Originariamente inviato da BeNeDiBomBom
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Leggete Ganker!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
For Sign & Avatar Thanks to Barrak
Originariamente inviato da AmdirSei simpatico come una scorreggia in ascensore.
Amdir
Cerchi sop a bassi prezzi???clicca nel link qui sotto e non te ne pentirai!!!!!
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=370799
-
io nn faccio nomi.... ma ho visto gilde fazionate, fare evil-paral 6 vs 1 (e loro erano in 6)!!! (parlo di gildi moooolllltttttooooo poooootttteeeeennnnttttiiiiiiii)Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da VenEBBASTA! Sei morto come un niubbo.
Se sei rosso non puoi giocare da solo! E te lo dice uno che lo ha, quindi statti buono e ti fai il pvp blu o fazioni il rosso qualche gilda competente e sopratutto non rosiki sul forum!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ares3io nn faccio nomi.... ma ho visto gilde fazionate, fare evil-paral 6 vs 1 (e loro erano in 6)!!! (parlo di gildi moooolllltttttooooo poooootttteeeeennnnttttiiiiiiii)
Reyuccio nn sono d'accordo con te...su felucca quello che vedo arancione il mio unico obbiettivo è segarlo, poi se in 1 in 2 in 10 o in 100 nn sono problemi miei.
Commenta
-
Originariamente inviato da BeNeDiBomBomRaga forse voi non avete capito qual e' il concetto di questo post... Io amo fa pvp, ma la mia fazione non panika in map e ts come fanno loro... cmq dato che siete tutti flammoni meglio chiudere anche se il mio skopo era un +1 asd arrivare a 800... cmq raga era per fare un post cosi dai per perder un po di tmepo... pero' c'e' anke kuel pizziko di verita'!!
Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ares3io nn faccio nomi.... ma ho visto gilde fazionate, fare evil-paral 6 vs 1 (e loro erano in 6)!!! (parlo di gildi moooolllltttttooooo poooootttteeeeennnnttttiiiiiiii)
Poi vabè saro io che sono troppo cavalleresco e preferisco morire con onore che panicare come un noob..Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da KyleBeh ma 6vs1 è giusto fare evil para, tanto il pg solo non penserà ad altro oltre che a runnare.. Il fatto da contestare è che quando un fazionato si allontana dal gruppo e ne incontra un altro che lo attacca imho dovrebbe farsi l'1vs1 e non runnare verso i compagni urlando in ts:"daje raga che ci sta un arancio da arare". Se hai paura degli 1vs1 stai vicino ai tuoi compagni
Poi vabè saro io che sono troppo cavalleresco e preferisco morire con onore che panicare come un noob..
Commenta
-
Originariamente inviato da KylePoi vabè saro io che sono troppo cavalleresco e preferisco morire con onore che panicare come un noob..
For Sign & Avatar Thanks to Barrak
Originariamente inviato da AmdirSei simpatico come una scorreggia in ascensore.
Amdir
Cerchi sop a bassi prezzi???clicca nel link qui sotto e non te ne pentirai!!!!!
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=370799
Commenta
-
Originariamente inviato da BeNeDiBomBomKayn e' uno dei poki ke ragiona bene kua!!!
Originariamente inviato da Axell Hagenmeno male ke c è ancora gente come te...Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
Originariamente inviato da BeNeDiBomBomCaro Ven... sei un tipo molto saggio... MA... questa volta hai toppato... io non sono ne rosso, ne faccio pvp blu, anzi sono in una gilda veramente seria e ci diamo da fare con gente veramente garbata... L|O RuleZ
Vabbe waglio la cosa è che su uod con tutti sti artifizi tokuniani non esiste più 1 vs 5 dove il primo vinceOm Mani Padme Hum
Commenta
-
vabbè dai ce so sempre stati io x divertirmi divento sempre grigio e me faccio gankà (dato ke nn sono fazionato) secondo me nn c'è bisogno di far post sul forum x una cosa ormai nota da secoli... secondo me è solo na rosikata vedrai ke ti passa
EDITO: tanto i blu giocano tutti di evil para ti porti un puch per sparallarti e il gioco è fattoICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da VenVabbe waglio la cosa è che su uod con tutti sti artifizi tokuniani non esiste più 1 vs 5 dove il primo vince
Ora come equip si è piu o meno tutti alla pari, l'item based perde importanza e cresce l'importanza della bravura del player.Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
Commenta