annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio di domicilio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambio di domicilio

    scusate è un periodo un po instabile il mio nel senso che... non ho casa dove stabilizzarmi.. alo momento sono da parenti ma sto cercando un appartamento quindi ho cambiato il domicilio e lo cambiaro almeno un'altra volta ancora non so xo quando...

    volevo che lo sapeste x evitare qualche bann... :\

    ho fatto page e mi è stato detto che avrei dovuto scrivere sul sito ma ho trovato solo il forum nel quale postare...

    grazie mille!
    Sky Papà Castoro 1° pg Tamer Discorder... C'era una Volta...
    Sky O'Wolves 2° pg Fabbro... wanted
    Sky Lady 3° pg Maga Necra... okkio è bona da far paura!!!
    Sky The Fox 4° pg Fisher/Treasures Hunter... asd è mejo de Sampei
    Sky 5° pg Arcere Ninja-Bushido... Povera Sfig.ata :\
    Sostenitore ufficiale della WLF

  • #2
    Originariamente inviato da Mordred
    scusate è un periodo un po instabile il mio nel senso che... non ho casa dove stabilizzarmi.. alo momento sono da parenti ma sto cercando un appartamento quindi ho cambiato il domicilio e lo cambiaro almeno un'altra volta ancora non so xo quando...
    dunque ti definisci apolide o piu' prosaicamente BARBONE?

    cmq non sapevo che sotto i ponti ci fosse l'adsl, o meglio: un flusso sapevo c'era, ma non di dati!



    a parte le freddure, penso che non sia grave cambiare domicilio dopo aver immesso i dati correttamente: se pensi che in futuro possa causarti problemi con GN pero', faresti meglio ad inviare una mail all'ufficio stampa o un pm a Gwineth

    cu in game
    Restless Soul

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Restless Soul
      dunque ti definisci apolide o piu' prosaicamente BARBONE?

      cmq non sapevo che sotto i ponti ci fosse l'adsl, o meglio: un flusso sapevo c'era, ma non di dati!




      Comunque "scrivere sul sito" forse poteva significare fare page dal sito...non so...

      Benevent // Bladedancer 5x

      Commenta


      • #4
        Stesso nick

        Commenta


        • #5
          se i tuoi parenti non giocano a ultima online non capisco quale sia il problema e cosa ci sia da segnalare
          >>ICQ: 349-758-844<<

          Commenta


          • #6
            hai fatto bene a segnalare.... xke potrebbero prenderla come immissione di dati falsi..... cmq manda 1 pm a Gwineth e vedi ke t dice
            Originariamente inviato da Amdir
            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

            Amdir

            Commenta


            • #7
              Per la domiciliazione non c'e' problema, stabilizzati prima e poi cambi residenza, per la connessione, se sei solo a giocare dalla casa in cui ti trovi, non c'e' nessun problema, risulta una sola connessione dal tuo ip

              Amdir

              Commenta


              • #8
                e mi raccomando stabilizzati subito cosi torni un po su ts.........
                '.'

                Commenta


                • #9
                  bannnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!

                  no dai scherzo cmq credo si riferisse al pm sul sito

                  Commenta


                  • #10
                    e mi raccomando stabilizzati subito cosi torni un po su ts.........
                    Su ts torno appena arriva il portatile poiche ora non è il mio pc e questo non regge asd^^

                    sono l'unico a giocare quindi a quanto pare nessun problema.. speriamo bene...

                    dunque ti definisci apolide o piu' prosaicamente BARBONE?

                    cmq non sapevo che sotto i ponti ci fosse l'adsl, o meglio: un flusso sapevo c'era, ma non di dati!
                    basta ingegniarsi un po... scava di qui scava di li sino a quando non raggiungi la fibra ottica.. colleghi qualche cavo e sei a cavallo! internet gratis a volontà!
                    Sky Papà Castoro 1° pg Tamer Discorder... C'era una Volta...
                    Sky O'Wolves 2° pg Fabbro... wanted
                    Sky Lady 3° pg Maga Necra... okkio è bona da far paura!!!
                    Sky The Fox 4° pg Fisher/Treasures Hunter... asd è mejo de Sampei
                    Sky 5° pg Arcere Ninja-Bushido... Povera Sfig.ata :\
                    Sostenitore ufficiale della WLF

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Mordred
                      basta ingegniarsi un po... scava di qui scava di li sino a quando non raggiungi la fibra ottica.. colleghi qualche cavo e sei a cavallo! internet gratis a volontà!
                      beh di sicuro non avrai problemi di MOUSE
                      Restless Soul

                      Commenta


                      • #12
                        si vede che non sei aggiornato coi tempi...

                        ora nei casi difficili come quello in questione esiste il super ginocchio wireless!! in poche parole usi il ginocchio come mouse scartavetrandolo a terra mentre il doppio cilck lo fai dando capiciate al muro...

                        un giorno un mio amico ha voluto giocare a campo minato... poverino
                        Sky Papà Castoro 1° pg Tamer Discorder... C'era una Volta...
                        Sky O'Wolves 2° pg Fabbro... wanted
                        Sky Lady 3° pg Maga Necra... okkio è bona da far paura!!!
                        Sky The Fox 4° pg Fisher/Treasures Hunter... asd è mejo de Sampei
                        Sky 5° pg Arcere Ninja-Bushido... Povera Sfig.ata :\
                        Sostenitore ufficiale della WLF

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Restless Soul
                          beh di sicuro non avrai problemi di MOUSE
                          questa era sottile, pero'... mi inchino

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X