annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leggete Ganker!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da BeNeDiBomBom
    ...il mio skopo era un +1...
    nn avevo dubbi...


    For Sign & Avatar Thanks to Barrak

    Originariamente inviato da Amdir
    Sei simpatico come una scorreggia in ascensore.

    Amdir

    Cerchi sop a bassi prezzi???clicca nel link qui sotto e non te ne pentirai!!!!!
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=370799

    Commenta


    • #17
      io nn faccio nomi.... ma ho visto gilde fazionate, fare evil-paral 6 vs 1 (e loro erano in 6)!!! (parlo di gildi moooolllltttttooooo poooootttteeeeennnnttttiiiiiiii)
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

      Amdir

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Ven
        EBBASTA! Sei morto come un niubbo.


        Se sei rosso non puoi giocare da solo! E te lo dice uno che lo ha, quindi statti buono e ti fai il pvp blu o fazioni il rosso qualche gilda competente e sopratutto non rosiki sul forum!
        Caro Ven... sei un tipo molto saggio... MA... questa volta hai toppato... io non sono ne rosso, ne faccio pvp blu, anzi sono in una gilda veramente seria e ci diamo da fare con gente veramente garbata... L|O RuleZ

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da BeNeDiBomBom
          il mio skopo era un +1 asd arrivare a 800... cmq raga era per fare un post cosi dai per perder un po di tmepo... pero' c'e' anke kuel pizziko di verita'!!
          hai gia detto tutto
          MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

          JesteR style rulez

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Ares3
            io nn faccio nomi.... ma ho visto gilde fazionate, fare evil-paral 6 vs 1 (e loro erano in 6)!!! (parlo di gildi moooolllltttttooooo poooootttteeeeennnnttttiiiiiiii)

            Reyuccio nn sono d'accordo con te...su felucca quello che vedo arancione il mio unico obbiettivo è segarlo, poi se in 1 in 2 in 10 o in 100 nn sono problemi miei.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da BeNeDiBomBom
              Raga forse voi non avete capito qual e' il concetto di questo post... Io amo fa pvp, ma la mia fazione non panika in map e ts come fanno loro... cmq dato che siete tutti flammoni meglio chiudere anche se il mio skopo era un +1 asd arrivare a 800... cmq raga era per fare un post cosi dai per perder un po di tmepo... pero' c'e' anke kuel pizziko di verita'!!
              dice cosi solo perke ha visto che ha tutti contro

              Originariamente inviato da carrasuperevil
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Ares3
                io nn faccio nomi.... ma ho visto gilde fazionate, fare evil-paral 6 vs 1 (e loro erano in 6)!!! (parlo di gildi moooolllltttttooooo poooootttteeeeennnnttttiiiiiiii)
                Beh ma 6vs1 è giusto fare evil para, tanto il pg solo non penserà ad altro oltre che a runnare.. Il fatto da contestare è che quando un fazionato si allontana dal gruppo e ne incontra un altro che lo attacca imho dovrebbe farsi l'1vs1 e non runnare verso i compagni urlando in ts:"daje raga che ci sta un arancio da arare". Se hai paura degli 1vs1 stai vicino ai tuoi compagni
                Poi vabè saro io che sono troppo cavalleresco e preferisco morire con onore che panicare come un noob..
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                Commenta


                • #23
                  jack niente proprio hai puzzato

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Kyle
                    Beh ma 6vs1 è giusto fare evil para, tanto il pg solo non penserà ad altro oltre che a runnare.. Il fatto da contestare è che quando un fazionato si allontana dal gruppo e ne incontra un altro che lo attacca imho dovrebbe farsi l'1vs1 e non runnare verso i compagni urlando in ts:"daje raga che ci sta un arancio da arare". Se hai paura degli 1vs1 stai vicino ai tuoi compagni
                    Poi vabè saro io che sono troppo cavalleresco e preferisco morire con onore che panicare come un noob..
                    Kayn e' uno dei poki ke ragiona bene kua!!!

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Kyle
                      Poi vabè saro io che sono troppo cavalleresco e preferisco morire con onore che panicare come un noob..
                      meno male ke c è ancora gente come te...


                      For Sign & Avatar Thanks to Barrak

                      Originariamente inviato da Amdir
                      Sei simpatico come una scorreggia in ascensore.

                      Amdir

                      Cerchi sop a bassi prezzi???clicca nel link qui sotto e non te ne pentirai!!!!!
                      http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=370799

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da BeNeDiBomBom
                        Kayn e' uno dei poki ke ragiona bene kua!!!
                        E per fortuna che so leggere i nomi io

                        Originariamente inviato da Axell Hagen
                        meno male ke c è ancora gente come te...
                        Prendi in giro finchè vuoi, la cosa non mi tocca.
                        Tua madre ce l'ha molto con me
                        perchè sono sposato e in più canto
                        però canto bene e non so se tua madre
                        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Kyle
                          E per fortuna che so leggere i nomi io
                          Sorry Kyle!!!

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da BeNeDiBomBom
                            Caro Ven... sei un tipo molto saggio... MA... questa volta hai toppato... io non sono ne rosso, ne faccio pvp blu, anzi sono in una gilda veramente seria e ci diamo da fare con gente veramente garbata... L|O RuleZ

                            Vabbe waglio la cosa è che su uod con tutti sti artifizi tokuniani non esiste più 1 vs 5 dove il primo vince
                            Om Mani Padme Hum




                            Commenta


                            • #29
                              vabbè dai ce so sempre stati io x divertirmi divento sempre grigio e me faccio gankà (dato ke nn sono fazionato) secondo me nn c'è bisogno di far post sul forum x una cosa ormai nota da secoli... secondo me è solo na rosikata vedrai ke ti passa

                              EDITO: tanto i blu giocano tutti di evil para ti porti un puch per sparallarti e il gioco è fatto
                              ICQ:281009343
                              Originariamente inviato da Doomtrooper
                              cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                              RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Ven
                                Vabbe waglio la cosa è che su uod con tutti sti artifizi tokuniani non esiste più 1 vs 5 dove il primo vince
                                Gia.. Ma forse è un bene, si evita di creare idoli che devono la loro bravura solo all'equip..
                                Ora come equip si è piu o meno tutti alla pari, l'item based perde importanza e cresce l'importanza della bravura del player.
                                Tua madre ce l'ha molto con me
                                perchè sono sposato e in più canto
                                però canto bene e non so se tua madre
                                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X