassi quando mi gankano beh, quel lallo verdino non lo terrei per molto tempo sotto al sedere
                            non parlavo di te, poiché il mio era un pensiero personale; comunque ti consiglierei di stare (edit) in buona compagnia, una compagnia di persone che non si facciano problemi a onorare un amico che rischia il wh, dato che a parte questo i kp non servono a null'altro e non devono essere sbandierati come "indici" di forza.
                            Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Non capisco le solite lamentele dei pk.

Avete scelto di essere pvp, ok. Sapete come funziona! Sapete che è così!

Se non vi sta bene lasciate perdere il pvp.
                              Se vi piace fare pvp, ma la situazione è quella che è, non rompete le palle sul forum.

OH!

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Nerevar
                                non parlavo di te, poiché il mio era un pensiero personale; comunque ti consiglierei di trovare una buona compagnia, una compagnia di persone che non si facciano problemi a onorare un amico che rischia il wh, dato che a parte questo i kp non servono a null'altro e non devono essere sbandierati come "indici" di forza.
                                Beh mi han gia chiesto gilde grosse di provare con loro, ci sto pensando però il fascino di pvuppare da solo per ora prevale magari in un futuro mi taggo, ma per ora voglio vedere veramente quanto valgo, senza nessuno che mi aiuta, solo con le mie forze.
                                Tua madre ce l'ha molto con me
                                perchè sono sposato e in più canto
                                però canto bene e non so se tua madre
                                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sto operando...
                                X