Originariamente inviato da Kyle
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Leggete Ganker!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
BeNeDiBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBo mBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomB omBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBom BomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBo mBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomB omBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBom BomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBo mBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomB omBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBom BomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBo mBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomB omBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBom BomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBo mBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomB omBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBom BomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBo mBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomB omBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBom BomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBo mBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomB omBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBom BomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBo mBomBomBomBomBomBomBomBomBomBomBom
Il tuo nick è una ossessione per me, ormai da molto tempo, da dove lo hai preso?
Tornando IT: giochiamo così xke siam scarsi, 1 vs 1 moriremmo con metà dello shard, BUT l'unione fa la forza :sisi:
Commenta
-
Originariamente inviato da Raiden -A-Il tuo nick è una ossessione per me, ormai da molto tempo, da dove lo hai preso?
Tornando IT: giochiamo così xke siam scarsi, 1 vs 1 moriremmo con metà dello shard, BUT l'unione fa la forza :sisi:
IT: Io non dico di esse scarsi... ma scusa... se ogni volta non mi date mai l'onore di fa un uno vs uno...Ultima modifica di recchiaa; 03-10-2006, 23:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da BeNeDiBomBomVoi! Si proprio voi! Voi che gankate dalla mattina alla mattina seguente, voi che se vedete un fazionato opposto panikate in map e ts e dopo averlo sbolazzato!(anche se' e' gia a piedi) vi buttate assatanati come iene sul loot, voi, si, parlo proprio di voi, AoT... mi dite cosa sapete fa oltre sbolazzare e gankare?... e dimentikavo... panikaree? Non e' assolutamente un post di offesa ma faccio un resoconto sulla vera realta che circola fra il pvp delle faction... non rosiko perke non krepo mai uno vs uno. Ma raga imparate a fa gli uno vs uno!! Un saluto! Riflettete... (mi aspetto flam sikuro... gia mi preparo psciologicamente)
con il massimo rispetto che ho per te, dato che vi siete fazionati da poco, potrei anche dirti che sai fare oltre che a morire sotto gank e a fare house game?
ti dico che se ti piace fare 1 vs 1 ci sono le arene se invece stai a felucca nn puoi lamentarti per qualsiasi cosa ti possa accadere, dalla gank di blu alla gank di nox a quella aot. Come puoi ben vedere molti aot sono arcieri e sono pg fatti per stare in gruppo e di conseguenza nn sono adatti ai duel.
Morale del discorso nn lamentarti xkè io nn mi lamento quando muoi di guardie o gankato da mille nox, xkè questa è la dinamica di gioco attuale e se nn riesci a giocarla puoi anche cambiare shard.
Commenta
-
io ci sto rinunciando a fare 1 vs 1, è pieno di niubbi con ninjitsu che corrono da cani. Tra un pò al posto del tomo equippo il retino dell'accalappiacani e vado in giro col furgoncino, cosi owno tutti.
VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI
Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
lebron > asra
Dobermann (09:44 PM) :
capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac
Commenta
-
Originariamente inviato da KylePoi vabè saro io che sono troppo cavalleresco e preferisco morire con onore che panicare come un noob..
questione di punti di vista
e cmq l'1v1 è mortoAzura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originariamente inviato da BeNeDiBomBomnon rosiko perke non krepo mai uno vs uno. Ma raga imparate a fa gli uno vs uno!! Un saluto! Riflettete... (mi aspetto flam sikuro... gia mi preparo psciologicamente)
Ma con queste frasi no.....ti rendi conto di QUANTO ti rendi ridicolo?
Ora cosa ti aspetti che gli AoT cattivoni, si convertano al buonismo, e che quando ti vedano dicano..."ah aspetta.....qui c'è lui, dobbiamo fare solo 1 vs 1.....1 vs 1 di mignolino"....-.-"
Questo E' un post di rosik, e venire a dire "mi preparo e bla bla bla" lo rende ancora più palese....
Consiglio l'acquisto di un vero femore di rinoceronte, da sgranocchiare quando si rosika (per voi SEMPRE), in modo da non postare sta monnezza sul forum...altro che cerotti anti-fumo....
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da Nerevarinvece io sarò troppo cavalleresco ma è un mio pensiero che preferisco morire gankato in una battaglia senza speranza che recallare in faccia o scappare in sede
questione di punti di vista
e cmq l'1v1 è morto
P.S. Nel limite del possibile anche i 2 o 3 vs 1 cerco di farli anche se so gia che le speranze sono poche, a volte ci riesco a volte no
@Yoshi: Io sto discutendo tranquillamente e non sto whinando, non mi sembra il caso di chiudere. Decideranno i mod.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
(mi aspetto flam sikuro... gia mi preparo psciologicamente)
Pazzesco.
EDIT: Whine inutile. Ho segnalato il thread.
Ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarKo26
Ma con queste frasi no.....ti rendi conto di QUANTO ti rendi ridicolo?
Ora cosa ti aspetti che gli AoT cattivoni, si convertano al buonismo, e che quando ti vedano dicano..."ah aspetta.....qui c'è lui, dobbiamo fare solo 1 vs 1.....1 vs 1 di mignolino"....-.-"
Questo E' un post di rosik, e venire a dire "mi preparo e bla bla bla" lo rende ancora più palese....
Consiglio l'acquisto di un vero femore di rinoceronte, da sgranocchiare quando si rosika (per voi SEMPRE), in modo da non postare sta monnezza sul forum...altro che cerotti anti-fumo....
Commenta
-
Originariamente inviato da LèBronio ci sto rinunciando a fare 1 vs 1, è pieno di niubbi con ninjitsu che corrono da cani. Tra un pò al posto del tomo equippo il retino dell'accalappiacani e vado in giro col furgoncino, cosi owno tutti.
o senò prova a buttare una scatoletta o dei croccantini. Dal veterinario funziona per farli sta boni.
Per Benedibombom.... è una vita che si muore così...non sei il primo e non sarai l'ultimo.Ultima modifica di Darknightfelin; 03-10-2006, 23:48.
Commenta
Commenta