Originariamente inviato da bubbaverde
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
2D o Third Down
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pinco3D è la migliore, il 2D mi sembra international superstar soccer del 1994 bel gioco, però erano puntini che si muovevano
Fortunatamente la 2D sparirà per sempre appena esce la prossima espansione ed uscirà un nuovo 3D
cmq credo che anche co kr puoi scegliere di usare il 2d
Commenta
-
Non è che la 2D di Ultima Online sia una grafica eccezionale.. anzi.. una delle peggiori (confrontate con wöw o lineage..) però la sua giocabilità è massima (sempre in confronto agli altri games rpg..).
La 3D invece è fatta veramente male.. aspettiamo con impazienza il nuovo client di UO che uscirà nel 2007, dalle BETA che ho provato sembra carina, la giocabilià è rimasta la stessa.. aspettiamo la vers definitaFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
il 3d è l oscenita di ultima online, c è solo per fare numero in quato qualsiasi giocatore preferisce utilizzare la 2d , + fluida e anche + bella.
ti invito a provarla cosi ti rendi conto di quanto è orrenda
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da PincoFortunatamente la 2D sparirà per sempre appena esce la prossima espansione ed uscirà un nuovo 3D
Spero sincermente non accada mai, la 2d è bellissima devono lasciarla per chi la vuole usare!!!msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com
Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!
Commenta
-
2D PER ORA vorrei saperne di piu' sulla nuova versione posti ki sa qlcs...
Commenta
Commenta