annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UO server originale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UO server originale

Ciao qualcuno di voi l'ha mai provato?
    Impressioni?

Ciao

<-- ecco una faccina impressionata

cmq non si parla di altri shard sul forum
    Restless Soul

Commenta

Per server originale intendi Osi?

Commenta

...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
        on IRC Azzurra.org

Commenta

io ci giocai fino a uo thid dawn
          ora non so' quanta gente ci sia
          icq 199125697

Commenta

si si OSI

Commenta

a mio parere a parte il fatto che loro ovviamente siano piu avanti ecc ma sec me l'ambiente fa veramente skifo.. vederti 2 persone a luna.. vederti haven vuota vederti ora nonostante tokuno sia attiva(treasures) 4/5 persone max ke cercano artefatti è molto triste come cosa.. a volte l'ambiente è più importante delle espansioni e degli aggiornamenti
              Dimenticavo il pvp almeno su Europa server dove di solito entro a dare 1 occhiata è diciamo inesistente.. non ho mai visto un Rosso .. forse è inesistente perchè programmi come razor,easy uo e simili non son concessi? (ke skifezz)

viva UOD
              Ultima modifica di simonedj; 06-10-2006, 18:41.

Commenta

forse e' vuoto xche dopo 10 anni che pagano abbonamento avranno cambiato gioco?
                quando giocavo io a britain c'erano 1000 pg
                in una qualsiasi citta' di fazione c'erano scontri 24h su 24h
                i rossi c'erano ma lo stat loss era piu pesante (non so se c'e' ancora)
                si perdevano skill e stat "permanentemente" e non si macravano cosi facilmente come ora
                icq 199125697

Commenta

Originariamente inviato da simonedj
                  a mio parere a parte il fatto che loro ovviamente siano piu avanti ecc ma sec me l'ambiente fa veramente skifo.. vederti 2 persone a luna.. vederti haven vuota vederti ora nonostante tokuno sia attiva(treasures) 4/5 persone max ke cercano artefatti è molto triste come cosa.. a volte l'ambiente è più importante delle espansioni e degli aggiornamenti
                  Dimenticavo il pvp almeno su Europa server dove di solito entro a dare 1 occhiata è diciamo inesistente.. non ho mai visto un Rosso .. forse è inesistente perchè programmi come razor,easy uo e simili non son concessi? (ke skifezz)

viva UOD

forse sbagli e ti colleghi al server OSI del Congo -.-

Commenta

Originariamente inviato da Tony Reynolds -NoX-
                    forse e' vuoto xche dopo 10 anni che pagano abbonamento avranno cambiato gioco?
                    quando giocavo io a britain c'erano 1000 pg
                    in una qualsiasi citta' di fazione c'erano scontri 24h su 24h
                    i rossi c'erano ma lo stat loss era piu pesante (non so se c'e' ancora)
                    si perdevano skill e stat "permanentemente" e non si macravano cosi facilmente come ora
                    mamma lo skill loss permanete...ke presa a male
                    poi se pagano tipo 12 euro al mese ma ke semo scemi?
                    Originariamente inviato da Doomtrooper
                    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

nn ho mai giocato su osi, ma l'unica cosa che mi potrebbe ispirare sarebbe il fatto di vedere mille persone in ogni momento!! che bello sarebbe??

Commenta

bello osi ma si paga e per un games pagare soldi real nn mi è mai sembrato il caso... a meno ke nn ne hai cosi' tanti da pulirtici il c...o!

Creo Firme Per Tutti i Gusti
                        ...Contattatemi...
                        msn:vox45@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da splinter
                          nn ho mai giocato su osi, ma l'unica cosa che mi potrebbe ispirare sarebbe il fatto di vedere mille persone in ogni momento!! che bello sarebbe??
                          mah non saprei quanto esse vorrebbero vedere te

spiego: una volta nei giardini del castello di LB mi imbattei in un olandese che nel paperdollino aveva scritto "parlo solo con olandesi e tedeschi"...non convinto (pensavo scherzasse) l'ho interpellato ugualmente e mi ha mandato al diavolo solo perche' non ero olandese

simpatia eufonia gazzosa only su Drachenfels
                          Restless Soul

Commenta

10-12 euro al mese sono uno sputo x molta gente
                            c'e' chi a *** paga 1000 euro x un account o compra soldi in gioco x soldi veri
                            ce stato e ce ancora chi compra roba di uod x soldi veri
                            da qui si vede che l'econimia italiana e' tutt'altro che in ribasso :sisi:
                            icq 199125697

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                              mah non saprei quanto esse vorrebbero vedere te

spiego: una volta nei giardini del castello di LB mi imbattei in un olandese che nel paperdollino aveva scritto "parlo solo con olandesi e tedeschi"...non convinto (pensavo scherzasse) l'ho interpellato ugualmente e mi ha mandato al diavolo solo perche' non ero olandese

simpatia eufonia gazzosa only su Drachenfels

LOL su Drachen c'è gente moooolto bizzarra ^^
                              compreso me e il mio hyriu dal nick TrombOlandesine..... però in poche capiscono l'italiano

Commenta

Sto operando...
                              X